Ciao Grimlock, non era mia intenzione deviare la discussione...volevo solo sapere se gli spunti che abbiamo dato allo staff sono interessanti o meno. Se non sono interessanti proveremo a pensarne altri, se lo sono ma c'è bisogno di tempo causa mancanza scripter, no problem! Aspettiamo senza problemi, anzi ringraziandovi per la disponibilità ad ascoltare proposte del genere!
Visa
Non parlavo di te, cmq certo ogni spunto che date e' ottimo ma va sempre valutata la fattibilita'. Spesso si dicono belle cose ma poi materialmente non si possono fare, e cmq sai che non diamo mai anticipazioni su eventuali modifiche future.
Ciao Grimlock, non era mia intenzione deviare la discussione...volevo solo sapere se gli spunti che abbiamo dato allo staff sono interessanti o meno. Se non sono interessanti proveremo a pensarne altri, se lo sono ma c'è bisogno di tempo causa mancanza scripter, no problem! Aspettiamo senza problemi, anzi ringraziandovi per la disponibilità ad ascoltare proposte del genere!
Beh... Proprio ottimi non direi, hanno trasformato il war in una cosa inavvicinabile. Immaginate un war nudo con soltanto una kryss al gate di britain...
"FUGGITE!!!!! HA UNA KRYSS!!!!!!!!!"
"Ma dai è nud... OoOoOOooOOoo"
Questi fix non centrano nulla con Osi perchè su OSI l'ignore fa 35, se proprio volete fare dei fix cercate di farli aggiungendo dungeon, item e sfide
Vorrei precisare: i fix del pvp sono ottimi e capisco che siano la priorità..non voglio metter fretta o cose del genere...vorrei solo sapere se fra gli spunti dati qualcuno è ritenuto interessante, se dobbiamo provare a trovare nuovi spunti o se la situazione è comunque non modificabile per diverse ragioni (mancanza scripter, necessità di fare fix più importanti ecc...non sto a sindacare sulle decisioni).
Perchè non fare un sondaggio su un roll-back del server?
Riiniziare tutti dalle formichine con equip di *****...
Mettersi a fare champ e venire raiddati...
Vendere un totem a 90kk...
Sarebbe veramente strabiliante ritornare al passato!
ma perchè se ti deleti account e te lo fai nuovo nn è uguale?
sempre a tirà in mezzo gli altri
Lascia un commento: