Secondo me......il problema più grande è stato l arrivo di mondain's legacy, non è ancora stato implementato tutto, si va avanti a pezzi. Prima con samurai empire di persone ce ne erano tante e prima di esso ancora di più. Tokuno l ho trovata carina era bello quando c era il periodo del champ che dava artefatti minori per prendere i maggiori....ora è diventano un posto triste, rimane il fan dancer dojo per i ladri, tamare qualche pet e fare valor al champ...Deprimente
....io non ho mai fatto pvp nel periodo prima di SE facevo solo pvm...Dai racconti e dai video devo dire che era molto pro...Però con l' introduzione di quest ultimo mi sono creato il mio bel pvp e ho iniziato a farlo...prima ero solo arcere con bushido ma poi ci misi anche ninja e devo dire che era una sgraveria, uscivo tranquillamente da solo e sicuramente qualche ade se lo ricorda io e il mio lesser blu eravamo una coppia fortissima. Potete anche dire è bhe ninja era troppo sgrava parall ds ds ds ds death....ma non è cosi bisognava avere tanto mana e lmc cappata o quasi per poterle fare tutte queste serie di special.....non esisteva ancora il void,e bisognava avere tanti hp per poterle reggere....in questo periodo c erano sempre tanti pg di ogni fazione, le battaglie serie erano sempre all ordine del giorno, ma soprattutto si poteva uscire anche in minoranza. C' erano molte tipologie di pg, ora ci sono solo maghi parrier e arceri. Dove sono finiti tutti gli altri? morti defunti, cancellati dal ricordo delle nostre menti. Poi tolta ninja c è stato l avvento delle explo ma ripensandoci un pò su era troppo esagerata bastava premere un tasto e boom....me compreso...quindi han fatto bene a levarla. Il pvp ora come ora è diventato una noia mortale, la gente non esce in minoranza perchè sa che tanto è quasi impossibile durare più di dieci minuti. Si passa più tempo a terra che sopra al proprio pet, se non son le bolas è il dismount d' arma. Come sei dismontato puoi anche togliere le mani dalla tastiera perchè tanto c è uno che ti fa flizzare mentre gli altri ti castano il male. Solo uno è in grado di salvarsi, il 99% delle volte ti salvi, parlo di Okuto. Io mi ricordo che con ninja i "puffi" uscivano dal gate e non giocavano più di tanto nelle guardie, avevano il coraggio di uscire, ora sono rari i casi, se non per gankarti in 1000. Con la storia dello shared avete stancato tutti quanti perchè vi ripeto noi tb non lo usiamo. Io sono il fratello di Marghe il suo pc è a 50 cm dal mio quindi vedo benissimo cosa fa e posso assicurarvi al 100% che non usa shared. Zorby che abita a 100m da casa mia quindi spesso e volentieri ci vediamo,non lo usa nemmeno lui. Sono solo loro 2 che danno i target nelle battaglie e sapendo per certo che non lo usano non so perchè continuiate a sostenere che noi lo usiamo...A me non è mai piaciuto come script, ho sempre preferito prendere i target con razor o a mano. Gli Ade mi hanno sempre insegnato cosi, e per questo li ringrazio. Poi per quanto rigurda la storia dei peerless aspettiamo che escano anche quelli nuovi però c è da dire una cosa, appena usciti era bello perchè dovevi provare e riprovare per cercare di trovare un pg per farteli da solo, ma dopo è diventato tutto noioso e ripetitivo. Doom è diventato più difficile e mi sembra bene. Vedremo se arriverà il fix di doom sulla modalità drop. Gli arte di iseshar sono diventati pressochè inutili e i dungeon rimasti sono quello dei blood delle ancient wyrm delle shadow wyrm e degli skeletal dragon....Il resto è stato riposto in un cassetto. Per i champ le cose sono cambiate moltissimo, una volta potevi farti un barra da solo per la storia del mana ora no. Ormai è ben poca la gente che li fa,perchè tanto le gilde più forti hanno tutto e di più quindi preferiscono fare altro. Sono completamente contrario a tutto sto metodo del craft system, perchè ha completamente monopolizzato lo stile di gioco,la gente apre easy-uo clicca sul pulsante play e se ne va. gente che logga e slogga di continuo per prendere bod via script, oramai solo dal tailor perchè il fabbro non serve più a niente. Un martello runico +60 costava un fottio ora non vale pressochè niente. Quasi quasi te lo tirano dietro. Ore e ore di macraggio di risorse away. Dopo tutta questa lunga opinione che riguarda un pò tutto o quasi è giunto il momento di cercare una soluzione. Allora per quanto riguarda il macraggio delle risorse away io personalmente anche se a volte lo uso lo abolirei, nel senso posso usare la script che fa tutto da sola ma devo stare davanti al pc se per caso un gm mi trova in flagrante ci saranno delle sanzioni monetarie o jail o perdita di tutte le risorse macrate fino a quel momento.Per quanto riguarda i dungeon più antichi bisognerebbe renderli più proficui mettendo nuovi mostri qualche quest all interno di essi e qualche nuovo artefatto. Ai gm chiedo un maggior intrattenimento, più quest sia per pvm che per pvp (non solo in arena), più serate a tema, qualche asta (saranno mesi che non si vede più un asta in game). Per quanto riguarda il pvp bisognerebbe tornare più indietro sistemando un pò di cose (ninja permetteva molte tipologie diverse di pg, quanto bello era il suono del ds.ihihihihi), poi renderei le città più attive. Penso di aver detto come la pensavo, spero di non ricevere i soliti flame dalle solite persone, che rispondendo sempre male diventano sempre più bambini. Se qualcuno ha qualche domanda, qualche curiosità può contattarmi in msn o in icq. Joey Potter-Margherita Devil-Zorban Dareville ci impegnamo a trovare una soluzione per sistemare le cose. Chi ci vuole dare una mano ci contatti. Ricordatevi tutti noi siamo UoDreams Style non OsiStyle

Commenta