[ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...
Comprimi
X
-
Giocavo a uo sin da quando eri un verme nelle mutande di papà, sono l'ultimo a poter dire che non mi è piaciuto, che è una ***** ormai lo sanno tutti, non mi invento nulla di nuovoCommenta
-
ignora,è un multi o uno bannato che rosica e viene a vomitare il suo odio qui
nn ha manco il coraggio di dire chi è,xò ha le palle di insultare la gente a 8 cm dallo schermo...ignoratelo e continuiamo la discussione,tanto oltre ad insultare i commenti che fa sono del tutto assurdi e privi di senso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
8 cm dallo schermoignora,è un multi o uno bannato che rosica e viene a vomitare il suo odio qui
nn ha manco il coraggio di dire chi è,xò ha le palle di insultare la gente a 8 cm dallo schermo...ignoratelo e continuiamo la discussione,tanto oltre ad insultare i commenti che fa sono del tutto assurdi e privi di senso.
ma cos'è sta cosa mai capita, cmq bello hai dimostrato che neanche leggi le pagine, visto che hanno già detto chi sono, magari dovresti anche rileggere le tue scemenze, per fortuna ormai la gente ti conosce, se no qualcuno rischia di prenderti seriamente
Ah si, cmq hai ragione eh, UO nuova frontiera dell' online playing, rosiko perchè mi hanno bannato l'11° account, e probabilmente non avrò mai una vita sociale come la tua perchè rosiko per qualsiasi cosa tu vogliaUltima modifica di MisMetallique; 05-06-2008, 21:23.Commenta
-
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
nn capisco puoi ripetere?Originariamente inviato da MissMetalliqueThis message is hidden because MisMetallique is on your ignore list.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
pensa quanto sei intelingente che te sei fatto banna 11 volte è divertente rompe i coj*ni ai pg e allo staff tu si che sei un vero mito8 cm dallo schermo
ma cos'è sta cosa mai capita, cmq bello hai dimostrato che neanche leggi le pagine, visto che hanno già detto chi sono, magari dovresti anche rileggere le tue scemenze, per fortuna ormai la gente ti conosce, se no qualcuno rischia di prenderti seriamente
Ah si, cmq hai ragione eh, UO nuova frontiera dell' online playing, rosiko perchè mi hanno bannato l'11° account, e probabilmente non avrò mai una vita sociale come la tua perchè rosiko per qualsiasi cosa tu vogliaicq 680796897Commenta
-
ah si, ci sono passato anche io da questa fase, "non rispondo perchè sono superiore", alle medie andava di moda, poi si partiva con un classico "LALALALALALALA" con la mano sulle orecchie come reazione spontanea
Stammi bene eh
Non lo so, probabilmente non sono intelligente come te, ma almeno sono riuscito a finire il libro di grammatica, credo che anche a te non farebbe male quanto meno tentareUltima modifica di MisMetallique; 05-06-2008, 22:10.Commenta
-
è gia lalalalalalallalalallalalalalalalalalalalalalalala lalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalala lalalalallalalalalalalalalalallalalalalalallalalal alalalalalalalalalalalalalalalalalal
e tu c avresti 20 anni bahicq 680796897Commenta
-
anche tu...nn ho mai ignorato nessuno,era solo x deriderti
xk ti si può solo deridere x come ti poni con le persone e la tipologia di post che fai solo xk hai un account nuovo e nn hai nulla da perdere 
mi sono andato a rivedere i post in questo 3d,sei sempre un mr.nessuno,nn leggo il tuo nome da nex parte...xò ho letto molti tuoi post interessanti dove con il dialogo,la tranquillità e l'educazione spieghi la tua idea....
dai lascia stare nn è x te
e lasciamo che questo 3d rimanga aperto.
saluti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Già finito l'ignore? Ehi non si fa così eh, guarda che molti c'avevano davvero creduto
Ah thò, hai la vista di un falco, e l'astuzia di una volpe
Ora vado a bestemmiare e sbraitare in qualche sezione perchè sono uno sbandato senza nulla da fare, e nel frattempo rosiko. Alla prossima stagione di cacciaCommenta
-
Film finito, ora si chiude davvero
Ah ma se ben ricordo tu sei Artemis, il nazista miracolato che gira col Garzanti nel cervelletto, e dimmi un pò ti diverti ancora a sparare lo "zitto sporco ebreo" ovviamente ironico per le lande di felucca o hai preso coscienza dell'enorme potenziale che puoi dare alla società?Commenta
-
Secondo me dovreste finirla tutti e tornare IT, e se non c'è più nulla da dire che si chiuda il letamaio.
EDIT:
Chi se la ricorda questa? Bei tempi, allora si che c'era pvp
Ultima modifica di Puch; 06-06-2008, 00:55.ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
e tu invece sei soppressataboy, quello che ha probabilmente seguito un master di scrittura creativa tenuto da isabella santacroce e ora vuole farcelo notare sul forumFilm finito, ora si chiude davvero
Ah ma se ben ricordo tu sei Artemis, il nazista miracolato che gira col Garzanti nel cervelletto, e dimmi un pò ti diverti ancora a sparare lo "zitto sporco ebreo" ovviamente ironico per le lande di felucca o hai preso coscienza dell'enorme potenziale che puoi dare alla società?Ultima modifica di Montis; 06-06-2008, 03:24.Commenta

Commenta