annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo me......il problema più grande è stato l arrivo di mondain's legacy, non è ancora stato implementato tutto, si va avanti a pezzi. Prima con samurai empire di persone ce ne erano tante e prima di esso ancora di più. Tokuno l ho trovata carina era bello quando c era il periodo del champ che dava artefatti minori per prendere i maggiori....ora è diventano un posto triste, rimane il fan dancer dojo per i ladri, tamare qualche pet e fare valor al champ...Deprimente ....io non ho mai fatto pvp nel periodo prima di SE facevo solo pvm...Dai racconti e dai video devo dire che era molto pro...Però con l' introduzione di quest ultimo mi sono creato il mio bel pvp e ho iniziato a farlo...prima ero solo arcere con bushido ma poi ci misi anche ninja e devo dire che era una sgraveria, uscivo tranquillamente da solo e sicuramente qualche ade se lo ricorda io e il mio lesser blu eravamo una coppia fortissima. Potete anche dire è bhe ninja era troppo sgrava parall ds ds ds ds death....ma non è cosi bisognava avere tanto mana e lmc cappata o quasi per poterle fare tutte queste serie di special.....non esisteva ancora il void,e bisognava avere tanti hp per poterle reggere....in questo periodo c erano sempre tanti pg di ogni fazione, le battaglie serie erano sempre all ordine del giorno, ma soprattutto si poteva uscire anche in minoranza. C' erano molte tipologie di pg, ora ci sono solo maghi parrier e arceri. Dove sono finiti tutti gli altri? morti defunti, cancellati dal ricordo delle nostre menti. Poi tolta ninja c è stato l avvento delle explo ma ripensandoci un pò su era troppo esagerata bastava premere un tasto e boom....me compreso...quindi han fatto bene a levarla. Il pvp ora come ora è diventato una noia mortale, la gente non esce in minoranza perchè sa che tanto è quasi impossibile durare più di dieci minuti. Si passa più tempo a terra che sopra al proprio pet, se non son le bolas è il dismount d' arma. Come sei dismontato puoi anche togliere le mani dalla tastiera perchè tanto c è uno che ti fa flizzare mentre gli altri ti castano il male. Solo uno è in grado di salvarsi, il 99% delle volte ti salvi, parlo di Okuto. Io mi ricordo che con ninja i "puffi" uscivano dal gate e non giocavano più di tanto nelle guardie, avevano il coraggio di uscire, ora sono rari i casi, se non per gankarti in 1000. Con la storia dello shared avete stancato tutti quanti perchè vi ripeto noi tb non lo usiamo. Io sono il fratello di Marghe il suo pc è a 50 cm dal mio quindi vedo benissimo cosa fa e posso assicurarvi al 100% che non usa shared. Zorby che abita a 100m da casa mia quindi spesso e volentieri ci vediamo,non lo usa nemmeno lui. Sono solo loro 2 che danno i target nelle battaglie e sapendo per certo che non lo usano non so perchè continuiate a sostenere che noi lo usiamo...A me non è mai piaciuto come script, ho sempre preferito prendere i target con razor o a mano. Gli Ade mi hanno sempre insegnato cosi, e per questo li ringrazio. Poi per quanto rigurda la storia dei peerless aspettiamo che escano anche quelli nuovi però c è da dire una cosa, appena usciti era bello perchè dovevi provare e riprovare per cercare di trovare un pg per farteli da solo, ma dopo è diventato tutto noioso e ripetitivo. Doom è diventato più difficile e mi sembra bene. Vedremo se arriverà il fix di doom sulla modalità drop. Gli arte di iseshar sono diventati pressochè inutili e i dungeon rimasti sono quello dei blood delle ancient wyrm delle shadow wyrm e degli skeletal dragon....Il resto è stato riposto in un cassetto. Per i champ le cose sono cambiate moltissimo, una volta potevi farti un barra da solo per la storia del mana ora no. Ormai è ben poca la gente che li fa,perchè tanto le gilde più forti hanno tutto e di più quindi preferiscono fare altro. Sono completamente contrario a tutto sto metodo del craft system, perchè ha completamente monopolizzato lo stile di gioco,la gente apre easy-uo clicca sul pulsante play e se ne va. gente che logga e slogga di continuo per prendere bod via script, oramai solo dal tailor perchè il fabbro non serve più a niente. Un martello runico +60 costava un fottio ora non vale pressochè niente. Quasi quasi te lo tirano dietro. Ore e ore di macraggio di risorse away. Dopo tutta questa lunga opinione che riguarda un pò tutto o quasi è giunto il momento di cercare una soluzione. Allora per quanto riguarda il macraggio delle risorse away io personalmente anche se a volte lo uso lo abolirei, nel senso posso usare la script che fa tutto da sola ma devo stare davanti al pc se per caso un gm mi trova in flagrante ci saranno delle sanzioni monetarie o jail o perdita di tutte le risorse macrate fino a quel momento.Per quanto riguarda i dungeon più antichi bisognerebbe renderli più proficui mettendo nuovi mostri qualche quest all interno di essi e qualche nuovo artefatto. Ai gm chiedo un maggior intrattenimento, più quest sia per pvm che per pvp (non solo in arena), più serate a tema, qualche asta (saranno mesi che non si vede più un asta in game). Per quanto riguarda il pvp bisognerebbe tornare più indietro sistemando un pò di cose (ninja permetteva molte tipologie diverse di pg, quanto bello era il suono del ds.ihihihihi), poi renderei le città più attive. Penso di aver detto come la pensavo, spero di non ricevere i soliti flame dalle solite persone, che rispondendo sempre male diventano sempre più bambini. Se qualcuno ha qualche domanda, qualche curiosità può contattarmi in msn o in icq. Joey Potter-Margherita Devil-Zorban Dareville ci impegnamo a trovare una soluzione per sistemare le cose. Chi ci vuole dare una mano ci contatti. Ricordatevi tutti noi siamo UoDreams Style non OsiStyle

Commenta

• Propostina facile per creare un nuovo punto di passaggio interessante su Felucca: fixare la quest per il macete per entrare nel dungeon di Melisande (l'attuale gate da umbra e' solo una patch).

In questo modo, come gia' accade per Painted Cave che e' sicuramente un luogo piu' gradevole per pvp che il gate di Brit...., anche il dungeon di Melisande accoglierebbe la gente stufa di fare la coda su Trammel. Sarebbe possibile alzare la priorita' di questo fix?
      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Io dico la mia da ex pivipper cui ero allora ho notato dopo un assenza di circa 1 anno che le cose sono molto cambiate in questo punto:
        Molte alleanze tra gilde pvp e gilde Pvm, io dico questo, se le alleanze che ci stanno nei tb cioe i LvX i N e altre gilde che non so, perche non si mettono in una fazione diversa e si uccidono di mazzate...... tu zorby dovresti essere il primo a dover prendere il pugno anche a costo di farti una gilda tu con 3 pg dentro ma andartene. i com non giocano piu???? bene allora si affermera un altra gilda nei com e avanti cosi anche per i minax. invece vedo molti sl e tb che si coccolano nelle loro alleanze.Capitoooo siete in 20 a fare pvp no problem 5 com, 5 sl, 5 minax, 5 tb. Visto con l'intelligenza le cose si sistemano

Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
          no champ no party

proposta buttata li: disattivare i champ Lost lands e tenere solo i base.
          Eh un'idea nn male...ma un anno fa forse..ora abbiamo una casa dove teniamo solo le sop e nn ci sta altro...ci possiamo soppare 115 50 pg e alcuni 120..come credo tutte le gilde cha hanno fatto champ seriamente per un pò..

..mi sa che i provvedimenti che vanno presi sono un bel pò + drastici...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
            mentre gli altri ti castano il male.
            In Vas Male

* a summoned il Male looks disoriented *

Cazzate a parte:

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
            Per quanto riguarda i dungeon più antichi bisognerebbe renderli più proficui mettendo nuovi mostri qualche quest all interno di essi e qualche nuovo artefatto.
            Esatto! Ed e' OSI: hanno appena aggiunto (o stanno per) il drop di nuovi artefatti dati solo dai mostri che vivono dentro i vecchi dungeon di ultima, questo appunto per rianimarli. Ci sono diversi oggettini carucci: non ho il link sottomano ma potete trovarlo facilmente. Sarebbe semplicemente *FICHISSIMO* se qui venissero implementati ma... Solo sui dungeon di Felucca! E prima di saltarmi addosso pensateci bene: saranno 8 dungeon circa, ognuno con diversi livelli. Un pvm nubbio puo' sempre andare a rintanarsi in fondo ad uno di loro e nerdizzare con bassissime possibilita' che un rosso vada a scovarlo (io ci andro' sicuro, ma non e' detto che lo trovi ^^). Rianimerebbe la vita da rosso, combattimenti fra pochi player, il buon vecchio guardiaeladri dei tempi sani e missioni alla seek& destroy. Altro che gate di Brit... tzé...

EDIT: link Artifacts (Virtue) - UOGuide
            Ultima modifica di bibobibobibo22; 05-06-2008, 15:56.
            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
              In Vas Male

* a summoned il Male looks disoriented *

Cazzate a parte:

Esatto! Ed e' OSI: hanno appena aggiunto (o stanno per) il drop di nuovi artefatti dati solo dai mostri che vivono dentro i vecchi dungeon di ultima, questo appunto per rianimarli. Ci sono diversi oggettini carucci: non ho il link sottomano ma potete trovarlo facilmente. Sarebbe semplicemente *FICHISSIMO* se qui venissero implementati ma... Solo sui dungeon di Felucca! E prima di saltarmi addosso pensateci bene: saranno 8 dungeon circa, ognuno con diversi livelli. Un pvm nubbio puo' sempre andare a rintanarsi in fondo ad uno di loro e nerdizzare con bassissime possibilita' che un rosso vada a scovarlo (io ci andro' sicuro, ma non e' detto che lo trovi ^^). Rianimerebbe la vita da rosso, combattimenti fra pochi player, il buon vecchio guardiaeladri dei tempi sani e missioni alla seek& destroy. Altro che gate di Brit... tzé...
              sarebbe gia un passo avanti

Commenta

• Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                tu zorby dovresti essere il primo a dover prendere il pugno anche a costo di farti una gilda tu con 3 pg dentro ma andartene. i com non giocano piu???? bene allora si affermera un altra gilda nei com e avanti cosi anche per i minax. invece vedo molti sl e tb che si coccolano nelle loro alleanze.Capitoooo siete in 20 a fare pvp no problem 5 com, 5 sl, 5 minax, 5 tb. Visto con l'intelligenza le cose si sistemano
                Esattamente.
                Però queste gilde grandi riforniscono i loro gildati di sgraverie..
                Sarebbe controproducente sgildarsi (credo )

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                ora abbiamo una casa dove teniamo solo le sop e nn ci sta altro...ci possiamo soppare 115 50 pg e alcuni 120..
                Forte.. O.o
                Io se avessi tutte ste cose sul serio ora vi darei una mano col pvp ragazzi.
                Tutte le volte che provo a fare champozzo per prendermi soppe per il mio pvpper in fase di costruzione mi ritrovo in vesti bianche e schermo grigio, sigh.. Dai, prima o poi verrò anch'io a segare gli houser e i gater (spero).
                Enjoy!

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Esattamente.
                  Però queste gilde grandi riforniscono i loro gildati di sgraverie..
                  Sarebbe controproducente sgildarsi (credo )
                  Bhe non credo zorby abbia bisogno di altre cose visto che gioca da 4 anni altrimenti sarebbe niubbo non credi. E poi credo sia meglio - items + divertimento

Akira Toretto -DeaD-
                  Jeriel Dianati -DT-
                  si diventa non si nasce

Commenta

• Noi =N= stavamo l'anno scorso fazionati COM.. ma visto che i Lord OF ecc non ci volevano tanto bene dopo varie fraggate siamo passati TB alleati con gli LvX!

devi considerare anke che ci sono 4 fazioni e 4 alleanze in pratica che detengono il nome della fazione! sarebbe assurdo creare una nuova gilda in un altra fazione qndo ancora ci stanno le gilde vecchie... se magari si sciolgono ok sono d'accordo di fondarne delle nuove e passare nelle altre fazioni.. ma ora come ora va bene cosi!

Commenta

• io ti dico il vero ,almeno una volta al giorno ci provo a fare PVP anche se non ho armour adatta e arte spettacolari che si vedono in giro e neanche mi importa se arrivano i bestioni che si sentono sto c***o pieni di arte da kkkkkkkk per killare un niubbo come me solo che ogni volta che lo faccio mi rendo conto che tutti sono in gruppi io non ho gilda lo faccio per impararmi, prima o poi a forsa di perdere insure riuscirò a impararmi cmq a questo punto se volete rendere meglio il PVP accettate anche gente meno forte nelle gilde perchè per entrare in una gilda ti dicono devi fare un test (una prova) ma come potete pretendere che i nuovi arrivati riescano a diventare forti sensa un appoggio da qualcuno piu forte....quando hai iniziato non c era il dislivello come ora tra pg ora io appena metto piende a fellucca mi trovo con tutti che stanno aspettando me per killarmi
                      cmq io sono sempre connesso quasi tutto il giorno se mi fate il favore di trovarmi una gilda PVP io mi metto a vostra disposizione
                      icq 680796897

Commenta

• Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
                        io ti dico il vero ,almeno una volta al giorno ci provo a fare PVP anche se non ho armour adatta e arte spettacolari che si vedono in giro e neanche mi importa se arrivano i bestioni che si sentono sto c***o pieni di arte da kkkkkkkk per killare un niubbo come me solo che ogni volta che lo faccio mi rendo conto che tutti sono in gruppi io non ho gilda lo faccio per impararmi, prima o poi a forsa di perdere insure riuscirò a impararmi cmq a questo punto se volete rendere meglio il PVP accettate anche gente meno forte nelle gilde perchè per entrare in una gilda ti dicono devi fare un test (una prova) ma come potete pretendere che i nuovi arrivati riescano a diventare forti sensa un appoggio da qualcuno piu forte....quando hai iniziato non c era il dislivello come ora tra pg ora io appena metto piende a fellucca mi trovo con tutti che stanno aspettando me per killarmi
                        cmq io sono sempre connesso quasi tutto il giorno se mi fate il favore di trovarmi una gilda PVP io mi metto a vostra disposizione
                        quindi se io con l'aiuto di 1 amico ci impegnavo a tirare su gente vogliosi di far pvp e cm dite voi dovrebbero essercene moltissimi voi (plasyers) vi impegnereste a giokare ed imparare?

Commenta

• Il problema nn è lo shard e nemmeno i bimbo***** il problema è ULTIMA ONLINE..questo gioco ormai vecchio non piace + a nessuno ad alcuni inizia a stancare mentre altri si lanciano su vuov o lineage o su questi giochi moderni..ultima online un tempo prendeva solo players nuovi che cominciavano a giocare,poi ha iniziato a perderli,ma continuando a prenderli e ora che ha stancato tutti li sta solo perdendo..i giocatori fedeli a UO sono pochi e saranno sempre meno, quindi nn vi lamentate di nulla..certamente i players bimbo***** e tutto il resto aiutano a far disinstallare UO a quella poca gente che gioca onestamente,ma nn sono loro i problemi principali..
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            quindi se io con l'aiuto di 1 amico ci impegnavo a tirare su gente vogliosi di far pvp e cm dite voi dovrebbero essercene moltissimi voi (plasyers) vi impegnereste a giokare ed imparare?
                            non so gli altri io parlo per me per quanto mi riguarda io sarei il primo a seguirvi anche a costo di perdere tutto mi diverto a giocare.....
                            icq 680796897

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                              Noi =N= stavamo l'anno scorso fazionati COM.. ma visto che i Lord OF ecc non ci volevano tanto bene dopo varie fraggate siamo passati TB alleati con gli LvX!

devi considerare anke che ci sono 4 fazioni e 4 alleanze in pratica che detengono il nome della fazione! sarebbe assurdo creare una nuova gilda in un altra fazione qndo ancora ci stanno le gilde vecchie... se magari si sciolgono ok sono d'accordo di fondarne delle nuove e passare nelle altre fazioni.. ma ora come ora va bene cosi!
                              gli old vi hanno ripudiato dai tb,i lord dagli sl

ci sarà un motivo?:P eppure sono 2 gilde rispettabilissime anzi....

a te la risposta che cmq conosciamo tutti.

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Il problema nn è lo shard e nemmeno i bimbo***** il problema è ULTIMA ONLINE..questo gioco ormai vecchio non piace + a nessuno ad alcuni inizia a stancare mentre altri si lanciano su vuov o lineage o su questi giochi moderni..ultima online un tempo prendeva solo players nuovi che cominciavano a giocare,poi ha iniziato a perderli,ma continuando a prenderli e ora che ha stancato tutti li sta solo perdendo..i giocatori fedeli a UO sono pochi e saranno sempre meno, quindi nn vi lamentate di nulla..certamente i players bimbo***** e tutto il resto aiutano a far disinstallare UO a quella poca gente che gioca onestamente,ma nn sono loro i problemi principali..
                              nn c'hai capito niente....complimenti.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ******* Doom meno male che ci sei tu ad aver capito tutto del mondo dei giochi online. Mi raccomando, continua a nerdare su uo fin quando non implementano i robottoni e le pistole ad acqua droppabili dai ratti

Uo è vecchio, l'unica cosa bella è il pvp che però è superato da altri giochi (che non è quello schifo di wo.w), un gioco con una grafica retrò può anche piacere a qualche pazzo rimasto a ****** II, ma ad un giochino semplice che fa fatica a girare su un computer della NASA per un client fatto coi piedi, un gioco dove conta la connessione praticamente su tutto (cosa impensabile per qualsiasi gioco uscito da 5 anni a questa parte), implementazioni schifose che ti pompano un pg in 1 mese se sai cosa fare, e un gioco che premia le ore che stai col pc acceso away, con bot che ti macrano soldi da bann in qualsiasi altro gioco, ma dove vuoi andare, ma cosa vuoi portare avanti? UO è da chiudere subito, e da fare un remake con le palle, come lineage (uscito dopo UO e già con un abisso di differenza) ha fatto con il suo seguito, ma tanto è solo questione di tempo, fra due anni è solo un ricordo

Commenta

Sto operando...
                                X