Lamer!!

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Squaller86
    ha risposto
    rosiconi e nabbi......
    smettetela di fare i moralisti!!

Lascia un commento:

• campana
    ha risposto
    Originariamente inviato da Peter89
    il lamer fa parte dei personaggi di questo gioco...
    purtroppo fa rosicare ma non si puo decretare se sia giusto o sbagliato ricoprire questo ruolo.
    Per quanto riguarda l'intelligenza di massacratore e amichetti vari nel lamerare .....
    1) un lamer di rispetto non rivela la proprio identità
    2) un lamer di rispetto non esalta le proprio gesta
    3) un lamer di rispetto non rivela le proprio tecniche

Perchè un lamer di rispetto non si pone come obiettivo accrescere la proprio notorietà nella community, gioca per puro divertimento e non per soddisfazione personale...(come te che sei un egocentrico del ***** e godi nel rendere pubbliche le tue idee perverse!)
    Ma si limitano soltanto a svolgere il proprio lavoro.

I veri lamer non avranno mai la notorietà che meritano poichè se la ottenessero non sarebbero veri lamer.
    parole davvero bellissime x quanto mi scocci ammetterlo c'è pure una bella differenza tra lamer e deficienti spesso le due cose non coincidono

Lascia un commento:

• Peter89
    ha risposto
    il lamer fa parte dei personaggi di questo gioco...
    purtroppo fa rosicare ma non si puo decretare se sia giusto o sbagliato ricoprire questo ruolo.
    Per quanto riguarda l'intelligenza di massacratore e amichetti vari nel lamerare .....
    1) un lamer di rispetto non rivela la proprio identità
    2) un lamer di rispetto non esalta le proprio gesta
    3) un lamer di rispetto non rivela le proprio tecniche

Perchè un lamer di rispetto non si pone come obiettivo accrescere la proprio notorietà nella community, gioca per puro divertimento e non per soddisfazione personale...(come te che sei un egocentrico del ***** e godi nel rendere pubbliche le tue idee perverse!)
    Ma si limitano soltanto a svolgere il proprio lavoro.

I veri lamer non avranno mai la notorietà che meritano poichè se la ottenessero non sarebbero veri lamer.
    Ultima modifica di Peter89; 10-03-2008, 11:02.

Lascia un commento:

• Squaller86
    ha risposto
    ma va là..
    siete solo dei rosiconi!!!
    è un gioco, siamo tutti liberi di reskillare lamerare sbeffeggiare e se ve la prendete andate a cag**e..fa anche rima quindi è giusto!

Lascia un commento:

• SopheDeTras
    ha risposto
    Riferendomi al "Massacratore"...
    Brisiade di tutto rispetto? solo perche ti ha lamerato? patetico!!! questa cosa sarebbe ? solidarieta da lamer? tutti patetici assolutamente!!! Solo perche non hai le pa**e di ammettere che sei stato poco furbo e che hai commesso anche tu degli errori che possono capitare a tutti. Una persona che lamera un nabbo spacciandosi per mio amico non ha rispetto , un conto è divertirsi un conto è fare casini di questo genere. Non si parla di divertimento si parla proprio di dipendenza da un gioco , rovinando il gioco di un altra persona che spesso smette perche aveva fatto sacrifici e ora deve reiniziare da capo...

Sei fiero di te? Bravo complimenti sono felice che almeno sei fiero!!! Ma non dire che sei furbo...perche non è vero , anzi sinceramente gia il fatto che sei fiero di te ti fa poco furbo ma non dico altro. Siete quanto di brutto ce in questo gioco e ce una domanda che mi ritorna sempre in mente...PERCHE VOI LAMER CONTINUATE A FARVI VEDERE QUI ALL'INTERNO DELLA COMMUNITY ? NON RISPETTATE GLI ALTRI , MENTRE LORO LO FANNO FIDANDOSI DI VOI...la chiamate community?? Per favore , se proprio dovete dire che siete lamer state zitti!! E voglio finire dicendo...non sono razzista per un motivo....perche i lamer non sono una razza.

Lascia un commento:

• Isilmadien
    ha risposto
    Originariamente inviato da manuel91
    concordo per le qunata e qunado ma realizzerebbe è giusto
    realizzasse...

Lascia un commento:

• delarge
    ha risposto
    Originariamente inviato da manuel91
    Stai scherzando sicuramente dai, non ci posso credere XD

Lascia un commento:

• manuel91
    ha risposto
    Originariamente inviato da morhua
    Ti consiglio di cominciare a lammare qualche vecchio sussidiario da terza elementare, potrebbe esserti utile visto che per ora l'unica cosa che hai dimostrato di poter lammare è la dignità della lingua italiana.

Lascia un commento:

• Isilmadien
    ha risposto
    Originariamente inviato da Massacratore
    ahahahahah
    me lo immaginavo ke finiva così xkè ovviamente nn siete passati sotto la mia ira!
    ahahahahahahahhahahaha
    cmq qunado vi lamero v dirò ke sn stato io nn vi preoccupate
    per questo sn diventato il più antipatico di uo
    1)lamero
    2)offendo
    3)nn riuscite a killarmi
    4)rosicate
    1)fai ridere
    2)ti facciamo page
    3)
    4)no ci scompisciamo leggendo quello che scrivi

un consiglio lamma un po' di buonsenso....

Lascia un commento:

• sbirro
    ha risposto
    Ti consiglio di cominciare a lammare qualche vecchio sussidiario da terza elementare, potrebbe esserti utile visto che per ora l'unica cosa che hai dimostrato di poter lammare è la dignità della lingua italiana.
    mado mi sto pisciando addosso

Lascia un commento:

• ZeroCool_82
    ha risposto
    3D WINNER !!

Lascia un commento:

• campana
    ha risposto

Lascia un commento:

• david94
    ha risposto

Lascia un commento:

• morhua
    ha risposto
    ........
    cmq qunado vi lamero v dirò ke sn stato io nn vi preoccupate
    ........
    UNa volta mi sn spacciato per femmina real e lo sapete qunata roba mi hanno regalato?
    Oltre 300K di materiale!!!! E il bello è qunado gli ho detto la mia vera identità
    ahahahhahahaha
    ..........
    Ma qunato sei spiritoso!
    NN intendo lamerare nessuno x adesso
    ma tu pensa in grande,pensa se questa gilda si realizzerebbe per davvero! cosa succederebbe? Sicuramente riusciremo a dominare gran parte del gioco

Lascia un commento:

• campana
    ha risposto
    oddio mettersi a lammare in un gioco '-_- mi fate solo che pena, poi vantatevene kissà che subconscio corrotto avete, magari dopo che lammate vi sentite soddisfatti, io gioco solo da 2 mesi su uod e nn so bene com'è la situazione qui, ma so di per certo che attualmente occasioni x ki ha voglia di GIOCARE onestamente ce ne sono tante, e mi auguro che in futuro di occasioni x ki invece ha voglia di ROVINARE il gioco altrui siano sempre meno...

Lascia un commento:

Sto operando...