Lamer!!

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Isilmadien
    ha risposto
    Originariamente inviato da Bestj
    cut Allora hai più di un account e questo non va bene

intendeva quelli ke aveva in firma prima di mettere Cassano........

Lascia un commento:

• Bestj
    ha risposto
    Sei un furbo, dal ruolo che ricopri dovresti non rivelare la tua identità a mezzo forum (ti rovini il lavoro, se tale può essere considerato )

Originariamente inviato da Squaller86
    bè magari non lammo con questi pg...
    Allora hai più di un account e questo non va bene

Lascia un commento:

• Squaller86
    ha risposto
    buahahah grandee!

Lascia un commento:

• Wakosmog
    ha risposto
    Io mi divertivo a fare implodere i pg con la spells magic trap o usando il deadly sulle mele e lasciarle in giro *_*

Lascia un commento:

• Squaller86
    ha risposto
    Originariamente inviato da matteod
    che bello torno su forum dopo 2 anni e si parla ancora di lamer >_>.

Io tempo fa fui stato lamerato (stupidita mia piu che altro... ma avevo 12 anni :P) avevo perso una staff of the magi e quasi tutta l'armor lrc 100% (quando valevano ancora qualcosa...). Cmq penso che sia inutile prendersela tanto se ti lamerano, primo perche probabilmente è colpa dela tua stupidita, e secondo perche è solo un gioco....

concordo in pieno!

Lascia un commento:

• matteod
    ha risposto
    che bello torno su forum dopo 2 anni e si parla ancora di lamer >_>.

Io tempo fa fui stato lamerato (stupidita mia piu che altro... ma avevo 12 anni :P) avevo perso una staff of the magi e quasi tutta l'armor lrc 100% (quando valevano ancora qualcosa...). Cmq penso che sia inutile prendersela tanto se ti lamerano, primo perche probabilmente è colpa dela tua stupidita, e secondo perche è solo un gioco....

Lascia un commento:

• Sifodias
    ha risposto
    Ciao a tutti!!! Bhè si i lamer sono un grosso problema nello shard, non si sà mai di chi ti vai a fidare...

Sono stato lamerato anche io... fidatevi, ma ci sono rimasto divertito

Poi al limite se ve la prendete...questo fà per voi!!
    Ultima modifica di Sifodias; 05-03-2008, 09:21.

Lascia un commento:

• Gigen
    ha risposto
    Originariamente inviato da Arsung
    che intendi per + schifoso?
    ce ne sono stati tanti di lamer in tutti questi anni: Aegis, gidantka, ramoso, zen e tanti tanti altri
    Aggiungo anche Arsung, Atchung, Arsux, Arsugo, Arsucchio.

Lascia un commento:

• aegis_sio
    ha risposto
    che intendi per + schifoso?
    ce ne sono stati tanti di lamer in tutti questi anni: Aegis, gidantka, ramoso, zen e tanti tanti altri
    ci tengo a precisare che il suddetto aegis non sono io

Lascia un commento:

• delarge
    ha risposto
    w0w figo e dimmi un pò, con questo equip che ci fai? Scommetto che è chiuso in casa a marcire o lo usi per fare quel poco di pvm tra una lammata e un'altra.

Questo è lo scopo del gioco vero? Accumulare items per poi non farsene nulla

Meglio sudarseli mesi e mesi (che poi ormai un equip buono te lo fai in meno di un mese se solo si sà giocare) che averli così facilmente senza nessuna soddisfazione (e non venitemi a dire che è soddisfazione fregare altra gente, perchè sareste solo.... meglio non continuare).
    non so perchè ma questo post mi fa leggermente sorridere..
    Ultima modifica di delarge; 04-03-2008, 20:45.

Lascia un commento:

• lespaul
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dany22
    certo che se uno va su fellu con il lavoratore deve aspettarsi di morire...
    Puo anche lamerarti in gilda, come un certo stardust ha fatto con me...per un talismano...non mi ha neanche preso la lucky neckle...asd contento lui :O

Riparlando del lamer più schifoso, se nn sbaglio, ricordo un episodio dell aprile 2006 . Un tizzio aveva creato un suo shard e alla gente che ci loggava per provarlo, gli veniva lamerato l'account qui su dreams. Alla fine si è saputo chi era stato questo "grande" lamer?
    Ultima modifica di lespaul; 04-03-2008, 20:41.

Lascia un commento:

• Dany22
    ha risposto
    certo che se uno va su fellu con il lavoratore deve aspettarsi di morire...cmq che pena...
    almeno fatti furbo e non dire chi sei.....

Lascia un commento:

• Isilmadien
    ha risposto
    Originariamente inviato da ZeroCool_82
    Ah si... Ponzio, Grievar(Griever), Ponzius, Bagheera, Manowar.

Occhio potrebbe cancellare Bagheera xkè fù sgamato tempo addietro che cercava di spacciarsi per la proprietaria della casa a luna per lammare qualche item...vi dice che smette di giocare e che se volete vi colora qualche item gratis

Poverino...

P.s. è premium quindi potrebbe avere un 6° pg, ma purtroppo i suoi "amici" non mi hanno potuto rivelare la sesta identità...

ha parlato qll ke killa i worker per fregarsi i talismani -.-'

Lascia un commento:

• xbadangelx
    ha risposto
    zen in assoluto

Lascia un commento:

• fedegoal
    ha risposto
    Originariamente inviato da LargitorLucis

ahhaha grande largi!!

Lascia un commento:

Sto operando...