So forti sti Pugliesi...
Ma quanno scrieete comme parlete, parete eguali!
Lamer!!
Comprimi
X
-
-
te mi hai detto trovati un lavoro ed io ti ho risposto a tono..non stogg a fà u macho man..
e comunque pace e bene!Lascia un commento:
-
ed ecco che quando si trovano spiazzati per mancanza di argomenti tirano fuori il Macho Men dentro di loro e credono di essere superiori al 99% della comunnity :\
Bast nn posto piu perchè se no sono sicuro che va a degenerare sta cosa.
Ciaop.s. vai a letto nerd che è l'1 di notte
Lascia un commento:
-
ce l'ho un lavoro..ho una ragazza e ho anche degli amici in real!a si intanto volevo postare una tecnica adottata da un pg mentre assistevo a sto sistema di lammaggio;praticamente ha chiesto a bagheera(forse Squaller?) di lokkare in casa davanti a lui qualcosa quindi....trovati un lavoro lammare è na cosa,infangare la reputazione di un pg è grave
cosa che molti di voi non hanno perchè sono dei nerd del XXXXLascia un commento:
-
a si intanto volevo postare una tecnica adottata da un pg mentre assistevo a sto sistema di lammaggio;praticamente ha chiesto a bagheera(forse Squaller?) di lokkare in casa davanti a lui qualcosa quindi....trovati un lavoro :\Ah si... Ponzio, Grievar(Griever), Ponzius, Bagheera, Manowar.
Occhio potrebbe cancellare Bagheera xkè fù sgamato tempo addietro che cercava di spacciarsi per la proprietaria della casa a luna per lammare qualche item...vi dice che smette di giocare e che se volete vi colora qualche item gratis
...
lammare è na cosa,infangare la reputazione di un pg è grave
Lascia un commento:
-
madonna mia..ma perchè considerate così male i lamer?
sono così buoni!!
stiamo giocando e credo che si giochi per divertirsi o sbaglio?
io mi diverto a lamerare ogni tanto, rispetto le regole e a volte restituisco tutto..
sapete, anche noi abbiamo un cuore!
ehehehehehLascia un commento:
-
sto 3d nn mi fa ridere;devo essere lamer per ridere probabilmente :\
poverini che han fatto di male...
Lascia un commento:
-
Bravo! Bravissimo! Ahahahah!!! Sei fortissimo!!! Grande!!! Ahahahahah!!!
Ma baffangulo, va.Lascia un commento:
-
Ah si... Ponzio, Grievar(Griever), Ponzius, Bagheera, Manowar.
Occhio potrebbe cancellare Bagheera xkè fù sgamato tempo addietro che cercava di spacciarsi per la proprietaria della casa a luna per lammare qualche item...vi dice che smette di giocare e che se volete vi colora qualche item gratis
Poverino...
P.s. è premium quindi potrebbe avere un 6° pg, ma purtroppo i suoi "amici" non mi hanno potuto rivelare la sesta identità...Ultima modifica di ZeroCool_82; 03-03-2008, 23:48.Lascia un commento:
-
niente raga per ora sono ancora niubbo nel lamerare..
uso una tecnica vecchia come il mondo ma molto efficace,soprattutto con i niubbi..
pensate che me sò fatto più equip in due giorni da lamer che in mesi di gioco!! XDLascia un commento:
-
Maledetto Illusoinvece stanno cominciando (miracolo!)
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=492461
e se vai un po piu in basso ce ne stanno anke altri di 3d del genere
bha vogliamo sentire cmq la tua avventura Squaller
Lascia un commento:
-
invece stanno cominciando (miracolo!)
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=492461
e se vai un po piu in basso ce ne stanno anke altri di 3d del genere
bha vogliamo sentire cmq la tua avventura Squaller
Lascia un commento:
-
I newbie non lo leggono il forum....quindi apri le danze!Lascia un commento: