il forum stà parlando di lui e un intero post ormai gli è praticamente interamente dedicato
se nn è notorietà questa...
molti killer uccidono per l'insano piacere di vedere ke i propri atti vengono divulgati al tg, il problema è ke certe cose è d'obbligo farle sapere alla popolazione... quindi nn c'è nulla ke possiamo fare
postiamo per dire a tutti "attenzione ai lamer" e i lamer lammano ANKE per notorietà
@__@ è un massacrante circolo vizioso!!!
Lamer!!
Comprimi
X
-
-
-
-
-
-
-
-
Eh cazzo, uno con un'armor in horned deve fare veramente paura in giro per Sosariahttp://www.uodreams.it/?f=pg&id=81311
ecco x la gioia di tutti il pg di massacratore
e ci tengo a precisare che l'armor ènormale senza props e ke gira a piedi, quindi potete rendervi conto chi è l'autroproclamatosi re dei lamer
good luck con la lega dei lamer asdasdasdasdasdasdasdasdaLascia un commento:
-
a kiakkere siamo tutti forti
io di qua io di là
ma se voi neppure sapete come è fatto il mio pg come potete parlare?
voi parlate a vanvera
tutti ke vi sentite onesti,leali
ma va là
amo i lamer e amo lamare
inoltre per il fatto dei equip
avete poca fantasia,basta ke una pecora si fa un equip in un modo,tutte le altra pecore lo seguono
...
Io per ora devo saldare un debbido di 335K con un mio amico
poi lui mi darà un bel po di materiale "scottante" (ovvimanete devo pagare pure questo)
....poi ne riparleremo qunado avrò il mio materiale "scottante"
o se volete aiutarmi fate una kolletta di 335K e me li date...oppure siete troppo tirki a darmeli?
ora sicuramente mi direte :"io a te ti do un pugno e bla bla bla" datemi i 335K poi ne riparleremo ok
ciao a tutti i miei fan (sempre se li ho) e un saluto a tutti i miei nemici
ma ke cacchio vuol dire debbido??????
a parte questo mi viene solo na parola:
lolLascia un commento:
-
http://www.uodreams.it/?f=pg&id=81311
ecco x la gioia di tutti il pg di massacratore
e ci tengo a precisare che l'armor ènormale senza props e ke gira a piedi, quindi potete rendervi conto chi è l'autroproclamatosi re dei lamer
good luck con la lega dei lamer asdasdasdasdasdasdasdasda
Lascia un commento:
-
-
e infatti scommetto che i 335k non li renderai al tuo amico(anche volendo se devi farti fare dei prstiti vuol dire che lammi i gold bricks -.-')
va beh smetto di postare che è meglioLascia un commento:
-
almeno io nn vado a sudare per prendermi l'equip,xkè lo rubo
ahahahahhahahaLascia un commento:

Lascia un commento: