Fazionatevi

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• federik
    ha risposto
    Originariamente inviato da LudopaTus
    uppo i gater

eh si sono 1 niubbo è triste a volte la vita vero?

la gente deve solo flammare.. vabbè

Lascia un commento:

• LudopaTus
    ha risposto
    Originariamente inviato da federik
    eh si 6 niubbo nn 6 capace di giokare ecc ecc...
    uppo i gater

Lascia un commento:

• federik
    ha risposto
    Originariamente inviato da desk
    apro gilda tb pvp gildatevi ci sara da divertirsi il nostro scopo è regala insured e punke agli altri^^

a parte gli scherzi ma cm si fa ad aprire una gilda dal nnt qnd siete tt aot-lord-ade-nox

ehm.. scusa.. ma 6 mai stato a quel cavolo di gate di brit? di media ci sono 15pg sempre 24 su 24 e quelle persone il 99% nn sono dei lord ade aot ecc!

se avessero le palle ci fazionarsi ne avresti di gente da prendere su.. anke troppa!

poi no la gente appena si trova da sola muore o corre via.. cose ke veramente nn riesco a sopportare e se ti segano.. eh si 6 niubbo nn 6 capace di giokare ecc ecc...

bha.

Lascia un commento:

• sanderer
    ha risposto
    @ reya: koshiro è un lvx. vedi un pò te con che gente state giocando.

Lascia un commento:

• nonam3
    ha risposto
    Originariamente inviato da liquidus
    Dico solo che alcune cose se dette da uno sconosciuto non vengono cag.ate di striscio
    E' vero, è cosi...ma è corretto?

Lascia un commento:

• liquidus
    ha risposto
    io volevo dire una cosa alla saggio orientale
    Dico solo che alcune cose se dette da uno sconosciuto non vengono cag.ate di striscio

Lascia un commento:

• nonam3
    ha risposto
    Alcune cag.ate hanno + peso di alcune cose saggie se dette da qualcuno di noto rispetto a uno sconosciuto
    scusa ma non riesco a comprendere il senso della tua frase

Lascia un commento:

• Koshiro
    ha risposto
    Alcune cag.ate hanno + peso di alcune cose saggie se dette da qualcuno di noto rispetto a uno sconosciuto
    ehiehi chi avrebbe detto cagate eh?

Lascia un commento:

• liquidus
    ha risposto
    Originariamente inviato da nonam3
    Non centra affatto il nick name del forum e/o del game: cio' che conta è il contenuto dei post, non l'autore.

Lascia un commento:

• nonam3
    ha risposto
    Non centra affatto il nick name del forum e/o del game: cio' che conta è il contenuto dei post, non l'autore.

Lascia un commento:

• Koshiro
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ares3
    è quello ke ho detto io prima, ma kamoshiri o come si chiama ha frainteso
    ecco, a me da fastidio proprio questo tono, leggite il nick prima di chiamarmi. e poi ho pvpato tipo 5 volte fino ad oggi. non credo che conoscere il nome vi darebbe l'illuminazione sulle mie capacità.
    l'anonimato è comodo? e che ci guadagno io.. -.-'
    Ultima modifica di Koshiro; 06-09-2007, 13:02.

Lascia un commento:

• Ares3
    ha risposto
    Originariamente inviato da metalboy
    sarebbe molto bello se chi scrive dicesse chi è in game, mi pare troppo comodo essere anonimi
    è quello ke ho detto io prima, ma kamoshiri o come si chiama ha frainteso

Lascia un commento:

• metalboy
    ha risposto
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    ma poi se vengono attaccati in 1 vs 1 scappino in guardie..quello prorio è una cosa che non mi va giu...
    Rispetto quello che dici ma non lo condivido, sono settimane che ogni volta che faccio 1 vs 1 con rossi diciamo l'80% runna dagli amici, è abbastanza seccante, ieri mi è capitato persino di fare un 1vs1 con un accordo e poi a gankamri quando ero a poki hp, e mi è cpaitato due volte, anche s e per fortuna non so morto, cmq c'è davvero scarso livello di gioco tra chi sparla sul forum, sarebbe molto bello se chi scrive dicesse chi è in game, mi pare troppo comodo essere anonimi

Lascia un commento:

• Badoglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Koshiro
    MINAX? vabbè lasciamo perdere, si diventa target degli aot ancor prima delle altre fazioni.

Su questo ti do ragione, infatti sarebbe bello cambiarlo.

Lascia un commento:

• desk
    ha risposto
    vash ma tu pensi davvero che sia possibile una cosa del genere

dai proviamo

apro gilda tb pvp gildatevi ci sara da divertirsi il nostro scopo è regala insured e punke agli altri^^

a parte gli scherzi ma cm si fa ad aprire una gilda dal nnt qnd siete tt aot-lord-ade-nox

chi si gilda se faccio gilda?

se mi trovi almeno 4 pg li faccio fazionare e ci vado a morire qnd ti pare nn sn certo 6-7k di insured a rovinarmi

Lascia un commento:

Sto operando...