Fazionatevi

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peppino29
    ha risposto
    Originariamente inviato da Christian_Louis
    Allora mi conoscete perchè sono spesso a brit Lara? Kashmir?
    Sono un gater ma perchè sono un gater? voi direte perchè sonoo un noob bhe in parte avete ragione
    Cmq...voi dite ke essere gater è sbagliato...ma voi vedete ki cè al gate? vedete l'equip?Vi rendete conto ke a loro non gliene frega nulla se voi vi lamentate sul forum e dite Oh i Gater sn noob i gater qu, i gater la....loro nn lo leggono il forum!
    Poi sta nuova stupidaggine FAZIONATEVI! cioè sec voi i gater si vanno a fazionare? ma vi sembra?
    I gater sn al gate per imparare, passare il tempo cazzeggiare divertirsi facendo pvp!
    Ke poi ke avete da lamentarvi?vi danno insure a manettta pkè in un modo o nell'altro li uccidete...
    I gater nn vanno a fare l'1vs1 state skerzando? Solo in mille mila non vogliono essere targettati pkè la maggior parte per curarsi ha due bende e qualke pozza heal
    Cioè voi volete ke i gater si fazionino? e poi si ke si abbasserà il livello del pvp nn sanno pivuppare...sono al gate apposta li per imparare poi ognuno ha il suo stile di gioco se sanno giocare solo in gruppo fatti loro ma nn poteti dirgli assolutamente nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    I gater diverranno sempre piu forti fino a quando nn si gilderanno in quelke gilda pvp ee inizieranno anke loro a fare pvp serio ma a quel punto arriveranno nuovi gater è un circolo vizioso ke credete ke io faccio il mio pvp e dopo un giorno vado a fazionarmi? dovrò imparare un po a giocare dando qualke colpo al gate no? Mi volete proibire di giocare?
    Poi anke sta cosa togliete le guardie! ma ke è? cioè un noob arriva e lo istantkillano di meteor? un posto senza guardie cè bucca ma ki se ne frega anke li ci sono i gater pkè il gate cè lo stesso....poi ultimamente le hanno date anke a molti pk stando in quella casetta affianco...voi ci date solo cordaa fari sti post ad attaccarci CI DATE SOLO CORDAAAA CONTINUEREMO A VITAAAAA
    UPPPPPPPPP :*****. Cmq se notate a volte (e sottolineo a volte) se al gate siamo in 4 o +(che utilizziamo la stessa mappa!) tentiamo anche imprese disperate: tipo pvp nella stradina di britta che fare 5 vs 10 nn è facilissimo o "raid" improponibili e assurdi!!!!!!! ( tipo 4 vs tutto il neo battaglione tb a fire), e cmq se posso cerco sempre di fa gate a chiunque se lo meriti( nn sapete quante bestemmie prendevo agli inizi che facevo gate a chiunque!!!!!!)

Lascia un commento:

• federik
    ha risposto
    Sono un gater ma perchè sono un gater? voi direte perchè sonoo un noob bhe in parte avete ragione
    Cmq...voi dite ke essere gater è sbagliato...ma voi vedete ki cè al gate? vedete l'equip?Vi rendete conto ke a loro non gliene frega nulla se voi vi lamentate sul forum e dite Oh i Gater sn noob i gater qu, i gater la....loro nn lo leggono il forum!
    Poi sta nuova stupidaggine FAZIONATEVI! cioè sec voi i gater si vanno a fazionare? ma vi sembra?
    I gater sn al gate per imparare, passare il tempo cazzeggiare divertirsi facendo pvp!
    Ke poi ke avete da lamentarvi?vi danno insure a manettta pkè in un modo o nell'altro li uccidete...
    I gater nn vanno a fare l'1vs1 state skerzando? Solo in mille mila non vogliono essere targettati pkè la maggior parte per curarsi ha due bende e qualke pozza heal
    Cioè voi volete ke i gater si fazionino? e poi si ke si abbasserà il livello del pvp nn sanno pivuppare...sono al gate apposta li per imparare poi ognuno ha il suo stile di gioco se sanno giocare solo in gruppo fatti loro ma nn poteti dirgli assolutamente nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    I gater diverranno sempre piu forti fino a quando nn si gilderanno in quelke gilda pvp ee inizieranno anke loro a fare pvp serio ma a quel punto arriveranno nuovi gater è un circolo vizioso ke credete ke io faccio il mio pvp e dopo un giorno vado a fazionarmi? dovrò imparare un po a giocare dando qualke colpo al gate no? Mi volete proibire di giocare?
    Poi anke sta cosa togliete le guardie! ma ke è? cioè un noob arriva e lo istantkillano di meteor? un posto senza guardie cè bucca ma ki se ne frega anke li ci sono i gater pkè il gate cè lo stesso....poi ultimamente le hanno date anke a molti pk stando in quella casetta affianco...voi ci date solo cordaa fari sti post ad attaccarci CI DATE SOLO CORDAAAA CONTINUEREMO A VITAAAAA

mmh.. ki vuole imparare realmente a giokare ok stia al gate ma allora esca anke in 1 vs 2 o 3 o anke di +.. impari a runnare e nn recallare.. impari a nn kiamare le guardie.. ecc ecc

secondo te 1 ke esce viene attakkato da 3 o 4 rossi torna in guardie/recalla ke ha imparato a fare?

1 impara a giokare facendo 1 ds in gruppo? cioè ma stiamo skerzando?
    se i blu si comportassero come ho detto io avrebbero penso nn solo il mio rispetto ma quello di tutti xk così vuol dire ke vogliono imparare a giokare nn come fate ora!

concordi?

Lascia un commento:

• Koshiro
    ha risposto
    the gater's manifesto.

Lascia un commento:

• Christian_Louis
    ha risposto

Lascia un commento:

• metalboy
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kraag
    con l'occasione non fate flames plz
    questo è un post che genera SOLO flames non è molto costruttivo criticare il gioco degli altri, sopratutto quando si predica bene e razzola male

Originariamente inviato da carrasuperevil
    x metalboy.....se non sai chi sono appena non sono piu' spammer cè il nome in signa

No so chi sei e ti rispetto il mio invito era rivolto ad altri
    Ultima modifica di metalboy; 07-09-2007, 09:25.

Lascia un commento:

• fabber
    ha risposto
    Bene bene almeno sto post è servito a qualkosa.... incominciano a muoversi un pò le acque.... mi fa piacere

Lascia un commento:

• Spartano
    ha risposto
    xkè i rossi nn gankano
    l'unico che può parlare da rosso è vendo che esce da solo si butta in mezzo a 20 sxs che per 10 minuti manco riescono a steccarlo.... e poi rosikate xkè appena ci orgazizziamo un attimo vi asfaltiamo ....
    up per le guild wars anke se inizio a macrare ora il pg fazionato

haha marghe proprio te parli ?? sanctum aaaa recall e nn sei l'unico della tua fazione... che in 1 vs 1 mi recalla davanti....
    Ultima modifica di Spartano; 07-09-2007, 08:36.

Lascia un commento:

• phpwriter
    ha risposto
    Bhà, vi rode il culo se criticano il vostro modo di giocare e invece di smetterla criticate quello degli altri?

Dai, usciamo da questo post con una nuova fazione...

Lascia un commento:

• catta883
    ha risposto
    Ora che siete fazionati fate i grandiosi e giudicate il game ????? Ricordatevi che fino a ieri stavate al gate!!!
    Pietà!!! (come avrebbe detto zena)

Lascia un commento:

• Kraag
    ha risposto
    forse non è kiara una cosa: i gater non si dovrebbero lamentare di come giocano gli avversari contro di loro.

Cioè un gater cosa fa?

- Entra nel gate e scappa via
    - Chiama le guardie
    - Attacca solo in gank
    - Non esce mai dal gate perchè si caga sotto
    - Quando può recalla se in difficoltà e/o ricorre incontro al gate

adesso mi appello ai gater ke stanno postando qua:
    Di cosa vi la mentate se un giocatore rosso si recalla in faccia a voi dopo ke voi assumete tale comportamento in game???
    Come vi potete meravigliare??

sono queste le cose ke mi fanno ridere a me. vedere i gank e i vari gaters in generale dire noi qua noi la, tu recalli...si ok ma voi avete visto come giocate?? quindi per favore almeno abbiate il buon senso di non lamentarvi. grazie.

con l'occasione non fate flames plz

Lascia un commento:

• drudrusk8
    ha risposto
    Vabbe margherita è vero..... qualke volta capita a tutti di recallare..... cmq tutti sul forum hanno sempre dato agli ade la reputazione di recaller......certo che pero anke le altre fazioni non skerzano in quanto a recall........ ho visto tanti player recallare in 1vs 1... anke fazionati.
    Personalmente il recall non lo giudico come una cosa da codardi.... ci possono essere motivi validi di recall(0 Bende /reags/ecc)
    Cosa Veramente penosa i player ke in 1 vs 1 runnano in guardie spammando guards guards.....oppure dopo 1 minuto panicano e ti ritrovi 89898989,9999 pg che ti gankano come conigli africani.
    Dai Tutti FUori dal c*zzo di gate , anke se sara un impresa difficile un PO COME Chiedere al Papa di bestemmiare....
    Cmq UN BEL up Per Vash per questo post ( P.s In camera ti sto costruendo una statua )
    Complimenti ai NoX - GanK- per le belle pvppate di oggi tra Minoc e BuccA, finalmente senza blu(erano presenti solo alcuni Ob tutti rossi), era da molto che non mi divertivo cosi tanto.

SlAyEr [BOHHHHHHH]!!!!!
    Ultima modifica di drudrusk8; 07-09-2007, 03:45.

Lascia un commento:

• antonio.gl
    ha risposto
    Originariamente inviato da delarge
    Ehm qualcuno gli spieghi che margherita è mago.
    Difatti è mago, ma tiene anche un 40 punti di chivalry per fare sanctum viatas in modo da recallarsi in corsa.
    Era questo quello che faceva quando era solo e quindi non eravate in numero sufficiente da assediare il gate di Britain:
    -si recallava distante dal gate
    -si faceva seguire dai blu
    -Sanctum Viatas dopo qualche decina di tile

Mionetto, il neo entrato
    EDIT: deli ti ho rimosso dalla ignore list dopo che te l'eri faticosamente guadagnata, mi spiace :P
    Ultima modifica di antonio.gl; 07-09-2007, 01:52.

Lascia un commento:

• delarge
    ha risposto
    Originariamente inviato da antonio.gl

difatti non per niente ha specificato che io sono il neo entrato, è lui l'esperto in materia.
    (a proposito non mi hai ancora detto come fai a fare sanctum viatas anche quando sei sotto attacco! Svelami il tuo segreto ti prego!)
    Ehm qualcuno gli spieghi che margherita è mago.

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    asd

Bene qualcosa si è mosso....
    Speriamo sia duratura, e non che alla prima difficolta andate subito a sfazionarvi...
    Riguardo il discorso recall...spero che alcuni ade che lo fanno cambino al piu presto abitudine....e se cambiano abitudine che gli altri prendano buon esempio...

x metalboy.....se non sai chi sono appena non sono piu' spammer cè il nome in signa

Lascia un commento:

• antonio.gl
    ha risposto
    Originariamente inviato da banco
    Ma scusate ma voi pensate k i mitici GanK anche da fazionati nn facciano altro k recall gate?Prendete esempio dal neo entrato Mionetto

difatti non per niente ha specificato che io sono il neo entrato, è lui l'esperto in materia.
    (a proposito non mi hai ancora detto come fai a fare sanctum viatas anche quando sei sotto attacco! Svelami il tuo segreto ti prego!)

Lascia un commento:

Sto operando...