Fazionatevi
Comprimi
X
-
Lascia un commento:
-
-
-
Lascia un commento:
-
Invece di fa sti 3d verso maggio-giugno giravano voci di 1 fix che se stavi pivuppando con i fazionati cioe' 1vs1 o allvs1 se un blu non fazionato ti attaccava e morivi tu potevi darli kill..Lascia un commento:
-
oggi ho visto anche gli EVE fazionati minax
questo thread sta riscuotendo un insperato successo ^^''Lascia un commento:
-
so l'unico ke nn sa niente de sti fix? me aggiornate pls :S ke fix cambieranno il modo di pvpare?Lascia un commento:
-
l'unico che nn si lamenta sn io haha..
che brutta fine farà il mio pet cn questi fix..
odio ML ahahLascia un commento:
-
io stà difatto ke sn rosso ma mi lamento pokissimo dei ganker blu xkè parto col dire ke è stata una mia scelta diventare rosso.... infatti dopo i miei duemilasettencentoventiduemilioni di volte in cui sono morto contro i blu.. frà un pò decidererò sè famme il blu fazionato.Lascia un commento:
-
resoconto di 1h di pvp...prima morte 1 stava morendo guards crepo....poi torno a brit gate 20 blu ke mi rincorrono wolf form runno e quelli dietro mi insultano run run ma si vedono? 20 a gankarmi e hanno il coraggio di insultarmi dicendomi run run?
bà ke gente...Lascia un commento:
-
scusate se mi intrometto, però qua gira che ti rigira nn vi va bene mai niente...prima che eravamo 4 giù a scannarci di flame xkè ci ownavate, adesso che siamo un numero decente per giocare ci disprezzate, parlate di 1vs1 inesistenti e rossi che vengono gankati dai blù, insomma sempre le solite cose, cmq gira che ti rigira ci stanno sempre i TB di mezzo...uhmm non potreste cambiare fazione da disprezzare noi ci stiamo provando a giocare...
Detto ciò buon game signori e che vincano i più numerosi
(tanto fino ai fix vincono i piu numerosi dite quel che vi pare)
P.s. riprendo una cosa detta qualche anno fa in un 3d del genere: i duelli 1vs1 si fanno in arena e i rossi hanno scelto loro di esserlo, accettandone tutte le conseguenze. Bye Bye
Ciao e mi raccomando loggate numerosi che voglio arrivare in testa e passare i kp...eddai ya fatemi sta bene !Lascia un commento:
-
Up..Ma meglio...Aspetta di veder completati i settings PVP di ML...Poi la Qualità, finalmente, riprenderà a valere qualcosa.
Poi caspita, TB è sempre stata la stone Maledetta, quanto pensi possa durare? 1,2 mesi, poi si scanneranno tra loro e si disperderanno in diverse gilde...
...Tutto torna
Lascia un commento:
-
parli con un tbMa meglio...Aspetta di veder completati i settings PVP di ML...Poi la Qualità, finalmente, riprenderà a valere qualcosa.
Poi caspita, TB è sempre stata la stone Maledetta, quanto pensi possa durare? 1,2 mesi, poi si scanneranno tra loro e si disperderanno in diverse gilde...
...Tutto torna
*fa gli scongiuri*
Lascia un commento:

Lascia un commento: