Fazionatevi

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LudopaTus
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ares3
    nn esiste quel fix. mi son informato e nn è mai stato fatto.
    cvd

Lascia un commento:

• Ares3
    ha risposto
    Originariamente inviato da DevilM
    Invece di fa sti 3d verso maggio-giugno giravano voci di 1 fix che se stavi pivuppando con i fazionati cioe' 1vs1 o allvs1 se un blu non fazionato ti attaccava e morivi tu potevi darli kill..
    nn esiste quel fix. mi son informato e nn è mai stato fatto.

Lascia un commento:

• Kraag
    ha risposto
    Originariamente inviato da LudopaTus
    se non ricordo bene, amdir disse che era una calla.

mi pare..
    peccato sarebbe stato molto bello come fix

Lascia un commento:

• Dazenemy
    ha risposto
    Originariamente inviato da LudopaTus

mi pare..
    speriamo di no

Lascia un commento:

• LudopaTus
    ha risposto
    Originariamente inviato da DevilM
    Invece di fa sti 3d verso maggio-giugno giravano voci di 1 fix che se stavi pivuppando con i fazionati cioe' 1vs1 o allvs1 se un blu non fazionato ti attaccava e morivi tu potevi darli kill..

mi pare..

Lascia un commento:

• DevilM
    ha risposto

Lascia un commento:

• Koshiro
    ha risposto
    oggi ho visto anche gli EVE fazionati minax
    questo thread sta riscuotendo un insperato successo ^^''

Lascia un commento:

• Te-Mpallo
    ha risposto
    so l'unico ke nn sa niente de sti fix? me aggiornate pls :S ke fix cambieranno il modo di pvpare?

Lascia un commento:

• catania55
    ha risposto
    l'unico che nn si lamenta sn io haha..

che brutta fine farà il mio pet cn questi fix..

odio ML ahah

Lascia un commento:

• Dazenemy
    ha risposto
    io stà difatto ke sn rosso ma mi lamento pokissimo dei ganker blu xkè parto col dire ke è stata una mia scelta diventare rosso.... infatti dopo i miei duemilasettencentoventiduemilioni di volte in cui sono morto contro i blu.. frà un pò decidererò sè famme il blu fazionato.

Lascia un commento:

• princeps
    ha risposto
    resoconto di 1h di pvp...prima morte 1 stava morendo guards crepo....poi torno a brit gate 20 blu ke mi rincorrono wolf form runno e quelli dietro mi insultano run run ma si vedono? 20 a gankarmi e hanno il coraggio di insultarmi dicendomi run run?
    bà ke gente...

Lascia un commento:

• ZeroCool_82
    ha risposto
    scusate se mi intrometto, però qua gira che ti rigira nn vi va bene mai niente...prima che eravamo 4 giù a scannarci di flame xkè ci ownavate, adesso che siamo un numero decente per giocare ci disprezzate, parlate di 1vs1 inesistenti e rossi che vengono gankati dai blù, insomma sempre le solite cose, cmq gira che ti rigira ci stanno sempre i TB di mezzo...uhmm non potreste cambiare fazione da disprezzare noi ci stiamo provando a giocare...

Detto ciò buon game signori e che vincano i più numerosi (tanto fino ai fix vincono i piu numerosi dite quel che vi pare)

P.s. riprendo una cosa detta qualche anno fa in un 3d del genere: i duelli 1vs1 si fanno in arena e i rossi hanno scelto loro di esserlo, accettandone tutte le conseguenze. Bye Bye

Ciao e mi raccomando loggate numerosi che voglio arrivare in testa e passare i kp...eddai ya fatemi sta bene !

Lascia un commento:

• fabrizio2004
    ha risposto
    Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
    Ma meglio...Aspetta di veder completati i settings PVP di ML...Poi la Qualità, finalmente, riprenderà a valere qualcosa.

Poi caspita, TB è sempre stata la stone Maledetta, quanto pensi possa durare? 1,2 mesi, poi si scanneranno tra loro e si disperderanno in diverse gilde...

...Tutto torna
    Up..

Lascia un commento:

• riccardorossi
    ha risposto
    up!

Lascia un commento:

• Koshiro
    ha risposto
    Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
    Ma meglio...Aspetta di veder completati i settings PVP di ML...Poi la Qualità, finalmente, riprenderà a valere qualcosa.

Poi caspita, TB è sempre stata la stone Maledetta, quanto pensi possa durare? 1,2 mesi, poi si scanneranno tra loro e si disperderanno in diverse gilde...

...Tutto torna
    parli con un tb *fa gli scongiuri*

Lascia un commento:

Sto operando...