Fazionatevi

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bergamo
    ha risposto
    Originariamente inviato da metalboy
    Io c'ho provato a pvppare, ho fatto 3 giri di bukka di corsa mi gankavate in 7 cosa pretendevi XD cmq bella per voi però dai con gli SxS che so 2 milioni NOOOOOOO
    perche voi blu del gate siete pochi :sisi:,tante volte siete quasi il doppio di noi e nn uscite da li

Lascia un commento:

• metalboy
    ha risposto
    Originariamente inviato da casasanta
    ieri sera io chaos von luen e un altro gruppetto di rossi EOS siamo andati a giocare a bucca sperando di trovare qualche blu...i blu arrivavano ma dal gate nn si spostava nessuno....alla fine pero son arrivati i TB alleati con gli AoT per menarci,e come al solito siamo morti ma almeno si è fatto un po di pvp a bucca e mi son divertito una mazza :O

Kanrorvar X'Gar
    Io c'ho provato a pvppare, ho fatto 3 giri di bukka di corsa mi gankavate in 7 cosa pretendevi XD cmq bella per voi però dai con gli SxS che so 2 milioni NOOOOOOO

Lascia un commento:

• metalboy
    ha risposto
    Originariamente inviato da Vash1986
    Tu prova a passare un paio di orette a Bucca e dimmi quanto pvp si fa ^_^
    Il problema non è il luogo... il problema è il numero. Di gente che fa pvp ce n'è poca, serve nuova gente fazionata.
    Dai guarda che non è vero che di gente che fa pvp ce n'è poca, forse di fazionati molti meno, considera che in questo mese molti ritorneranno a giocare credo, visto che non vedo parecchi ex LvX giocare, non credo che abbiano smesso di giocare di colpo una decina di pvpper, forse sono le fazioni ad essere un circolo chiuso molto più di prima a mio parere, a parte gli =N= che per entrare è molto facile, una persona che vuole essere minax o com è quasi impossibile entrare AoT o Lord anche perchè sono gilde di gente che entra per motivi particolari, di conseguenza non si faziona, e rimane blu. Le guil war sarebbero la soluzione per introdurre a molti il clima che si respira tra le fazioni, e sono convito che alla fine delle guerre o molti si sfazioneranno oppure avremmo molti pg che decideranno di avere un lallo di fazione sotto il sedere (mi pare di aver letto mesi fa di lalli di fazione con armor come quelli degli swamp cassata o vero?), per esempio ricordo i VooD che erano nati come gilda di guilds war e poi andati Sl con un discreto successo, magari ci ritroveremmo con una nuova fazione TB alla fine chi lo sà

Lascia un commento:

• casasanta
    ha risposto
    ieri sera io chaos von luen e un altro gruppetto di rossi EOS siamo andati a giocare a bucca sperando di trovare qualche blu...i blu arrivavano ma dal gate nn si spostava nessuno....alla fine pero son arrivati i TB alleati con gli AoT per menarci,e come al solito siamo morti ma almeno si è fatto un po di pvp a bucca e mi son divertito una mazza :O

Kanrorvar X'Gar

Lascia un commento:

• MarioTidus2000
    ha risposto
    badoglio ha perfettamente ragione, cm facciamo senza il nostro lallo azzurro? che cm tutti sapranno è molto + figo di tutti gli altri..

Lascia un commento:

• CaLiPsO
    ha risposto
    Originariamente inviato da Te-Mpallo
    è inutile, a quelli piace vincere facile gankando in 10 il povero rosso di turno e sentirsi forte xke quello muore o runna. poi quando si fazionano e stanno perennemente a -6 giocando 1 minuto si e 20 no dopo 1 giorno si sfazionano xke nn sopportano di morire e non vogliono imparare...
    il bello di quando giocavo io che ero rosso non so se succede ancora cmq.. io venivo gancato da mille blu dopo mezzora mi uccidevano e poi iniziavano a insultare... cioè.. ma dai.. fatevi qualche amico in real

Lascia un commento:

• CaFFeiNe
    ha risposto
    xargs secondo me tu sei uno di quelli che su sphere 0.51 si metteva al ponte di brit a spammare le guardie....

secondo me hai tanti rosik repressi

forse non capisci il succo del discorso, qui i pk non stanno rosikando, si stanno lamentando di un gioco monotono etc

e io gli rispondo....

scusate ma che vi aspettate? osi style
    item based
    trammel e felucca
    insure
    factions

scusate ma che vi aspettate da un pvp cosi'?

runuo=osi=pvm forever(infatti non so se faro' mai pvp qui,mi piace molto il pvm, e penso faro' solo quello).....

no sphere?(magari 0.51) no pvp(ahhhh bei tempi...)

Lascia un commento:

• liquidus
    ha risposto
    Ragazzi questo post mi ha fatto effetto, mi sto attrezzando per andare a scorrazzare a bucca

Ps:mi sn fazionato tb

Lascia un commento:

• rverdelli
    ha risposto
    Vero, il ress con una benda è troppo comodo. Difficilmente la gente ci rinuncerebbe (io in primis).

Lascia un commento:

• isterico
    ha risposto
    Originariamente inviato da Badoglio
    io non rinuncio al cavallo rosso...
    molto comodo il ress pet.. e poi cavolo abbiamo fatto duemila post 3 anni fa per avere questa benedette fazionie adesso volete sfazionarvi?
    *

Lascia un commento:

• Kanji
    ha risposto
    Originariamente inviato da Badoglio
    io non rinuncio al cavallo rosso...
    molto comodo il ress pet.. e poi cavolo abbiamo fatto duemila post 3 anni fa per avere questa benedette fazionie adesso volete sfazionarvi?
    *

toglietemi tutto...ma non il mio war horse!

Lascia un commento:

• Vash1986
    ha risposto
    Originariamente inviato da desk
    vash guarda che felucca non è dei fazionati ma di tutti... e se non ti sta bene di morire al gate contro i puffi e i fazionati nemici, fatti il pk serio e vai a fare pvp a bucca...
    e poi siete voi col vostro stile di giocare a far giocare i blu con la protezione delle guardie

basta che cominciate a vivere a bucca dove non ci sono le guardie per stare al loro stesso livello.
    Tu prova a passare un paio di orette a Bucca e dimmi quanto pvp si fa ^_^
    Il problema non è il luogo... il problema è il numero. Di gente che fa pvp ce n'è poca, serve nuova gente fazionata.

Se poi la gente non ha voglia di fare pvp, allora come ho detto nella pagina precedente, giochiamo tutti a fare ghirlande di fiori e ce le mettiamo al collo. Ma sarebbe un peccato, xkè uod è il terzo server al mondo come numero di pg online, e senza pvp è un server monco. In quale altro shard italiano ci sarebbe l'opportunità di menarsi con centinaia di pg?

Pensate su hybrid, shard americano, che ci sono 1000 pg online la sera, e sono quasi tutti pvpers. Sai che spasso... altro che tirare calci al ciccione paracelso.
    Ultima modifica di Vash1986; 05-09-2007, 22:48.

Lascia un commento:

• Luxifer
    ha risposto
    Originariamente inviato da desk
    allora la tua idea sarebbe una guild ward di ladri ladri...
    ma che stai dicendo?
    dico semplicemente che chi nn ha ninj nn può fare le guild wars, mi sembra palese
    com'è palese che siamo su uod, la gente nn ha nemmeno la mentalità per fare le guild wars... figurati... già ai tempi dei maf c'era la gente che si staggava davanti agli occhi per nn venire segata figuriamoci ORA cosa ne viene fuori....

Lascia un commento:

• desk
    ha risposto
    Originariamente inviato da Luxifer
    nn ho letto tutto ma fare le guild war è useless
    praticamente chi nn ha ninj nn può giocare... bello lol

allora la tua idea sarebbe una guild ward di ladri ladri...

Lascia un commento:

• Luxifer
    ha risposto
    nn ho letto tutto ma fare le guild war è useless
    praticamente chi nn ha ninj nn può giocare... bello lol

Lascia un commento:

Sto operando...