Fazionatevi

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Duku
    ha risposto
    Originariamente inviato da Vash1986
    Se avete le palle
    Forse la risposta sta già in questo.. ^^

Sai com'è... molti si divertono parecchio di più quando il gioco è più facile

Purtroppo, adesso si ha una strana concezione delle cose: prima i migliori erano coloro che ridavano champ da soli, che uscivano vittoriosi da battaglie di fazione tra fazionati, che portavano a casa le sos dopo estenuanti battaglie... adesso, i migliori sembrano essere quelli che uccidono di più, con qualunque mezzo, e per farlo cercano di essere nella migliore condizione possibile rispetto agli altri...
    Che peccato..

Cito una vecchia frase del mio Ammiraglio..

Originariamente inviato da Ammiraglio JollyRogers - PaC -
    E' meglio una morte ammirevole che una vittoria prepotente
    Se poi ci aggiungiamo il divertimento, è la morale perfetta...

EDIT:
    Originariamente inviato da delarge
    Mi sa che le guild wars solo è pesante..visto che molta gente prende bod away ed è scazzante ogni volta perdere magari tutta la nottata di bod per uno che ti killa
    Vero, ma io non mi sognerei mai di killare un nemico away in una "guerra di gilda": anche questa scelta va fattta con criterio, e con le persone giuste
    Ultima modifica di Duku; 05-09-2007, 15:43.

Lascia un commento:

• delarge
    ha risposto
    Mi sa che le guild wars solo è pesante..visto che molta gente prende bod away ed è scazzante ogni volta perdere magari tutta la nottata di bod per uno che ti killa

Lascia un commento:

• ZeroCool_82
    ha risposto
    Fazionatevi o Sfazioniamoci ?

NN ho capito bene ?

La proposta Sfazioniamoci tutti e giù di guild wars era allettante...

Lascia un commento:

• Dante2
    ha risposto
    mmmmh trammel war , appetitosa

Lascia un commento:

• Vash1986
    ha risposto
    Originariamente inviato da Te-Mpallo
    è inutile, a quelli piace vincere facile gankando in 10 il povero rosso di turno e sentirsi forte xke quello muore o runna. poi quando si fazionano e stanno perennemente a -6 giocando 1 minuto si e 20 no dopo 1 giorno si sfazionano xke nn sopportano di morire e non vogliono imparare...
    In tal caso è sempre possibile giocare da sfazionati e lanciare proposte di war a destra e manca
    Così si ritorna subito a combattere e s'impara alla grande.

A proposito ora che ci penso tempo fa si organizzavano trammel war praticamente ogni 6 mesi. Magari così qualcuno comincia a farsi le ossa. In pratica si organizzavano 9 gilde e poi si dichiaravano tutte war tra di loro e si menavano.

Tra l'altro la ricchezza media di uod ormai è tale che il restock non è un problema, e nemmeno le sop 115.
    Ultima modifica di Vash1986; 05-09-2007, 15:32.

Lascia un commento:

• Eltazor
    ha risposto
    Non sarebbe male

Lascia un commento:

• delarge
    ha risposto
    Originariamente inviato da Vash1986
    Se avete le palle

Ho visto 18 pg blu a Britain l'altro giorno. E' ora di darsi una mossa! 2 anni fa su uodreams c'era sempre qualcuno che tentava di fare una nuova gilda... ci fu l'accademia dei Death, poi ci furono i pac, e prima ancora, diciamo 3 anni fa, c'erano i krt.

Perchè adesso la gente non ha più voglia di fare una gilda e provare a combattere con le sue forze?

Capisco quando nox e aot giravano in 20 come l'anno scorso, ma adesso le cose son diverse!

Dai dai dai!
    Son mesi che lo diciamo senza successo

Lascia un commento:

• Te-Mpallo
    ha risposto
    è inutile, a quelli piace vincere facile gankando in 10 il povero rosso di turno e sentirsi forte xke quello muore o runna. poi quando si fazionano e stanno perennemente a -6 giocando 1 minuto si e 20 no dopo 1 giorno si sfazionano xke nn sopportano di morire e non vogliono imparare...

Lascia un commento:

• Ares3
    ha risposto
    un post intelligente in mezzo a 1000 inutili

Lascia un commento:

• Vash1986
    ha iniziato la discussione Fazionatevi

Fazionatevi

Se avete le palle

Ho visto 18 pg blu a Britain l'altro giorno. E' ora di darsi una mossa! 2 anni fa su uodreams c'era sempre qualcuno che tentava di fare una nuova gilda... ci fu l'accademia dei Death, poi ci furono i pac, e prima ancora, diciamo 3 anni fa, c'erano i krt.

Perchè adesso la gente non ha più voglia di fare una gilda e provare a combattere con le sue forze?

Capisco quando nox e aot giravano in 20 come l'anno scorso, ma adesso le cose son diverse!

Dai dai dai!
Sto operando...