Fazionatevi

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sanderer
    ha risposto
    Originariamente inviato da drudrusk8
    il flame tra due persone della stessa gilda mai visto DAI ACCCANNATE tti a bere al bar
    io delireus non lo considero ADE.
    lo considero un sxs che ha fazionato il pg.

Lascia un commento:

• Ares3
    ha risposto
    Originariamente inviato da Spartano
    xkè i rossi nn gankano
    l'unico che può parlare da rosso è vendo che esce da solo si butta in mezzo a 20 sxs che per 10 minuti manco riescono a steccarlo.... e poi rosikate xkè appena ci orgazizziamo un attimo vi asfaltiamo ....
    up per le guild wars anke se inizio a macrare ora il pg fazionato

haha marghe proprio te parli ?? sanctum aaaa recall e nn sei l'unico della tua fazione... che in 1 vs 1 mi recalla davanti....
    GRZIE VENDOTTIERO HA IL GATE DALLA SUA PARTE DAI NN DIRE CAVOLATE, SE GUARDI IL GATE NN LO ATTACCA MAI!!! MA DAI PIETA...

Dai ke ho gia sentito voce ke c sono altre gilde ke si fazionanoooooooooo!
    Ultima modifica di Ares3; 07-09-2007, 15:37.

Lascia un commento:

• bergamo
    ha risposto
    quando avete finito ditemelo

Lascia un commento:

• drudrusk8
    ha risposto
    il flame tra due persone della stessa gilda mai visto DAI ACCCANNATE tti a bere al bar

Lascia un commento:

• delarge
    ha risposto
    Originariamente inviato da sanderer
    acclamiamo tutti assieme il nostro nuovo dio delireus che è riuscito a reggere night da killah in topo form.
    BRAVO!
    Te l'ho già consigliato di accannare pure il forum invece de fa i post di addio e poi continuare a scassare i marroni.
    Me sa che te la senti un pò troppo calla pischellè :P
    Ho detto quella cosa solo per rispondere a night da killah che fa tanto lo sborone in game poi tutte chiacchiere.
    Ma tanto te non giochi più che ne puoi capire

Lascia un commento:

• sanderer
    ha risposto
    Originariamente inviato da pazdaz
    Numa ma te la finisci di stuzzicarlo? Già è incendiabile per conto suo, non serve che ti metti li con l'accendino a cercar di appiccare l'incendio.
    che si incendi pure

Lascia un commento:

• pazdaz
    ha risposto
    Originariamente inviato da sanderer
    acclamiamo tutti assieme il nostro nuovo dio delireus che è riuscito a reggere night da killah in topo form.
    BRAVO!
    Numa ma te la finisci di stuzzicarlo? Già è incendiabile per conto suo, non serve che ti metti li con l'accendino a cercare di appiccar fuoco.

x Deli: vedi di contattarmi su icq appena torno dal lavoro, a leggere certe robe sul forum mi fai venire i nervi, vediamo di parlarne in privato.
    Ultima modifica di pazdaz; 07-09-2007, 14:21.

Lascia un commento:

• sanderer
    ha risposto
    BRAVO!

Lascia un commento:

• princeps
    ha risposto
    per stare in argomento ho appena fazionato il rosso tb

Lascia un commento:

• zartappo
    ha risposto
    Originariamente inviato da soldier_snake
    Allora io dico che ognuno di noi, prima di dire agli altri quello che deve fare o sbaglia a fare, deve guardare se stesso e farsi un esame di coscienza e chiedersi se lui davvero gioca bene, perchè qui vanno dicendo padrino qua e padrino la persone che se le vedi a felucca o spammano recal tipo heal, oppure appena vedono la cattiva sorte si rifugiano in una casa.
    Non che sia illegale, ma nemmeno correttissimo.
    Quindi cercate di migliorare il vostro stile di gioco personale e di fare da esempio a tutti.

Con questa chiedo di chiudere questo post che di minghiate se ne sono sparate fin troppe.
    Sono d'accordo con te , ma dico anche che se un rosso fazionato si recalla vs un altro fazionato con altri 5 blu di fianco fa bene dato che quel fazionato da solo aspetta al gate un altro fazionato rosso perche se per caso e' blu scappa alla grande nel gate .

Cmq riguarda la firma perche ora so due gg che rigioco e di ade ne vedo 5 max 6 in ts .
    E per l'altro che parlava dei 20 sxs guardasse mejo che anche loro so rimasti in 4 o 5 .

Ciao e divertitevi

Lascia un commento:

• delarge
    ha risposto
    Originariamente inviato da viva_palestina
    Delirante Delirius... uno che ancora non ha capito che per attaccare barra devi farti incognito... non dovrebbe nemmeno parlare... "Topizzato"... e sbeffeggi gli altri? ...
    Ma l'ho capito si che l'ho capito, a differenza tua e dei tuoi amici kor gater io mi diverto anche a fare le stronzate perchè in fondo il gioco è anche questo. Nonostante ciò il tuo amico ha rischiato 3 volte di creparci, lui a cavallo, io topo

Lascia un commento:

• delarge
    ha risposto
    Originariamente inviato da Robyx
    A bello tre pvm a fire di cui uno morto AL BARRA ORIGINALE ti ho fatto perdere tempo e le sop ce le siamo prese, poi dopo aver depositato le sop sono tornato da solo e tu hai panicato come al solito, poi sei crepato al gate in due micro secondi.

Poi abbi rispetto di chi combatte da solo 15 contro uno.
    Vai tranquillo che adesso mi organizzo e sarai il mio primo target.

P.S. combattevo con le sop in corpo che mi hanno dato i pvm, le altre erano già al sicuro.

Ps.S. se ci avessi raidato bene potevi parlare ma visti i fatti...
    Ero venuto solo a rompervi le scatole se hai notato manco vi ho pensato, attaccavo solo il barra poi ti ho visto a te e vabbè ci siam dilettati. Cmq quando non si riesce a steccare la gente si dice che era per far perdere tempo
    Bla bla bla io che panico contro di te non se pò senti, giusto al gate con 40 persone mi seghi
    Cmq se sono il tuo primo target speriamo di fare tanti 1vs1 senza panicare o runnare in guardie ^^

Lascia un commento:

• MotelConnect
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kraag
    forse non è kiara una cosa: i gater non si dovrebbero lamentare di come giocano gli avversari contro di loro.

Cioè un gater cosa fa?

- Entra nel gate e scappa via
    - Chiama le guardie
    - Attacca solo in gank
    - Non esce mai dal gate perchè si caga sotto
    - Quando può recalla se in difficoltà e/o ricorre incontro al gate
    Up

Avevo ragione io!! non sono un gater.........

Lascia un commento:

• drudrusk8
    ha risposto
    tornate all'argomento principale........ fazionatevi xD.
    Cmq c'e una cosa detta da ras walnut(shinjito) che non centra molto....

Si ma c'è una piccola differenza, ovvero che gli SL e SxS stanno in map e ts assieme e possono chiamare il targhet mentre i gater sono unità indipendenti, al massimo ce ne possono essere 2 o 3 della solita gilda che possono cordinarsi.

, ok noi ade e sxs usiamo map e ts pero i gater sono cmq coordinati dato ke appena vedono un rosso lo gankano come cani dietro a una bistecca,e ti assicuro che varie gilde come kor e kp ad esempio non vanno al gate in 2 o 3(semplicemente un esempio, non utilizzatelo per flammare) , mi diverto cmq a reggere le gank. Cmq Bel Modo di pensare per blakkina.Quando ho iniziato a giocare me ne fregavo se crepavo, purtroppo il problema principale è ke i gater è come se avvessero paura di perdere insured e restock. Combattete e fregatevene.
    Ora entro anke io nella gater faction :P divento un gater rosso,
    Pinna il brutto che dici diventiamo gater rossi ?

Ps : dai oltre ai gank chi si faziona ?????
    Ultima modifica di drudrusk8; 07-09-2007, 12:11.

Lascia un commento:

• federik
    ha risposto
    Originariamente inviato da Robyx
    P.S. combattevo con le sop in corpo che mi hanno dato i pvm, le altre erano già al sicuro.

kissa ke belle sop erano vero? ...

Lascia un commento:

Sto operando...