Osi applica le modifiche al pvp...
Comprimi
X
-
-
Ehm veramente se ti ha detto che ti serve 25 di mana è perchè fa il check prima sulla mana e poi sulle skill... su Osi serve tactics per tutte e due.Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!Commenta
-
e xk allora potrei fare un elenco lungo dieci km di gennte che hitta con le mace da 4 tile e guarda caso usano tutti injection?
poi akalabeth ti sbagli per il war nn è lo stesso perche servira hiding e stealth
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
Ma lo hai mai aperto injection? Rispondo io: no, altrimenti non saresti qua a sparare boiate di così grandi dimensioni. Abbi almeno il buon senso di non parlare di un programma che non hai mai nemmeno provato ad usare, lo dico per te
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
*
spesso il "sentito dire" non è perfettamente affidabile. sono leggende metropolitane. anzi, tutto è dovuto a razor che fa hittare "da piu vicino", ti sembra di doverci restare un pò di piu azzeccato al nemico perchè razor è piu lento a comunicare col game.Commenta
-
Commenta
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
vabe scusate allora nn è inj ma qualche altro programma, cmq injection fa altre cose abbastanza sgrave da poter immaginare che si riesca arealizzare uno script per far last target a un tile dal nemico e poi subito paral
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
ma c'è bisogno di fare uno script x fare last targhet e poi paral? nn ti sai impostare due tasti? o sei impedito?Commenta
-
io no infatti nn uso inj ma se cè gente che per stare fermi 0.25 sec precisi per tirare un arrow in corsa preferisce usare inj anzichè cercare di riuscirci con le proprie capacità ci sarà anche gente che userebbe volentieri uno script del genere
-
hai proprio la mente contorta usa injection con un archer e vedrai che è tale e quale a razor, se nn fosse che è 200 volte + pesante io userei razorCommenta
-
mo vuoi dirmi che con injection nn puoi tirare arrow (iointendo le magic eh) fermandoti per 0.25 secondi esatti? perche hai quotato quello ...

Bisogna bannare chi usa injection!!!
Commenta