[VIDEO] Questo si ke è saper giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ornulu
    ha risposto
    guarda che il files c e ancora mo l gho scaricato..Tasto destro salva oggetto con nome...

cmq black sarà acido e scontroso..ma alla fine è uno dei poki che dicono le cose cm stanno >_< anke se black in questo post potevi risparmiartelo il kissenefotte xke alla fine kraag ci informava...vabe che oramai e risaputo che asdru e sifo sono lammah, ma x ki nn lo sa è na testimonianza in piu

app for de restituscion!

Lascia un commento:

• 12354
    ha risposto
    da un lato uppo black, pero da un altro li chiedo: se avesse fatto lo stesso post un tuo compagno avresti risposto cosi??

cmq sia ormai sti post sono inutili, mi dispiace per kraag ma credo che la sua roba non rivedra piu.

Lascia un commento:

• Drael
    ha risposto
    riuppa se possibile il file

Lascia un commento:

• alexdelpiero
    ha risposto
    black...se volevi rispondere cosi potevi anche limitarti a non postare no???cmq restituite la roba a kraag!

Lascia un commento:

• Potatos911
    ha risposto
    Hai solo 18 anni ti credi grande te ? look

Stai zitto tu, dato che sei tu il diffidato se hai problemi contattami privatamente, bye.

Lascia un commento:

• Blackhawk19
    ha risposto
    Originariamente inviato da Epimetheus
    OT: imho Black è uno dei pochi a dire sempre quello che pensa, senza tante ipocrisie.
    Ma come, sono inutile e mi odiano TUTTI

E poi su msn e icq o addirittura sul forum la gente mi dice o mi adda apposta per dirmi che li faccio sempre rotolare qua sul forum o che faccio rosikare tutti quanti

Ma non me la prendo eh

Lascia un commento:

• Epimetheus
    ha risposto
    Non me lo scarica...

Cmq mi spiace, purtroppo sono cose che possono capitare :\

OT: imho Black è uno dei pochi a dire sempre quello che pensa, senza tante ipocrisie.

Lascia un commento:

• Blackhawk19
    ha risposto
    Originariamente inviato da JackSparrow1986
    Black te sei una delle persone più inutili e che sta sul c**** a tutti di sto shard

Originariamente inviato da rogozin
    up come al solito un inutile commento di black...
    E mo?

Originariamente inviato da Potatos911
    ma te hai sempre l'acido in bocca ? ....
    Tu c'hai ancora il latte in bocca, quindi sta zitto.

Sti 3d non si possono fare, è inutile che vengono fatti ogni volta, soprattutto perchè così non risolve niente.

ah, ps: arsenico è asdrubale e sifodias è phoenix, voglio vedere in quanti continuerete a farvi lamerare da sti due ora.

Lascia un commento:

• posset
    ha risposto
    Originariamente inviato da mazzanca
    Allora oggi succede una cosa strana: droppo leggings gloves carapace e dryad avendo 500k in banka tutti liquidi senza check! vabbè kiedo gentilmente a coloro ke mi hannmo lootato di ridarmi la roba e guardate un po' ke succede

http://www.neolex.org/public/files/K...4-13_17.03.rpv (tasto destro salva con nome per scaricarlo)

beh si lo so mi direte ke vuoi lo potevano fare, è lecito, però voglio sottolineare di quanto la gente sia scorretta, io non ho mai lammato nè lootato qlk ke non era di mio ( se l'ho fatto l'ho fatto per restituirla), vedere ke le persone giocano in questo modo a me mi fa arrabbiare! vorrà dire ke visto ke ormai tutti non restituiscono qll ke non è loro anche io allora inizierò a fare così! io voglio evitare di fare ciò perchè non è nel mio stile di gioco però ke caz.zo siate più corretti,

adesso vorrei dire ai vari sifodia arsenico e tutti qll ke compaiono nel video: siate soddisfatti perchè è così ke si gioca: BRAVI!!!

ciao belli gg

krag mi dispiace

x sifodias e arsenico mi fate schifo un player onesto come kraag questo nn se lo merita!

Lascia un commento:

• drudrusk8
    ha risposto
    Kraag hai ragione.... purtroppo è cosi! ! ho sempre giocato pulito nonostante insulti e tutto ho sempre reso tutto quello ke la gente droppava! .... solamente ke qua tu piu fai il buono piu te sputano in faccia! quindi d'ora in poi conviene lammare e fregarsene! è l unica soluzione possibile con persone del genere!tanti prima o poi glielo auguro di droppare tutto! niceee sifod! got pwned!

Lascia un commento:

• Potatos911
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    Non ho visto il video ma non me/ce ne frega niente.
    ma te hai sempre l'acido in bocca ? ....

up per la restituzione

Lascia un commento:

• vett_ale
    ha risposto
    -.-

Lascia un commento:

• rogozin
    ha risposto
    Originariamente inviato da JackSparrow1986
    Black te sei una delle persone più inutili e che sta sul c**** a tutti di sto shard
    up come al solito un inutile commento di black...

Cmq è un comportamente vergognoso e mi pento di aver aiutato in più occasioni uno di loro...

Lascia un commento:

• Nikola7
    ha risposto
    non mi funziona link

Lascia un commento:

• xbadangelx
    ha risposto
    nn posso vede video uff -.-

cmq mi disp kraag so che sei un player onesto da ora in poi comportati anche tu così ^_-
    purtroppo il senso di onore su sto gioco se ne è sceso di molto...

Lascia un commento:

Sto operando...