[VIDEO] Questo si ke è saper giocare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io la penso diversamente, è la mia opinione.
Asdrubale.Lascia un commento:
-
posso sapere ki sei oh sommo giocatore? così per curiositàAllora premetto che io sono stato presente all'atto solamente per TEAM SPEACK poichè poco prima ero stato GANKATO dallo stesso Kraag e altri PK nella zona quindi era morto. Mi dici come io abbia potuto lotarti? Io non ho nulla del tuo equip e tanto meno mi interessa se gli altri vogliano ridarteli, io nn centro nulla e nn vedo il motivo x il quale dovrei entrare in discorso. Per quanto riguarda Black, io sono stato sempre un player corretto ho sempre restituito tutto agli altri, prima di giudicare gli altri guardati allo spekkio e skifati da solo. E con questo ho detto tutto ciao a tutti!
ps:
il video va o no?Lascia un commento:
-
Allora premetto che io sono stato presente all'atto solamente per TEAM SPEACK poichè poco prima ero stato GANKATO dallo stesso Kraag e altri PK nella zona quindi era morto. Mi dici come io abbia potuto lotarti? Io non ho nulla del tuo equip e tanto meno mi interessa se gli altri vogliano ridarteli, io nn centro nulla e nn vedo il motivo x il quale dovrei entrare in discorso. Per quanto riguarda Black, io sono stato sempre un player corretto ho sempre restituito tutto agli altri, prima di giudicare gli altri guardati allo spekkio e skifati da solo. E con questo ho detto tutto ciao a tutti!Lascia un commento:
-
Certo, te lo può dire lui stesso.
A me se mi addano su msn per dirmi che faccio rosikare tutti sul forum non me ne frega niente, io sono sempre stato così e così continuerò ad essere qua sul forum come con quelli che mi conoscono. Qua cito Epimetheus.[OT]Black, quello che ti si è fatto notare è semplicemente che in ogni tuo post dai addosso agli altri in maniera abbastanza pesante e alla lunga diventi noioso.
Se poi sei rinfrancato e ti senti in dovere di continuare per il fatto che 2-3 IDIOTI ti addano a MSN per farti i complimenti per come rompi le palle, beh continua pure.
Ah, e quello che fai tu non è assolutamente ''dire ciò che si pensa senza tante ipocrisie'' bensì rompere le palle gratuitamente al prossimo.[/OT]
Sarei io che dovrei segnalare te per aver aperto un 3d che non rientra nel regolamento del forum.Lascia un commento:
-
[OT] Non si capisce più nulla Blackhawk rulez [/OT]
Cmq soprattutto asdru è un poraccio, na volta ha iniziato a insultare d brutto in icq xkè è morto, come suo solito, da niubbo...poi però se vantano quando riescono o a lamma o a segà gente che lagga (vedi myself)...
Cmq se volete altri vagoni di M**DA sopra non restituite la roba..se invece ci tenete un minimo...ridatela..ma visto il Vostro abitat credo preferite abbondare di dirigibili neri..Lascia un commento:
-
si lo so ke persone sono asdrubale e sifodias, ma io le cose gliele ho kieste per favore senza fare flames ne altro, non è detto ke me le ridiano per carità, però era un dannatissimo bug non l'ho fatto io, ste persone giocano solo aspettando ke qlk droppi per incularsi tutto, perciò sono skifato!!
@black continua e ti segnalo potresti evitare di postare invece ke provocare la gente grazie
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Nessuno ti impone di fare e non fare le cose, sta di fatto che hai detto prima te di starmi zitto quindi rilassati
PS: se non ricordo male mine droppò un tome, lo hai ca**iato? :PUltima modifica di Potatos911; 13-04-2007, 18:01.Lascia un commento:
-
[OT]Black, quello che ti si è fatto notare è semplicemente che in ogni tuo post dai addosso agli altri in maniera abbastanza pesante e alla lunga diventi noioso.
Se poi sei rinfrancato e ti senti in dovere di continuare per il fatto che 2-3 IDIOTI ti addano a MSN per farti i complimenti per come rompi le palle, beh continua pure.
Ah, e quello che fai tu non è assolutamente ''dire ciò che si pensa senza tante ipocrisie'' bensì rompere le palle gratuitamente al prossimo.[/OT]
Comunque, mi dispiace veramente per Kraag ma ormai si sa che tipi sono 'sti due..Lascia un commento:
-
-
di certo non sei tu quello che mi deve dire di star zitto.
ACCANNA.Lascia un commento:
-
Diffidato di che scusa? Qua non sono io quello ad avere problemi.
E anche se fossi diffidato dove c'è scritto che non possa postare in un 3d che va fuori dal regolamento del forum?
Andrò, sto topic se lo poteva pure risparmiare, quelli che leggono il forum lo sanno che soggetti sono Phoenix e Asdrubale, con sto topic non cambierà il pensiero della gente.
I miei compagni 3d del genere non ne fanno, e se ne farebbero gli darei addosso loggando in map e ts.Lascia un commento:

Lascia un commento: