Ah si ho visto il video.
La roba non ti torna, ma sai, stiamo parlando di SiFoDiAs, ci saremmo stupiti del contrario.
Che hai perso?
[VIDEO] Questo si ke è saper giocare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
nn so sto sifodiasmanco chi è apprte un gater...ma a me asdrubale ridiede tutto
se te la preso anche lui prova a chiederglieloLascia un commento:
-
-
-
Non hai capito, io intendevo che visto che eri in ts con loro potevi convincerli in qualche modo di fargli ridare la roba. Comunque posso confermare che asdrubale è un pg onesto.Lascia un commento:
-
a parer mio bisognerebbe sedersi tutti, far girare due trombe e calmare le acque...Cmq prima o poi la giustizia divina riportera' alla pari i piatti della bilancia e il nostro caro Mimmo potra schernire dall'alto tutti quelli che gli hanno fattoquesto!Lascia un commento:
-
o ma a me sto file non me lo vuole proprio aprì ... salva come, scaricalo sul desktop niente...mi so pure registrato perche lo volevo troppo vedere ma niente....
cmq ste cose ti fanno davvero passare la voglia di giocare.. spero per te che in qualche modo si risolvaLascia un commento:
-
-
Tu mi sa che nn hai capito proprio na ceppa, io nn centro nulla non ho preso nulla e tanto meno nn voglio saperne nulla capito?? Si vede che hai saltato la parte del mio post precedente.Lascia un commento:
-
-

Lascia un commento: