annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Su UOD ci sono figli e figliastri?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Xentium Visualizza il messaggioa parte quello di sfottere ancor d+ il povero ***** rosicone di turno.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
per qunato riguarda le offese io avrei a che ridire.. nel quotidiano usiamo spesso parole come:
vaffanculo
porca *****
diverso tempo fa lessi un 3d dove si parlava piu o meno di questo e un mod o un admin disse qualcosa del tipo "se uno si sente offeso bisogna prendere provvedimenti"... con questa teoria andremmo tutti in galera... uno mi dice "ma vaff@nculo stronz0" e può benissimo non tangermi o dirmi "sei un poveretto" (o niubbo, non fa molta differenza) offendendomi nel profondo.... bho io sarei molto piu elastico a riguardo.. insomma un vaff@nculo ogni tanto ci sta pure bene secondo me...
la sostanza è che uno non può essere jailato perche ha tetto per esempio "ma sei stronz0!?" solo perche il ragazzino di turno ha fatto page tutto gasato... è assurdo secondo me...
detto questo l offesa del caso in questione mi sembra pesante a prescindere,
soprattutto perchè scaturita da "nervosismo" per un giochino bho...
aggiungo che questo 3d dovrebbe essere chiuso e che il poverino di turno è gia stato preso a sassate sufficientemente..
edito: il vaffa non me l hanno censurato mentre lo stronz0 si lolUltima modifica di giobbolino; 05-04-2007, 05:58.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggioma lo starter non posta più??! dai dai dai, fatti sentire anche tuVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggioSe a fine hanno verrà fatto il galà delle firme sei tra i primi 3
O mio dio, Oo chissà cosa stavo pensando....
si scrive a fine anno
Commenta
Commenta