annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su UOD ci sono figli e figliastri?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Meno male che c'era Largi... Chi l'avrebbe mai detto xD

Commenta

ahuauhhaahuahuhau ti prego...smettila e rosika di meno...è un gioco.

Commenta

dai, ma almeno giocatela bene, giraci intorno, nn dire subito che ci sn favoritismi, di che da quello che hai visto magari molta gente viene trattata diversamente...
        cmq apparte gli skerzi, da quello che ho visto in jail ci vanno gli aot, cm ci vanno tutti...

poi mi sn state dette delle cose che vabbeh... , meglio che nn racconto, cmq nn so se sn vere o sn racconti anche se la persona che me le ha raccontata è una a cui do fiducia e se ste cose fossero vere, beh ci sarebbe si da preoccuparsi!

cmq per ora nessuno sfavoritismo mi ha toccato personalmente! smettetela di dire che i gm so aot xkè ce ne saranno si e no 2 o 3...

cmq nn pensate a ste cose, che fate solo veleno, qua nn pagate neanke per giocà, che pretendete?
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da feboss Visualizza il messaggio
          Il fatto che i GM siano anche loro giocatori va bene ma noto troppo spesso che i favoritismi in questo gioco si sprecano che si notano pezzi a 6 proprietà(cosa che non può succedere) che appartengono guarda caso a pg di GM
          ciao,sono un gm e metto all'asta un anello di mia creazione
          http://forum.gamesnet.it/showthread....11#post4002711
          Originariamente inviato da yukiyukita
          Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
          A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
          Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
          HELP!!!
          io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
          NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

ma mi chiedo, in base a quale teorema OGNI rosik post è denso denso senza punteggiatura o capoversi?

Ti immagino, all'una di notte, chino sulla tastiera, bavoso di rabbia, per na caxzata del genere, a scrivere senza sosta e senza pensare. E sinceramente, mi fa proprio tenerezza sta cosa. mah
            E ora magari tornerai dicendo "Scusate mi son fatto prendere dal rosik, ho sparato cazzate"...

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
              poi mi sn state dette delle cose che vabbeh... , meglio che nn racconto, cmq nn so se sn vere o sn racconti anche se la persona che me le ha raccontata è una a cui do fiducia e se ste cose fossero vere, beh ci sarebbe si da preoccuparsi!
              Sono curioso, mi contatti in privato e me le racconti?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da feboss Visualizza il messaggio
                ...
                ma soprattutto esiste la punteggiatura

Commenta

non comment
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

lo staff non si tocca... mai e poi mai...

specialmente se ci si basa su supposizioni...

lo staff fa tanto per noi specialmente ora con ML all'orizzonte...

...e ne aprofitto per gridare... "Amdir sei tutti noi!"

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                    contatto msn: darksky0@hotmail.com
                    x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Oddio anch'io anch'io rosiko perche' son stato killato dagli AOT in barca mentre macravo LAMER !!! avete i gm dalla vostra parte !!

Dormi dormi va' XD
                      Fatta io
                      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

E si questi sono davvero problemi , come possiamo fare, oddio...

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                        :death2:

Commenta

Primo: dico solo che la firma di darksky è fantastica
                          Secondo: smettetela e godetevi sto giochino che è A GRATIS!! E i gm si fanno il culo x farci giocare nel modo migliore e ti posso assicurare che non ci sn favoritisti dai parte dei gm agli AoT, te lo dico xkè ci ho giocato con gli AoT, Loki lo vedevo ogni tanto in ts a scherzare e niente d +... e poi regà: for Admin's

Commenta

TUTTI CORROTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO!

Commenta

io sono figlio di amdir!

Commenta

***** cmq...se su uodreams ci sono favoritismi...non hai mai visto altri shard .
                                Ma su via...pensate a giocare .

Commenta

Sto operando...
                                X