Io ti dico,la prossima volta al posto di sbroccare usa il metodo elekiele vedrai che ti rilasserai. Appena Doomtrooper vede sto post di disintegra
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
AHAHAHAUAHUHUAHAHUA ...Che ridicolo Rosikone ...Vabè dai è comprensibile, una persona che augura la morte e non contendo aggiunge ''fisicamente, in RL'', non merita nemmeno una risposta.
Vorrei specificare, inoltre, che MI SPIACE non esser piu' diffidato :roftl: ...Scherzo ovviamente...Lokino mi permetti di tenere la stringa di diffida in signa vè? ...
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
come dici nella firma...è ORA DI FINIRLA...CON STO GIOCHINO...e nn solo tu anche altri che rosikano e rosikano e roskano ...e rosikano .E' per questo che c'e' odio nel mondo.
M:
mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta