annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione Importante =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    le guerre nelle ll per le sop 120 mi sa che nn ci saranno mai, in quanto le grosse gilde pvp le 120 ne hanno da buttare..
    *
    lo sto uppando troppo sto ragazzo,ma dice verità.

nn vedo una battaglia serie x le sop dai tempi dei nox di geo
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da gaiano Visualizza il messaggio
        ma certo... aumentiamo la possibilità di prendere arte così tutti potremo avere decine di artefatti in casa ed il mercato và a farsi fott.... andiaamoo... avete visto cosaà è successo con i barbed che da 7,5kk sono pian piano passati a 4-5kk dopo il fix dei bod... mi ricordo che una volta avere 1 (UNO) artefatto nell'equip èra da ganzi... oggi è ganzo chi non ce l'ha... boh...

Per chi compra gli artefatti sarà un affare

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          *

looooooool ho notato..

Commenta

scusate un paio di domande:

1. ma su OSI, Doom e ML sono stati introdotti contemporaneamente? o prima l'uno e poi l'altro? (o non c'entra nulla l'uno con l'altro?)

2. OSI style, ma mi spiegate come fate a sapere cosa é OSI e quindi quali siano le implementazioni da introdurre?

3. ma che significa che amdir si deve scriptare tutta ML? (da qualche parte su gamesnet ho letto di altri server di ultima dove ML é completamente implementato, significa che loro hanno scriptato tutto? che l'hanno copiato da qualche parte? che non l'hanno controllato?) (NB: premetto che di informatica capisco poco, ivi per me scriptare vuol dire "battere dei tasti sulla tastiera...")

thx

Commenta

Doom su OSI è uscito molto prima di ML.

Lo staff ha account su OSI per i controlli.

Scriptare ML significa creare dei file in un linguaggio di programmazione (C# nello specifico) che spiegano al server le meccaniche di ML (artefatti, special delle armi, tipologie e comportamento dei mostri, comportamento di npc e oggetti delle quest ecc ecc).

Una bella bega per farla breve.
              Ultima modifica di Batista; 20-03-2007, 15:14.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                Doom su OSI è uscito molto prima di ML.

Lo staff ha account su OSI per i controlli.

Scriptare ML significa creare dei file in un linguaggio di programmazione (C# nello specifico) che spiegano al server le meccaniche di ML (artefatti, special delle armi, tipologie e comportamento dei mostri, comportamento di npc e oggetti delle quest ecc ecc).

Una bella bega per farla breve.
                non saprei neppure da che parte incominciare per accendere "C#", figurarsi scrivere decine di stringhe in arabo

ammiro amdir e chiunque sappia metter le mani su queste cose senza far esplodere il pc
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
                  non saprei neppure da che parte incominciare per accendere "C#", figurarsi scrivere decine di stringhe in arabo

ammiro amdir e chiunque sappia metter le mani su queste cose senza far esplodere il pc
                  *

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio

C# è il linguaggio non un programma, dai una guardata ad html.it se ti vuoi fare un idea :P

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                      up

mi ha fatto venire in mente una frase troppo divertente ke sentii proprio da lui:
                      "all kill is not a skill" ^^

cmq lasciamo lavorare e vediamo ke ne esce fuori :P
                      e ki se la scorda se nn erro fu raoul a dirla.. va beh cmq cn sti nuovi fix il pvp sta divetando 80 % equip 20 % per qnt riguarda il gruppo intendo.. nn me gusta affatto

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        *

quelli erano bei tempi...

Commenta

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                          Il dislivello si è creato a causa dell'implementazione del totem con troppo ritardo, e Asra ha dato un bel contributo (chi c'èra ricorderà). E ancora oggi il totem è valutato troppo.
                          cioè? cosa ha fatto Asra?

per quanto riguarda la valutazione del Totem, anche secondo me è assurda.
                          ho visto gente offrire non so quanti altri artefatti e premi dell'anniversario messi assieme, per averlo...
                          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                          Se riperdo ti banno.
                          Originariamente inviato da starman
                          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                          Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
                            cioè? cosa ha fatto Asra?
                            Io comprai uno dei primi Totem ad 80kk..
                            Ma io lo feci perchè del gioco in se non m'importava più un fico, e volevo solo ed esclusivamente finirmi l'equip per il pvp.
                            Quindi ero disposto a svuotare anche tutto l'account pur di finirmi l'equip.

Non credo però che quella mia valutazione (assolutamente fuori mercato allora, dove giravano meno della metà dei soldi di oggi) possa essere stata presa a modello.
                            Se lo avete fatto avete fatto popo na cazzata

Bye.
                            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originariamente inviato da Asra Visualizza il messaggio
                              Io comprai uno dei primi Totem ad 80kk..
                              Ma io lo feci perchè del gioco in se non m'importava più un fico, e volevo solo ed esclusivamente finirmi l'equip per il pvp.
                              Quindi ero disposto a svuotare anche tutto l'account pur di finirmi l'equip.

Non credo però che quella mia valutazione (assolutamente fuori mercato allora, dove giravano meno della metà dei soldi di oggi) possa essere stata presa a modello.
                              Se lo avete fatto avete fatto popo na cazzata

Bye.
                              l'hanno fatto......

Commenta

huhuhuhuhuhuhu ^^
                                -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                                sigpic
                                Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                                Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X