annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione Importante =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
    C'è da contare anche che su OSI , i pg che stanno a doom, sono MOLTI di più rispetto che qua, ossia se qui c'e ne sono 10-20 (6-5 DF) la ce ne sarenno almeno in doppio (11-12 DF)
    Fai i conti...A mio parere su OSI è necessario un Fix del genere..Qui per il momento no, anche perchè in alcuni momenti della giornata o nottata, ci possono essere Max 3pg a doom, ed è vero perchè a volte anche alle 11 di mattino mi sono ritrovato a DooM con un solo altro pg. In tal caso, se ci fosse 1 possibilità su 20 di droppare dal DF, essendo in due pg, si dropperebbe in maniera spropositata rispetto ad adesso.
    Veramente su OSI c'è meno gente a doom

E comunque centra poco..
    Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da gaiano Visualizza il messaggio
      ma certo... aumentiamo la possibilità di prendere arte così tutti potremo avere decine di artefatti in casa ed il mercato và a farsi fott.... andiaamoo... avete visto cosaà è successo con i barbed che da 7,5kk sono pian piano passati a 4-5kk dopo il fix dei bod... mi ricordo che una volta avere 1 (UNO) artefatto nell'equip èra da ganzi... oggi è ganzo chi non ce l'ha... boh...

Questi sono tutti FIX PVP ORIENTED, se tutti si fanno equip buoni, con arte di doom+barbed, alla fine gli mankeranno solo le sop , e quindi ci saranno guerriglie urbane nelle LL tutti i giorni "dato ke si ha il 5% di drop di sop 120 :P"

io li approvo in pieno

Commenta

le guerre nelle ll per le sop 120 mi sa che nn ci saranno mai, in quanto le grosse gilde pvp le 120 ne hanno da buttare..

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          le guerre nelle ll per le sop 120 mi sa che nn ci saranno mai, in quanto le grosse gilde pvp le 120 ne hanno da buttare..
          Forse le piccole/medie gilde si organizzeranno in modo tale da poter evitare proprio questo monopolio delle solite gilde nei vari Champs...

Questa secondo me è la cosa più logica da fare.

Commenta

Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio
            Forse le piccole/medie gilde si organizzeranno in modo tale da poter evitare proprio questo monopolio delle solite gilde nei vari Champs...

Questa secondo me è la cosa più logica da fare.
            uppo in pieno

ps: siamo alla seconda pagina senza flames , nuovo record ?
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Xentium Visualizza il messaggio
              Questi sono tutti FIX PVP ORIENTED, se tutti si fanno equip buoni, con arte di doom+barbed, alla fine gli mankeranno solo le sop , e quindi ci saranno guerriglie urbane nelle LL tutti i giorni "dato ke si ha il 5% di drop di sop 120 :P"

io li approvo in pieno
              MA MAGARI speriamo davvero

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
                uppo in pieno

ps: siamo alla seconda pagina senza flames , nuovo record ?
                Bella cosa quando ti uppano...

In effetti sta nascendo una bella discussione...speriamo bene!

Commenta

e i poveri players come me cosa faranno senza soldi se voglono cmprare le sop?? :cry:

grazie a Invisible Kid per la firma...
                  Finwe Aldarin paladino [EoS]
                  Cedric mago [EoS]
                  Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
                  Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

+ gente ben equippata = + frag

LIFE IS FULL FRAG
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                      + gente ben equippata = + frag

LIFE IS FULL FRAG
                      up

mi ha fatto venire in mente una frase troppo divertente ke sentii proprio da lui:
                      "all kill is not a skill" ^^

cmq lasciamo lavorare e vediamo ke ne esce fuori :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Felucca Libera!!

Commenta

ho tante perle di saggezza da lasciare ai posteri
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          ho tante perle di saggezza da lasciare ai posteri
                          guards?

Commenta

io direi appunto per questo non vuol dire che piu arte sia un mondo peggiore perchè vorrei ricordare che se il carpace avesse avuto la stessa percentuale di uscita di arte di doom avrebbe avuto un costo 3 volte superiore al totem...è una questione di abitudine..l'economia gira...ora i tokuno valgono poco...tra qualche ban, qualkuno ke smette di giocare e nuove generazioni un carpace costerà anche 20kk ki lo sa....rendere gli arte più accessibili sarebbe solo il giusto bilanciamento dell aumento di difficoltà dell uscita di 120 .. . non pensate ? cmq vorrei chiedere ancora una domanda ad amdir...ci sono motivipratici che impediscono questo fix degli arte ? o è una scelta ? e se si quali sono i motivi ? grazie =)
                            LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                              guards?
                              vai a killare i tamer away a delucia va..

cmq speriamo implementino presto >_<
                              K.

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                                guards?
                                perchè dovevi per forza fare il primo flame senza motivo ? dai su =)
                                LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

Sto operando...
                                X