Discussione Importante =)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
ma certo... aumentiamo la possibilità di prendere arte così tutti potremo avere decine di artefatti in casa ed il mercato và a farsi fott.... andiaamoo... avete visto cosaà è successo con i barbed che da 7,5kk sono pian piano passati a 4-5kk dopo il fix dei bod... mi ricordo che una volta avere 1 (UNO) artefatto nell'equip èra da ganzi... oggi è ganzo chi non ce l'ha...
boh...
Per chi compra gli artefatti sarà un affare
Commenta
-
scusate un paio di domande:
1. ma su OSI, Doom e ML sono stati introdotti contemporaneamente? o prima l'uno e poi l'altro? (o non c'entra nulla l'uno con l'altro?)
2. OSI style, ma mi spiegate come fate a sapere cosa é OSI e quindi quali siano le implementazioni da introdurre?
3. ma che significa che amdir si deve scriptare tutta ML? (da qualche parte su gamesnet ho letto di altri server di ultima dove ML é completamente implementato, significa che loro hanno scriptato tutto? che l'hanno copiato da qualche parte? che non l'hanno controllato?) (NB: premetto che di informatica capisco poco, ivi per me scriptare vuol dire "battere dei tasti sulla tastiera...")
thxCommenta
-
Doom su OSI è uscito molto prima di ML.
Lo staff ha account su OSI per i controlli.
Scriptare ML significa creare dei file in un linguaggio di programmazione (C# nello specifico) che spiegano al server le meccaniche di ML (artefatti, special delle armi, tipologie e comportamento dei mostri, comportamento di npc e oggetti delle quest ecc ecc).
Una bella bega per farla breve.Ultima modifica di Batista; 20-03-2007, 14:14.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
non saprei neppure da che parte incominciare per accendere "C#", figurarsi scrivere decine di stringhe in araboDoom su OSI è uscito molto prima di ML.
Lo staff ha account su OSI per i controlli.
Scriptare ML significa creare dei file in un linguaggio di programmazione (C# nello specifico) che spiegano al server le meccaniche di ML (artefatti, special delle armi, tipologie e comportamento dei mostri, comportamento di npc e oggetti delle quest ecc ecc).
Una bella bega per farla breve.
ammiro amdir e chiunque sappia metter le mani su queste cose senza far esplodere il pcRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Commenta
-
C# è il linguaggio non un programma, dai una guardata ad html.it se ti vuoi fare un idea :PCommenta
-
e ki se la scorda se nn erro fu raoul a dirla.. va beh cmq cn sti nuovi fix il pvp sta divetando 80 % equip 20 % per qnt riguarda il gruppo intendo.. nn me gusta affatto
-
cioè? cosa ha fatto Asra?
per quanto riguarda la valutazione del Totem, anche secondo me è assurda.
ho visto gente offrire non so quanti altri artefatti e premi dell'anniversario messi assieme, per averlo...Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-Commenta
-
Io comprai uno dei primi Totem ad 80kk..
Ma io lo feci perchè del gioco in se non m'importava più un fico, e volevo solo ed esclusivamente finirmi l'equip per il pvp.
Quindi ero disposto a svuotare anche tutto l'account pur di finirmi l'equip.
Non credo però che quella mia valutazione (assolutamente fuori mercato allora, dove giravano meno della metà dei soldi di oggi) possa essere stata presa a modello.
Se lo avete fatto avete fatto popo na cazzata
Bye.Commenta
-
l'hanno fatto......Io comprai uno dei primi Totem ad 80kk..
Ma io lo feci perchè del gioco in se non m'importava più un fico, e volevo solo ed esclusivamente finirmi l'equip per il pvp.
Quindi ero disposto a svuotare anche tutto l'account pur di finirmi l'equip.
Non credo però che quella mia valutazione (assolutamente fuori mercato allora, dove giravano meno della metà dei soldi di oggi) possa essere stata presa a modello.
Se lo avete fatto avete fatto popo na cazzata
Bye.
-
huhuhuhuhuhuhu ^^-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta