annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-
    vero, ma come non tutti lo hanno, non tutti lo tollerano.


    il mondo è bello xkè è vario ._.
    Ma intromettersi additando a "flamer" senza un motivo logico ed apparente è peggio che fare del sano e divertente sarcasmo. Non trovi Regan?

    Pardon per l'OT.

    Commenta


    • #77
      Allora andiamo con ordine.

      Piccola premessa: Sono tornato solo adesso dall'università (dalle 8 di mattina alle 17:20) e ho trovato 10 finestre di icq, 15 di msn e quasi tutte dicevano: PERCHE' E' STATO BANNATO LYNX? Tra cui una ventina di messaggi dallo stesso lynx, che magari non capisce che se non rispondo vuol dire che non ci sono

      Veniamo al dunque: Uno di voi ha riassunto efficaemente e in poche parole il discorso che riguarda i messaggi esterni al forum.
      Lo Staff non deve provare nulla semplicemente perchè siamo noi che prendiamo le decisioni (ditemi altrimenti chi deve prenderle), se vi insultate tra di voi su icq o msn o in qualsiasi altro modo lo Staff non può farci nulla perchè non riconosce attendibili quei log. Ma se insultate direttamente uno dello Staff mi pare cosa LOGICA che i log sono attendibili, cioè lo staff VEDE gli insulti e non deve dimostrare nulla se non allo staff stesso, quindi è già da jail/sospensione, daltronde forse tutti avete dimenticato che abbiamo fatto sempre così, provate ad offendere Amdir per i suoi script, o me su icq e vi ritroverete in jail (com'è sempre stato)
      Ora è inutile che dite: "perchè non lo fate anche con tutti gli altri" perchè vuol dire o che non avete letto nulla di quello che ho detto o che avete qualche problema di comprendonio.
      Tengo a precisare che questo non è stato l'unico motivo che ha portato al ban in game e alla sospensione sul forum.
      L'altro motivo sono state le continue accuse verso tutto lo staff (questa volta sul forum), da ricordare ad esempio l'ultima perla:
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=386792&page=6

      Ora tra un pò io devo nuovamente uscire e sarò di ritorno stasera, sperò di non ritrovarmi altri 20-30 msg con le stesse domande.
      Se volete spiegazioni più dettagliate beh non sò altro oltre a quello che vi ho appena detto.
      Oltre al fatto che non capisco proprio perchè dovremmo dare delle spiegazioni a voi, quando banniamo almeno 10-15 persone a settimana e non abbiamo mai dato spiegazioni a nessuno


      Ah piccolo appunto per Dave: non fare tanto il santarellino, perchè a te ti bloccai mesi fa per il semplice fatto che spammavi tutto il giorno su msn cose del tipo: LOL ASD LOL ASD etc etc....
      Oltre a quello che combini in game e che non stà a me giudicare (non credere che non tenga d'occhio la mia utenza, sò sicuramente molte più cose su ognuno di voi di quanto potete immaginare).
      Ultima modifica di Feynor; 01-12-2006, 17:57.

      Commenta


      • #78
        Come sempre lo staff di UOD, in questo caso Fey, si è rivelato serio ed *efficace*. Che serva di lezione a tutti coloro che erano in malafede.


        Complimenti per la decisione presa. La più giusta e razionale a mio avviso. Meglio avere 300 utenti intelligenti che 1000 di cui la metà sono marmocchi idioti.

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da YoSHi
          Come sempre lo staff di UOD, in questo caso Fey, si è rivelato serio ed *efficace*. Che serva di lezione a tutti coloro che erano in malafede.


          Complimenti per la decisione presa. La più giusta e razionale a mio avviso. Meglio avere 300 utenti intelligenti che 1000 di cui la metà sono marmocchi idioti.
          GIUSTO QUINDI BANNIAMO YOSHI!!!
          Scherzi a parte lo staff ha spiegato il tutto, pertanto non è il caso di chiudere?
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

          Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Mime
            GIUSTO QUINDI BANNIAMO YOSHI!!!
            Io faccio solo avance via messenger, niente insulti.

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da YoSHi
              Meglio avere 300 utenti intelligenti che 1000 di cui la metà sono marmocchi idioti.
              Originariamente inviato da Mime
              GIUSTO QUINDI BANNIAMO YOSHI!!!
              up

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Feynor
                Ah piccolo appunto per Dave: non fare tanto il santarellino, perchè a te ti bloccai mesi fa per il semplice fatto che spammavi tutto il giorno su msn cose del tipo: LOL ASD LOL ASD etc etc....
                Oltre a quello che combini in game e che non stà a me giudicare (non credere che non tenga d'occhio la mia utenza, sò sicuramente molte più cose su ognuno di voi di quanto potete immaginare).

                Spione!



                Comunque la spiegazione de Fey mi pare inconfutabile, non devon dare ragione a nessuno

                Benevent // Bladedancer 5x

                Commenta


                • #83
                  assurdo... fosse stata bannata QUALSIASI altra persona dello shard, non sarebbe stata sollevata alcuna questione. poi, ho sempre letto solo post contro linx, da cui ne deducevo che il 99.9%dello shard lo odiava. come mai, ora tutti a favore? poi come ha detto fey, son cavoli dello staff e di linx, a voi che importa? -.-


                  Originariamente inviato da YoSHi
                  Io faccio solo avance via messenger, niente insulti.
                  MIO DIO! non accendero mai piu MSN! mime, aggiorna quel famoso sondaggio.... yoshi ha confessato ancora
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Randy Warlord
                    assurdo... fosse stata bannata QUALSIASI altra persona dello shard, non sarebbe stata sollevata alcuna questione. poi, ho sempre letto solo post contro linx, da cui ne deducevo che il 99.9%dello shard lo odiava. come mai, ora tutti a favore? poi come ha detto fey, son cavoli dello staff e di linx, a voi che importa? -.-
                    Perchè adesso la gente si sente minacciata nel caso in cui provassero ad aggirare le regole del gioco e simili con accordi extrofurm ecc.
                    Per il sondaggio ok lo aggiorno!
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

                    Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                    Commenta


                    • #85
                      Premetto, che il "ritardo" (se lo volete intendere così) nel postare la mia versione è dovuto al fatto che son appena tornato a casa, son stato tutta la giornata all'uni.
                      Solitamente i motivi dei ban si chiariscono in privato con il diretto malcapitato. Ne avete fatto un affare di stato? Ottimo, rendiamo il tutto più pubblico.
                      Innanzitutto mi congratulo con tutte quelle persone, che, per far prendere aria alla bocca hanno ben pensato di scrivere idiozie riguardo fatti che nemmeno sanno, grazie, fa sempre piacere leggere cotanta saggezza.
                      Prima Domanda.
                      Lynx è stato bannato?
                      SI.
                      Seconda Domanda.
                      Lynx è stato bannato da Loki?
                      No, è stato bannato dallo staff di UOD dopo un attenta votazione e revisione del "curriculum" dell'account Krazyel.

                      Originariamente inviato da Lynx
                      io sono stato bannato da un account per il quale ho sottoscritto un contratto e non ho infranto nessuna postilla dello stesso quindi non ci sono motivi per cui io venga bannato. simpatie, antipatie, msn, icq non c'entrano nulla si parla di contratti di leggi infrante da una parte o dall'alatra.
                      La saga delle stupidaggini.
                      Quando crei un account stringendo un "contratto" con la EPIX e quindi con GN, è scritto più volte che lo staff, che sia UODStaff o GNStaff, può decidere la recessione del suddetto contratto se lo ritiene opportuno, e bada bene può anche non spiegarne il motivo. Se NOI lo facciamo, è per venire incontro a voi ed evitare discussioni e malesseri inutili.


                      Originariamente inviato da KinS
                      Le regole son regole , non inventiamocele , questa regola non è scritta da nessuna parte altrimenti esigo il ban di tutti gli utenti che han insultato altra gente via msn o icq o altri mezzi di comunicazione.
                      Regole??? Ma stiamo scherzando?
                      In uno shard o in una community, come hai detto anche te, il tutto nasce e si basa su un reciproco rispetto e dialogo, se questo manca (e tra qualche riga capirete il motivo) noi come GN, abbiamo tutto il diritto di limitare l'accesso al malcapitato.

                      Originariamente inviato da Dark Wolf
                      anche io penso che nn si dovrebbe bannare solo per delle offese(per me nemmeno in game oltre che msn) in fondo ricordiamo che il ban dovrebbe essere qualcosa di estremo perdere un account significa aver mandato a p.....e migliaia di ore davanti al computer,loki come ti sentiresti se ti togliessero da un giorno all altro dallo staff e dalla comunità di uod eh?

                      oltretutto nn e corretto perche loki fa parte dello staff ma se linx invece di offendere lui avesse offeso una persona qualsiasi fuori dallo staff anche in modo peggiore non sarebbe comunque successo niente....

                      devo essere sincero questo è veramente il primo abuso di potere da quando gioco in questa comunita che ho modo di constatare di persona, vorrei dei chiarimanti......
                      Questo è uno dei post più insensati che abbia mail letto su GN.
                      Ti ricordo giovanotto saccente ed autolesionista che se uno non vuole mandar a P.....e il proprio account ci pensa 1000 volte prima di ritrovarsi in una situazione critica, evidentemente non l'ha fatto. Parli di atti estremi quando neanche sai cosa è successo....mi spieghi su cosa basi le tue futili prove? Vuoi sapere come mi sentirei? Come ora e come sempre, non ho 12 anni e tantomeno non mi baso su di un gioco per sapere cosa sono, quanto valgo e cosa faccio, se ti ricordi IO stesso ho lasciato il posto da admin pager dello shard, rientrando poco dopo come Staff GN e Admin gestionale, perchè tengo ad UOD tanto, e non voglio vederlo finire male.
                      E poi subentra l'apoteosi....

                      oltretutto nn e corretto perche loki fa parte dello staff ma se linx invece di offendere lui avesse offeso una persona qualsiasi fuori dallo staff anche in modo peggiore non sarebbe comunque successo niente....

                      Ma tu sei totalmente pazzo.
                      Io come gli altri ci facciamo un culo talmente grande che non ti immagini minimamente, e dobbiamo sorbirci pure offese di tutti i tipi ed un comportamento in game da "provvedimenti seri" senza aprire bocca?

                      NOI Siamo staff, NOI ci facciamo il culo (nota bene che ieri alle 3 del mattino ero con Amdir a controllare gli attacchi al server, e stamattina alle 7.40 ero all'uni), NOI non guadagnamo un centesimo e dobbiamo anche farci prendere a pesci in faccia?
                      No dai tu scherzi, lo capisco.
                      Tu non sai cosa vuol dire abuso di potere, fidati.
                      Chiudo qua con i quote, ora procedo per fatti.
                      Il ban di Krazyel è dovuto a molteplici episodi.
                      Situazione UOD
                      9 jail a partire dal 22 settembre 2004
                      1 staff harrasment (solo per questa può scattare il ban)
                      6 physical harrasment (dopo 3 può scattare il ban)
                      1 sfruttamento di bug (ban diretto)
                      1 Quest Spamming
                      Situazione FORUM
                      Attualmente, settato mad spammer, 5/6 bollini da quando ha registrato l'account, credo 1 sospensione.
                      HA loggato con un accu non suo = Shared D'accu = BAN
                      Vi rendete conto che solo per questo potrebbe essere ampiamente bannato???
                      Ma non basta
                      Parlate di MSN?
                      bene.
                      Vi ricordo che prima di essere Admin gestionale di UOD, sono StaffGN, sono uno di quelli che "veglia" su di voi e su tutte le problematiche inerenti a GN.
                      Sapete più o meno tutti che son particolarmente paziente....
                      E' circa un mese che il proprietario dell'account bannato continuava imperterrito nel tentativo di infangarmi, sputt.anarmi (poi non si sa su cosa) e offendermi sul forum, e tramite contact.
                      Ora, mi limito a incollarvi (non venitemi a dire che son log, ometto tutto il resto) alcune frasi dette dal martire della community, nei miei riguardi, dopo aver messo come avatar una sua foto (scherzosa, nessuna offesa, c'era lui e il suo nome):

                      senti
                      coglione
                      francese di *****
                      sei proprio unos****to
                      sei proprio un os****to
                      comè ke dicevi?
                      cresci
                      ahhaahahah
                      stai a rosika pesanemtejn?
                      ...
                      rosiki del fatto
                      ke ti ho sputtnaato
                      ke sei un gm corrotto di *****
                      e ne avevo le prove
                      ma come al solito hai insabbiato tutto
                      ...
                      jean cmq
                      sta a fa lo *******
                      ...
                      allroa ho capito
                      che sei un fottuto corrotto
                      ...
                      mio s****tissimo loki e "cresci"
                      ...
                      sei uno sporco brasiliano..
                      ...
                      3- sei proprio uno s****to
                      ...
                      no ritardato
                      ...
                      altrimenti domani chiamo i carabinieri
                      ...
                      un attimo
                      se ci vogliamo vedere
                      io non ho problemi
                      ...
                      stai pensando a come uscire da sta situazione dirmi di no senza sembrare un cosdardo?
                      ...
                      NEll'ultimo mese sono stato offeso più volte riguardo eventuali miei pensieri e comportamenti.

                      Signori, sono buono, non COGL.IONE.
                      PUoi dirmi quello che vuoi se sei inerente al game, ma non ti permettere di offendermi le mie origini e la mia vita, anche perchè oltre al ban ti prendi un calcio in cul.o.
                      Non rimango con le mani in mano a farmi offendere da un 18enne che non sa interpretare un gioco come tale.
                      E sopratutto, vi cito una cosa successa oggi.
                      Parlate tanto di regole, abusi di potere, ecc ecc.......
                      Io stamattina alle 8 ho ricevuto un messaggio al cellulare da un mio amico che era tartassato di mex dal neo-bannato perchè cercava il mio numero per chiamarmi.
                      Sono stato chiamato da una persona che non conosco alle 9.
                      Ho ricevuto un altro sms da un'altra persona che non avevo in elenco ma che conosco alle 14
                      Un altro alle 15.
                      Ora dico.
                      MA COME VI PERMETTETE?
                      Chi siete VOI per chiamare ME quando non sono a casa?
                      Come son tornato stasera al pc ho trovato 1000 query di gente che voleva il mio numero di cell.

                      Staccate da questo gioco, o crescete.
                      IO NON VI DEVO NULLA, ricordatelo.
                      Se lo faccio è perchè, a differenza vostra, io mi metto al vostro stesso livello.

                      Saluti. Jean.

                      Edito, se vi interessa sapere tutto il log di msn contattatemi.
                      Solo il fatto che avete collegato il ban alla vicenda con PUnkettoman, mi disgusta.
                      Ultima modifica di Loki_Staff; 01-12-2006, 18:32.

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Loki
                        ...
                        Dopo questa direi che si è arrivati alla fine. Ti appoggio assolutamente Jean e mi piacerebbe non leggere i vari "Xemnas Libero" nelle firme, un po di rispetto e di razionalità per favore.

                        Solo quel log basterebbe a bannarlo, con la lista delle pene poi... si raggiunge proprio l'apice.

                        Mi dispiace per te Jean che ti sei dovuto beccare quegli insulti inutili e patetici.

                        Crescete.
                        Ultima modifica di Mulazza; 01-12-2006, 18:35.

                        Commenta


                        • #87
                          Vi ammiro, voi dello staff siete ancora qui, con la vostra costanza incrollabile, per fare giocare tutti noi, nonostante veniate spesso presi a pesci in faccia, grazie

                          E comunque inutile dire che quello che possiamo leggere nel post di Loki fa veramente pena

                          Benevent // Bladedancer 5x

                          Commenta


                          • #88
                            Come disse Regan quando si chiamava ancora Reagan Draka: è la fine di un'era...
                            Cerchiamo di non fare piu infuriaare lo staff dai...
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

                            Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                            Commenta


                            • #89
                              Decisamente Kiaefa Azasdffaefa, levati quella roba dalla firma che sei ridicolo. Altro che Xemnas Libero, ban a vista.

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Loki
                                Premetto, che il "ritardo" (se lo volete intendere così) nel postare la mia versione è dovuto al fatto che son appena tornato a casa, son stato tutta la giornata all'uni.
                                Solitamente i motivi dei ban si chiariscono in privato con il diretto malcapitato. Ne avete fatto un affare di stato? Ottimo, rendiamo il tutto più pubblico.
                                Innanzitutto mi congratulo con tutte quelle persone, che, per far prendere aria alla bocca hanno ben pensato di scrivere idiozie riguardo fatti che nemmeno sanno, grazie, fa sempre piacere leggere cotanta saggezza.
                                Prima Domanda.
                                Lynx è stato bannato?
                                SI.
                                Seconda Domanda.
                                Lynx è stato bannato da Loki?
                                No, è stato bannato dallo staff di UOD dopo un attenta votazione e revisione del "curriculum" dell'account Krazyel.


                                La saga delle stupidaggini.
                                Quando crei un account stringendo un "contratto" con la EPIX e quindi con GN, è scritto più volte che lo staff, che sia UODStaff o GNStaff, può decidere la recessione del suddetto contratto se lo ritiene opportuno, e bada bene può anche non spiegarne il motivo. Se NOI lo facciamo, è per venire incontro a voi ed evitare discussioni e malesseri inutili.




                                Regole??? Ma stiamo scherzando?
                                In uno shard o in una community, come hai detto anche te, il tutto nasce e si basa su un reciproco rispetto e dialogo, se questo manca (e tra qualche riga capirete il motivo) noi come GN, abbiamo tutto il diritto di limitare l'accesso al malcapitato.



                                Questo è uno dei post più insensati che abbia mail letto su GN.
                                Ti ricordo giovanotto saccente ed autolesionista che se uno non vuole mandar a P.....e il proprio account ci pensa 1000 volte prima di ritrovarsi in una situazione critica, evidentemente non l'ha fatto. Parli di atti estremi quando neanche sai cosa è successo....mi spieghi su cosa basi le tue futili prove? Vuoi sapere come mi sentirei? Come ora e come sempre, non ho 12 anni e tantomeno non mi baso su di un gioco per sapere cosa sono, quanto valgo e cosa faccio, se ti ricordi IO stesso ho lasciato il posto da admin pager dello shard, rientrando poco dopo come Staff GN e Admin gestionale, perchè tengo ad UOD tanto, e non voglio vederlo finire male.
                                E poi subentra l'apoteosi....

                                oltretutto nn e corretto perche loki fa parte dello staff ma se linx invece di offendere lui avesse offeso una persona qualsiasi fuori dallo staff anche in modo peggiore non sarebbe comunque successo niente....

                                Ma tu sei totalmente pazzo.
                                Io come gli altri ci facciamo un culo talmente grande che non ti immagini minimamente, e dobbiamo sorbirci pure offese di tutti i tipi ed un comportamento in game da "provvedimenti seri" senza aprire bocca?

                                NOI Siamo staff, NOI ci facciamo il culo (nota bene che ieri alle 3 del mattino ero con Amdir a controllare gli attacchi al server, e stamattina alle 7.40 ero all'uni), NOI non guadagnamo un centesimo e dobbiamo anche farci prendere a pesci in faccia?
                                No dai tu scherzi, lo capisco.
                                Tu non sai cosa vuol dire abuso di potere, fidati.
                                Chiudo qua con i quote, ora procedo per fatti.
                                Il ban di Krazyel è dovuto a molteplici episodi.
                                Situazione UOD
                                9 jail a partire dal 22 settembre 2004
                                1 staff harrasment (solo per questa può scattare il ban)
                                6 physical harrasment (dopo 3 può scattare il ban)
                                1 sfruttamento di bug (ban diretto)
                                1 Quest Spamming
                                Situazione FORUM
                                Attualmente, settato mad spammer, 5/6 bollini da quando ha registrato l'account, credo 1 sospensione.
                                HA loggato con un accu non suo = Shared D'accu = BAN
                                Vi rendete conto che solo per questo potrebbe essere ampiamente bannato???
                                Ma non basta
                                Parlate di MSN?
                                bene.
                                Vi ricordo che prima di essere Admin gestionale di UOD, sono StaffGN, sono uno di quelli che "veglia" su di voi e su tutte le problematiche inerenti a GN.
                                Sapete più o meno tutti che son particolarmente paziente....
                                E' circa un mese che il proprietario dell'account bannato continuava imperterrito nel tentativo di infangarmi, sputt.anarmi (poi non si sa su cosa) e offendermi sul forum, e tramite contact.
                                Ora, mi limito a incollarvi (non venitemi a dire che son log, ometto tutto il resto) alcune frasi dette dal martire della community, nei miei riguardi, dopo aver messo come avatar una sua foto (scherzosa, nessuna offesa, c'era lui e il suo nome):

                                senti
                                coglione
                                francese di *****
                                sei proprio unos****to
                                sei proprio un os****to
                                comè ke dicevi?
                                cresci
                                ahhaahahah
                                stai a rosika pesanemtejn?
                                ...
                                rosiki del fatto
                                ke ti ho sputtnaato
                                ke sei un gm corrotto di *****
                                e ne avevo le prove
                                ma come al solito hai insabbiato tutto
                                ...
                                jean cmq
                                sta a fa lo *******
                                ...
                                allroa ho capito
                                che sei un fottuto corrotto
                                ...
                                mio s****tissimo loki e "cresci"
                                ...
                                sei uno sporco brasiliano..
                                ...
                                3- sei proprio uno s****to
                                ...
                                no ritardato
                                ...
                                altrimenti domani chiamo i carabinieri
                                ...
                                un attimo
                                se ci vogliamo vedere
                                io non ho problemi
                                ...
                                stai pensando a come uscire da sta situazione dirmi di no senza sembrare un cosdardo?
                                ...
                                NEll'ultimo mese sono stato offeso più volte riguardo eventuali miei pensieri e comportamenti.

                                Signori, sono buono, non COGL.IONE.
                                PUoi dirmi quello che vuoi se sei inerente al game, ma non ti permettere di offendermi le mie origini e la mia vita, anche perchè oltre al ban ti prendi un calcio in cul.o.
                                Non rimango con le mani in mano a farmi offendere da un 18enne che non sa interpretare un gioco come tale.
                                E sopratutto, vi cito una cosa successa oggi.
                                Parlate tanto di regole, abusi di potere, ecc ecc.......
                                Io stamattina alle 8 ho ricevuto un messaggio al cellulare da un mio amico che era tartassato di mex dal neo-bannato perchè cercava il mio numero per chiamarmi.
                                Sono stato chiamato da una persona che non conosco alle 9.
                                Ho ricevuto un altro sms da un'altra persona che non avevo in elenco ma che conosco alle 14
                                Un altro alle 15.
                                Ora dico.
                                MA COME VI PERMETTETE?
                                Chi siete VOI per chiamare ME quando non sono a casa?
                                Come son tornato stasera al pc ho trovato 1000 query di gente che voleva il mio numero di cell.

                                Staccate da questo gioco, o crescete.
                                IO NON VI DEVO NULLA, ricordatelo.
                                Se lo faccio è perchè, a differenza vostra, io mi metto al vostro stesso livello.

                                Saluti. Jean.

                                Edito, se vi interessa sapere tutto il log di msn contattatemi.
                                Solo il fatto che avete collegato il ban alla vicenda con PUnkettoman, mi disgusta.
                                Vedete gente prima di parlare a sproposito è meglio conoscerli i fatti... Credo che dopo queste delucidazioni il minimo che possiate fare è porgere delle scuse a Loky (parlo di quelli che l'hanno flammato SENZA CONOSCERE L'ACCADUTO).
                                msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




                                Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X