annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da YoSHi
    Se vuoi ti ripasso il link sul sarcasmo. Ma quanti anni hai, Dave?


    No, io con gli amici sto al bar, nei locali oppure ai concerti, non davanti al pc. Quindi per me il problema non si pone.


    Come disse Barimoor: "accanna che fai più bella figura."

    Sante parole.



    Gerà, solo questa parte basta e avanza.
    contatti in profilo se no finiamo ot,almeno ti rispondo come si conviene
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dave
      contatti in profilo se no finiamo ot,almeno ti rispondo come si conviene
      Lascialo stare è una battaglia contro i mulini a vento..Cmq rimanendo IT ora la situazione è più chiara,rimango dell'idea che ban per insulti su msn non sia corretto,anche se umanamente capisco possa dare più che fastidio.Visti i precedenti cmq sia la situazione è diversa.
      Insulti allo staff nn ne ho fatti,preferisco linee diplomatiche.
      Buon game

      Commenta


      • Sulla questione di quel che si diceva in map e ts TMG non voglio dir nulla: sappiamo cosa veniva detto, da chi e come (mi riferisco a 2 persone soprattutto che mi han deluso parecchio, e tra questi non a lane), e nn mi pare il caso di dilungarsi oltre.

        Per quello che ha scritto a fine post loki solo 1 cosa: gente state veramente male, cioè arrivare a cercare la gente in real e minacciarla al cell...
        Ma roba da pazzi!
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • tutto è bene quel ke finisce bene dai il gioko continua nn pensiamoci più!



          ci si bekka (tra poko torno a ownare)

          Commenta


          • Originariamente inviato da Loki

            coglione
            francese di *****

            sei uno sporco brasiliano..

            no ritardato...


            Lynx, mi fai solo pena.

            Oltre che -dichiaratemente- lamer, sei pure razzista.



            Ma bada bene: non è che adesso tutti ti diamo addosso per vendicarci del fatto che tu, dall'alto dei tuoi meravigliosi 140 hp, ci ownavi su Felucca: chissenefrega.

            UO è un gioco, cosa che tu -evidentemente- non hai capito... noi ti fanculizziamo perchè hai dimostrato ancòra una volta di essere un arrogante bambino che non sa' vivere in società: va bene che sei giovane e devi crescere, ed hai tutte le incertezze della tua età, ma a tutto c'è un limite... non si può perdonare proprio tutto con la scusa che "è solo un bambino viziato"...


            Vorrei dirti che, tutto sommato, ci mancherai, ma davvero, dopo aver letto quegli insulti razzisti, non me la sento proprio: sarei solo un ipocrita.


            Addìo.




            ------------------------------------------------------------
            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

            Commenta


            • Originariamente inviato da KinS
              Mi è giunta voce che Lynx alias Xemnas sia stato bannato per insulti al gm Loki , insulti avvenuti su msn , non credo però sia possibile bannare una persona per quello che fa al di fuori del game , del forum , del sito o dei pm , in quanto chiunque potrebbe crearsi un account msn col nome mio o di qualsiasi altro giocatore . Si è sempre saputo cosi come per i bug harrasment che fan fede solo forum , sito e game .

              Ora io chiedo ai gm e a voi cari utenti se questo è un comportamento giusto e chiedo ai Gm le motivazioni del ban di Xemnas dato che sul forum ha sempre avuto un tono pacato e civile e al massimo la punizione dovrebbe essere stato quella dello spammer o del mad spammer.

              Ringrazio tutti , Eugenio.

              Ps. prego di non chiudere subito questo thread dato che credo che il dialogo fra Utenti e Gm sia una delle poche cose che rendono uno Shard serio , vivibile e giocabile.
              Kins sono d'accordo con te...Non si può bannare una persona se su msn e su qualsiasi altro programma al di fuori del gioco abbia insultato una persona dal mio punto di vista, poichè le prove sono del tutto futili (dal momento che possono essere false e di dubbia provenienza)...tuttavia non essendo di mia o di vostra competenza ,ma dei gm che hanno deciso cosi,non possiamo cambiare le loro decisioni....


              Vae Victis
              COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

              Commenta


              • Originariamente inviato da Loki
                ..... parole sante....
                Beh, dopo questo spero che la gente che parla tanto difendendo chi non se lo merita, solo perchè è bello ogni tanto spargere mer.da, basandosi su cose sentite dire dall'amico del cugino del fratello del NONNO, la prossima volta prima di fare un reply ci pensi su un pochetto di più.

                E che nel pensare se replyare oppure no, nel frattempo, si faccia una bella dose di ovomaltina per crescere un po' di più.
                Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                100% UODreams Style!
                Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

                Commenta


                • Vorrei solo far notare la totale incoerenza di quesa comunity, infatti prima del post di loky tutti a dare a dosso allo staff per abusi di potere ecc poi dopo il fatidico post tutti a dire che lo staff si fa in 4 per noi , che non è il caso di contestarli ecc... Mah apparte Noricum che ha avuto le palle di riconfermare le sue idee in qualsiasi situazione mi sembra che qua pulluli di banderuole....

                  cmq tornando it sono d'accordo appunto con Noricum quando dice che non si puo bannare per insulti che non comprendono il circolo di gn, infatti sarebbe come dire che se (loky o chi per lui) incontra uno per strada e gli dice che è uno stro.nzo e scopre che questo qualcuno gioca a uod lo banna non vi pare un po ingiusto?


                  ci tengo a precisare che non sto contestando la decisione dello staff ma sto solo esprimendo una mia opignone

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Rocky
                    cmq tornando it sono d'accordo appunto con Noricum quando dice che non si puo bannare per insulti che non comprendono il circolo di gn, infatti sarebbe come dire che se (loky o chi per lui) incontra uno per strada e gli dice che è uno stro.nzo e scopre che questo qualcuno gioca a uod lo banna non vi pare un po ingiusto?
                    Boh, se tu leggessi il post di loki vedresti che cmq ci sono anche altri motivi che hanno spinto al ban, uno dei quali (forse anche è di uno) avrebbe dovuto portare al ban immediato tempo fa, probabilmente si è deciso di restare clementi, fino a che il vaso non è traboccato.

                    detto questo direi che ho già postato troppo in questo 3d in quanto persona estranea ai fatti.
                    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                    100% UODreams Style!
                    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Il Dioscuro
                      un UP per Loki e per tutto lo Staff di UOD.....

                      dopo aver letto il reply di Loki mi viene da pensare a quanto sia limitata la gente che lo ha chiamato/messaggiato (insultandolo ecc..) madò raga ma state a scherzare?? cioè ma chi c.azzo vi credete di essere? nessuno vi deve nulla eh-.-..... bah

                      si sbattono più che possono per noi e voi ancora state a lamentarvi?
                      come nn quotarti


                      Originariamente inviato da The Jackal
                      Kins sono d'accordo con te...Non si può bannare una persona se su msn e su qualsiasi altro programma al di fuori del gioco abbia insultato una persona dal mio punto di vista, poichè le prove sono del tutto futili (dal momento che possono essere false e di dubbia provenienza)...tuttavia non essendo di mia o di vostra competenza ,ma dei gm che hanno deciso cosi,non possiamo cambiare le loro decisioni....
                      ....MA HAI LETTO SOLO LA PRIMA PAGINA ???...ma che cavolo posti a fare -.-




                      PS: per la questione della map TMG dico una sola cosa.. Quando si è nemici( anche se si tratta di un gioco) scappa ogni tanto qualche stupida parola rivolta a quelli della fazione opposta, quando ti fanno rosikare.. è una cosa ovvia è successa a tutti .. perciò Dave, da quello che hai detto, si evince soltanto che sei un bambino..
                      Ultima modifica di Eltazor; 01-12-2006, 22:37.
                      Non ho una signa ç_ç

                      Commenta


                      • 1) La spiegazione di Loki è stata alquanto esauriente (anche se nn doveva per forza darla in pubblico)
                        2)Come vediamo i GM si fanno un mazzo tanto per questo gioco senza prendere un €
                        3) Nn continuate a fare i bimbi per un gioco e crescete (rivolto a determinate persone)

                        Mi sembra di aver sintetizzato i punti principali,quindi nn replicate + e chiudete questo tread.

                        P.s. un UP per lo shard e per i gm (e nn sto facendo il leccaculo ma lo dico solo perchè come già hanno detto in qualche reply precedente,i GM possono chiudere bottega da un giorno all'altro se nn hanno + stimoli per lavorare affinchè noi possiamo giocare).


                        *§Cheope Of Malas§*


                        Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

                        Commenta


                        • La prossima asta in game sarà ricca di item interessanti
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                          ICQ: 150088146

                          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                          This signature is powered by Gingillo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Rocky
                            Vorrei solo far notare la totale incoerenza di quesa comunity, infatti prima del post di loky tutti a dare a dosso allo staff per abusi di potere ecc poi dopo il fatidico post tutti a dire che lo staff si fa in 4 per noi , che non è il caso di contestarli ecc... Mah apparte Noricum che ha avuto le palle di riconfermare le sue idee in qualsiasi situazione mi sembra che qua pulluli di banderuole....

                            ci tengo a precisare che non sto contestando la decisione dello staff ma sto solo esprimendo una mia opignone
                            Se questo è avere le palle... Nulla contro Noricum, sia chiaro, ma non capisco cosa c'è da contestare ancora. E' inutile che continuiate a basare le vostre simil-accuse sulla scorrettezza nel bannare quello per una discussione in MSN, vi è già stato largamente spiegato che non è l'unica ragione, e nonostante possano fare quello che gli pare e piace, senza dar conto a voi, si sono sentiti in dovere nei vostri confronti di spiegare che quella è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso. Mi pare che nessuno sia mai stato bannato per aver offeso via MSN qualcuno dallo staff e credo la ragione sia semplicemente perchè nessuno è così stupido da farlo.

                            Guarda, Adriana, c'è ben poco per cui continuare a discutere, non c'è nulla che possiate usare in difesa di Lynx e c'è ben poco che possiate imputare allo Staff. La decisione che han preso ORA nei confronti di Lynx, è indice di quanta pazienza abbiano avuto fino adesso, quindi tu e Noricum che ha le palle, potete benissimo ritenerlo non corretto, ma sarete gli unici 2 di tutta GamesNet a non approvare che, finalmente, sia stato evirato della sua magnificenza e virilità, quel bamboccio di Lynx.

                            Originariamente inviato da Rocky
                            ci tengo a precisare che non sto contestando la decisione dello staff ma sto solo esprimendo una mia opignone
                            Sei libero di esprimere tutte le opigne che vuoi, l'importante è farlo usando cervello. Però, accusare una community intera di fare da banderuola, è un pò più che esprimere la propria opigna, ne convieni ?


                            Originariamente inviato da Barracus
                            la prossima volta prima di fare un reply ci pensi su un pochetto di più.
                            Anche prima di aprire un thread, magari...
                            Ultima modifica di w00fz1; 01-12-2006, 22:54.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kiss of the dragon
                              1) La spiegazione di Loki è stata alquanto esauriente (anche se nn doveva per forza darla in pubblico)
                              Infatti, sarebbe ora di chiudere.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Alek Rilen
                                Lynx, mi fai solo pena.

                                Oltre che -dichiaratemente- lamer, sei pure razzista.



                                Ma bada bene: non è che adesso tutti ti diamo addosso per vendicarci del fatto che tu, dall'alto dei tuoi meravigliosi 140 hp, ci ownavi su Felucca: chissenefrega.

                                UO è un gioco, cosa che tu -evidentemente- non hai capito... noi ti fanculizziamo perchè hai dimostrato ancòra una volta di essere un arrogante bambino che non sa' vivere in società: va bene che sei giovane e devi crescere, ed hai tutte le incertezze della tua età, ma a tutto c'è un limite... non si può perdonare proprio tutto con la scusa che "è solo un bambino viziato"...


                                Vorrei dirti che, tutto sommato, ci mancherai, ma davvero, dopo aver letto quegli insulti razzisti, non me la sento proprio: sarei solo un ipocrita.


                                Addìo.

                                Hp o non hp come se diceva quando la lazie ha vinto lo scudetto "Er tricolore nun cancella l'odore". Parole sante pure queste.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X