annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Servizio Pubblico di Veterinaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

finalmente la gente non spammerà più a Luna " ress pet please", ottima iniziativa

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

qualcuno che pensa agli altri? no, non puo essere uod...
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Tra 5 minuti lo metto lì fino a mezzanotte, + o -. Scusate ma oggi son stato fuori casa tutto il giorno.

non mi aspettavo tutti questi reply, grazie!

x quelli che mi han dato i suggerimenti x lo script: li provo subito, grazie!

x chi mi ha chiesto di postare lo script: lo posterò di certo appena gli ho dato una forma un po' coerente

Commenta

c ene vogliono 4 uno per fazione così ressano pure i pet fazionati
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Bravo
            Una bellissima iniziativa
            Ed anche molto utile, grazie

Commenta

Sembra che con il trucchetto di animal lore funzioni, anche se ci mette un po' di più. Grazie a Restless Soul per la dritta!!

NOTA: A quanto pare, gli swamp dragon hanno un id differente a seconda dell'armor che indossano. Se non vi resso il vostro swamp, postate qui l'idtype che lo aggiungo prontamente.

Ultima modifica di anfive; 25-06-2006, 21:57.

Commenta

Non per dubitare di te... .. Ma.. potresti allegare una laurea o qualsiasi cosa che documenti che EFFETTIVAMENTE, sei un veterinario?

A parte gli scherzi, ottima trovata

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                  Non per dubitare di te... .. Ma.. potresti allegare una laurea o qualsiasi cosa che documenti che EFFETTIVAMENTE, sei un veterinario?

A parte gli scherzi, ottima trovata
                  Ehm basta un simil-diplomino bisettimanale per corrispondenza?

E' veramente deprimente vedere la gente che arriva col pet morto che gli arranca dietro e si mette a spammare "res pet" senza cagare il mio tamer... non capisco cosa ci sia di difficile in "AUTO RES PET - portate qui i vostri pet morti". Penso che se spammassi "REGALO TOTEM" non verrebbero, da quanto sono storditi...

Commenta

Ehm, sembra che c'e' un po' di spam... sistema lo script

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                      Ehm, sembra che c'e' un po' di spam... sistema lo script

Amdir
                      *fugge*

Posso anche accorciarlo, ma già la gente non se ne accorge così...

Ho messo "AUTO RES PET by AnFive - Res Pet Here!!" ogni 15 secondi, va bene?

Commenta

La gente è veramente stupida... sto studiando davanti al pc e ogni tanto do un'occhiata, e ce n'è uno che da un quarto d'ora gira per luna spammando res pet senza leggere quello che dice il mio pg... certi niubbi meritano proprio di restare tali.

Commenta

Originariamente inviato da AnFive
                          La gente è veramente stupida... sto studiando davanti al pc e ogni tanto do un'occhiata, e ce n'è uno che da un quarto d'ora gira per luna spammando res pet senza leggere quello che dice il mio pg... certi niubbi meritano proprio di restare tali.
                          metti una macro che ressa e reskilla il pet di chi scrive "res pet" per più di 5 volte mentre ti è vicino

Non te la prendere, pensa che alla maggior parte della community hai fatto un gran favore

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                            metti una macro che ressa e reskilla il pet di chi scrive "res pet" per più di 5 volte mentre ti è vicino
                            hmm potrei mettere una funzione nello script... se uno spamma res pet + di 5 volte gli faccio dire "[nome] sei proprio stordito! vieni qui!"

Commenta

Complimenti per l'ottima idea, è uno dei pochi player non lamer e altruista
                              QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
                              Msn: adalbis@hotmail.it

Commenta

fazionati com XD
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X