La vuoi sapere una cosa AnFive? SEI UN GENIO!!!!!! mazza nn ce posso credere lol!!!
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Per dare una mano a tutti quelli che non riescono a farsi ressare pet, ho iniziato un servizio pubblico di veterinaria (sperimentale) lasciando il mio tamer a Luna con uno script che benda i pet automaticamente.
Lo script deve essere perfezionato, al momento benda tutti i pet che gli si avvicinano (perchè non distingue tra vivi o morti). Ogni pet non viene bendato più di una volta ogni 10 minuti.
Spero che la cosa funzioni. Se scopro che qualcuno ne abusa termino tutto.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
e se postassi il tuo script? magari ognuno da un po' della propria disponibilità?? e si potrebbe donare un po' di soliderietà e disponibilità al posto dell'ennesima lamerata
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Ricordo molto tempo fa, a doom, vi era un mago in lrc che stava sempre hiddato in un determinato punto della spiaggia e faceva il check dei pg circostanti, quando trovava quelli morti ad 1 tile da lui, castava An corp e si tornava a hiddare immediatamente.
Commenta