annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Servizio Pubblico di Veterinaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Servizio Pubblico di Veterinaria

Per dare una mano a tutti quelli che non riescono a farsi ressare pet, ho iniziato un servizio pubblico di veterinaria (sperimentale) lasciando il mio tamer a Luna con uno script che benda i pet automaticamente.

EDIT: Lo script analizza i pet vicini per vedere se sono morti. Questo processo richiede tempo, quindi abbiate pazienza! Ogni pet non viene bendato più di una volta ogni 10 minuti.

Spero che la cosa funzioni. Se scopro che qualcuno ne abusa termino tutto.

Lista dei pet ressabili al momento:

;Dog, Cat, Desert Ostard, Forest Ostard, Giant Beetle, Horse (4 types)
    ;Pack Horse, Pack Llama, Rideable Llama, Frenzied Ostard, Bake Kitsune,
    ;Ridgeback, Drake (2 types), Dragon (2 types), Fire Beetle, Rune Beetle,
    ;Swamp Dragon, Armoured Swamp Dragon , Ki-Rin, Nightmare, Unicorn, White Wyrm,
    ;Hyriu (+ Lesser), Fire Steed, Reptalon

Ultima modifica di anfive; 25-06-2006, 21:58.

Hai avuto un'idea straordinaria...Finalmente ho finito di girare come un fesso per le stalle aspettando che arrivi qualche tamer con vet che abbia pietà di me

Un applauso per quest'uomo dal cuore grande!

P.S: Temo che in qualche modo ne abuseranno però...sarò pessimista...

Comunque, anche se parlo contro i miei interessi, non credi che ti stancherai prima o poi?
    Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
    Keldrinar, The Archer
    Originariamente inviato da Amdir
    Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

non ho pet bondati perchè mi muoiono sempre prima di una settimana e non riesco mai a stallarli però è una bella iniziativa!

Commenta

Originariamente inviato da Darkivaron
        Hai avuto un'idea straordinaria...Finalmente ho finito di girare come un fesso per le stalle aspettando che arrivi qualche tamer con vet che abbia pietà di me

Un applauso per quest'uomo dal cuore grande!

Comunque, anche se parlo contro i miei interessi, non credi che ti stancherai prima o poi?
        Beh lo script è automatico, quando non gioco a uo lo lascio lì a Luna a far del bene alla gente ^^

Commenta

Uomo? ---> VeterinariA :P

Cmq buona idea (se usi easyuo per lo script, cosa abb probabile, gli animali da morti se non erro hanno diversi ID quindi fai un finditem e se quello che trova è l'ID di qualche pet morto e se è ad una certa distanza per poterlo curare lo bendi..)
          Originariamente inviato da Seer Grimlock
          MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
          Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da Spasitjel
            Uomo? ---> VeterinariA :P

Cmq buona idea (se usi easyuo per lo script, cosa abb probabile, gli animali da morti se non erro hanno diversi ID quindi fai un finditem e se quello che trova è l'ID di qualche pet morto e se è ad una certa distanza per poterlo curare lo bendi..)
            Non veterinaria inteso come persona, ma come scienza come dire "servizio pubblico di medicina".

Purtroppo ho fatto un po' di prove e gli id sono gli stessi anche da morti, devo trovare un altro modo... pensavo al colore...

Commenta

gli id type sono gli stessi? che strano :\ (d'altra parte i cavalli con diversi colori hanno diversi id type.. ma non è dovuto all'animazione? perchè anche gli animali morti direi hanno una diversa animazione..).
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

no, pensavo che si potesse rilevare il colore grigio del pet morto, ma invece no. Vabbè, vorrà dire che anche quelli coi pet vivi si prenderanno le loro due bendate

Commenta

un genio! qst è la gente ke dv giocare a UO!
                  Applausi x Anfive!

Commenta

Bella idea! Potresti indicare anche il nome del tuo pg ed il luogo preciso in cui lo lasci (es. dentro la stalla)?

Commenta

Originariamente inviato da marvage
                      Bella idea! Potresti indicare anche il nome del tuo pg ed il luogo preciso in cui lo lasci (es. dentro la stalla)?
                      Si chiama Taniel Deras, ha una elven robe ed ora è appena fuori dal gate di Luna. Cmq gli faccio spammare messaggi pubblicitari, non puoi non vederlo

Commenta

grande anfive, hai messo in pratica l'idea che avevo avuto io con la mia precedente vet (che poi non ho potuto mettere in pratica per "evidenti problemi LOGISTICI" )

BRafo!!!!!!
                        Restless Soul

Commenta

crea una gilda di vet away a luna
                          tag [WWF]
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Darkivaron
                            pensa positivo: "lo testeranno"

cmq good job, swamp ressato alla perfezione ^^

x vedere i pet morti non è possibile usare animal lore e vedere il n° d Hp del mob? non ne so nulla d EasyUO dato ke devo ancora impararmi i codici (so pasticciare solo in C++) quindi potrei aver detto una ca***a

ICQ 590-218-729

Commenta

puo' usare animal lore e se viene la scritta " animal lore is not the province of the dead"(non so se e' proprio cosi') allora li ressa, senno' passa al prossimo target animale^^
                              Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                              X