annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudicate voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da premium
    Cmq Ha Beccato Una Persona Debole Perché Se Io Ero Al Posto Del Lamer Essendo Agonista Professionista In Pugilato Mi Sà Che Nn Ritornava A Casa! ci Sto Ancora Pensando Adesso Pazzesco!
    Eh sì...
    Ci sta ancora pensando adesso? Pazzesco veramente... Un pugile che pensa... mah...
    Cmq io conoscevo abb bene entrambi... Mi ricordo che Cagliostro era uno orgogliosissimo che rosikava tantissimo ogni volta che veniva killato... Raider invece era sempre simpatico... Bah... A parte questi pregiudizi, hanno torto marcio entrambi...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

manco a me

Akira Toretto -DeaD-
      Jeriel Dianati -DT-
      si diventa non si nasce

Commenta

Secondo me ha fatto benissimo Cagliostro , quello che dovevo fare io un po' di tempo fa a qualun altro .

Beh di fatto e' vero che e' un gioco ma e' pur vwero che per giocare si usufruisce di un tempo reale e se ci si diverte e' sempre un divertimento reale , e se ci si incazza... XD

Commenta

raider rintanati in casa ke è meglio

Commenta

Originariamente inviato da splinter
            ke è meglio

Commenta

Come gia' detto nel 3d di Diabolika, non è facile analizzare una situazione simile finchè non ci si trova dentro.

Personalmente se un mio AMICO dovesse farmi uno sgarbo del genere...Sì non avrei dubbi, qualcosa dovrei combinargli...Non è necessario tuonarlo, basterebbe tipo fargli la moto ihihih

Apparte gli scherzi, Oni sbaglia a dar totalmente torto a Cagliostro, ma d'altro canto Raider se l'è cercata, tradendo una persona la quale si fidava ciecamente di lui...

Per di piu' ci son mai tanti Russi, perchè lamerare il proprio socio in real? O_O'

La domanda sorge spontanea ...

My2CentS

PunkerS

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                Io non mi sento di dargli ne torto ne ragione....Raga non sappiamo come avremmo reagito noi se fossimo stati nella sua medesima situazione...Traditi da un amico che conosciamo in real di cui avevi fiducia..Lo stesso tipo ti lamera tutto e a quanto ho capito lo ha minacciato anche...bohhh io ragazzi non saprei dirvi come reagirei,spero solamente di non trovarmi mai in una situazione simile perchè sono uno che tiene molto all'amicizia...
                Poi non sappiamo la versione originale e quindi non potremmo mai dare il nostro giudizio su una cosa che è stata scritta malissimo e che non capiamo bene
                te lo dico io allora come avremmo reagito. la maggior parte di noi l avrebbe massacrato di botte fino a bagnare di sangue il suolo ( vedi la passione di cristo ).
                poi è inutile che la gente + nerd di questo shard mi venga a dire : ha reagito in modo esagerato, è un c......e e chi + ne ha + ne metta.
                non potete sapere cosa voglia dire essere traditi da uno dei tuoi migliori amici, a cui prestavi tutto, che aiutavi, e soprattutto che conoscevq gli sforzi e le ore passate per ottenere cio che avevi creato e quanto ci tenevi.
                percio , conoscendo tutto ciò, cagliostro ha fatto bene a dargli una ripassata, nulla di +.
                l unica cosa che spero è che tutto cio si fermi qui.. spero non AVVENGANO ALTRI PESTAGGI.
                per quanto riguarda il fratello di saffo ( che io chiamerei con il suo nome ; chaos ), e solo un bambino 15enne lamerozzo che si è prestato a aiutare la mente della lamerata.
                go cagliostro go

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Ragazzi l' italiano è importante, è quella lingua che ci permette di comunicare, e allora non la mortificate in questa maniera.
                  Ho letto il file, ma perchè la gente vuole cosi male alla propria lingua? ç_ç
                  Cioè non farsi nemmeno capire è grave
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Io ho ucciso per molto meno, una volta un gatto mi ha sfidato attraversandomi la strada e io l'ho ucciso.
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• io avrei pestato la sorella
                      che ha lasciato fare il tutto
                      e anche cagliostro, o furbo... fai sloggare tua sorella no?
                      cmq forse io sarei andato con le minaccie, ma non avrei MAI messo le mani addosso a 1 altra persona x qst fatto

TRADUZIONE DEL POST di DonK:
                      "Fatevi i caz vostri! che caz ve ne fot a voi se questi si voglio picchiare ah? ma che caz! ma io non ho capito ma forse avete qualche problema con cagliostro ah? quello è un figlio di bocchi che va fott i compagni e deve pagare! se quello lo vuole picchiare lo picchia e se non lo vuole picchiare non lo picchia, madonna che caz!"

non mi prendo responsabilità
                      Ultima modifica di Ospite; 17-04-2006, 13:08.

Commenta

• non vedo il log.xml ç_ç
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        : algander#6292

Commenta

• Originariamente inviato da Jenova
                          Salve! Gioco da poco da questo shard ed e' una delle prime volte che vengo sul forum... Bell'inizio

Comunque, ecco una mia "traduzione" del dialogo, ero molto curioso... Non ho modificato quasi niente, solo aggiunto gli spazi e "indovinato" chi ha detto ogni frase. Ho chiamato i due tizi A e B visto che non so minimamente chi siano
                          [...]
                          grazie mille

Il p Fengyr
                          : algander#6292

Commenta

• Ditemi che state scherzando.....
                            Se accettiamo come 'giustificabile' un comportamento come questo, quale è la reazione 'giusta' per un torto reale? o-0

Civiltà, per favore....
                            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

• Grandissimo cagliostro a picchiare il lamer

Commenta

• mika sappiamo in che rapporti erano... ci stanno cose che vanno oltre uo... può darsi che le botte se le sia meritate come no... sta diventando tipo beatiful sto forum...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X