annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams ... [PARTE 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by BORN TO KILL
    qualcuno vuole scambiare una legacy per un beetle etereo?
    dico solo che sta storia è very lol!

joy è stato vittima di una cosa più grande di lui, è come rubare al berlusca e incazzarsi se lo torturano!

Attenzione, non e' stato bannato per la "lamerata"...ma per i successivi insulti allo staff

Commenta

• Originally posted by Rah

Attenzione, non e' stato bannato per la "lamerata"...ma per i successivi insulti allo staff
      si infatti però in pratica lo hanno ""torturato"" ieri sera o almeno sfottuto
      e la sua incazzatura è dovuta a quell'episodio poi sarà stata anche in parte dovuta al suo istinto la mer chel lo ha portato a chiedere pure un rimborso.. però mi sarei arrabbiato anchio
      Ultima modifica di Alessandro81; 28-07-2005, 20:13.
      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• Originally posted by Raistlin

torturato?
        l'hanno trasformato semplicemente in un mostro che era pure fashion.

Sta storia sta diventando assurda più va avanti e più si ingigantisce.

fra quanlche giorno uscira che lo hanno malmenato in real.

é stato bannato per le illazioni pesanti che ha fatto verso lo shard lo staff e anche verso i premium a mio avviso.
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Originally posted by Sinister
          Gwinny :*
          [ot: ho rivisto una tua vecchia foto, sei proprio carina )
          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• Orbene, dopo 8.5 ore di lavoro trovo la forza di scrivere cio' che penso in merito a quest'episodio:

Innanzitutto il Sig.Joey Potter, Alias Ramoso (lo si deduce dai post che fa, dalla signa **** ---> sua specialita', e dalla lameraggine insita nella sua anima ) lamera un Tester, nonchè Padrone Della Community Che Tanti Di Voi Stanno S*******ndo.

Ma in che mondo state? Parlate di giustizia? Il PADRONE di GN puo' fare cio' che vuole ed è giusto che sia così...Perchè?

---->Lavora per Noi, tenendo up/upgradando/versando/investendo/calcolando tutto cio' che concerne la Community----<

Come ha detto il mio buon compare NoMoreSabrickIlGheione...provate a dire al vostro datore di lavoro (magari responsabile/padrone dell'azienda in cui lavorate, o direttore/azionista del bar/negozio in cui lavorate etc) a dire che la sua politica è sbagliata, che dovrebbe lavorare meglio o che non dovrebbe fare il ***** (passatemi il termine) che gli pare.

Beh, riceverete, seppur ingiustamente, un bel calcetto nel fondoschiena, e magari pure una querela causa insulti o molestie.

Bene, chiudo qui, credo di esser stato conciso ed esauriente, mi spiace che certe cose non tutti le capiscano, e che taluni si schierino dalla parte di un ragazzo, che dopo aver ricevuto scuse pubbliche (lo staff poteva anche chiudere/deletare il topic, bannare l'ip dell'utente) continua a inveire insultando oltre ogni razionalità lo staff (se vogliamo solo volt e parsi centravano, poteva tranquillamente abbozzare dopo che Gwineth, a nome di TUTTI ha chiesto scusa etc...).

Mi auguro vivamente venga bannatogli quantomeno l'account in game o jailato quella 15ina buona di giorni per insulti allo staff e inquinamento di forum

Cya

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN
              Ma in che mondo state? Parlate di giustizia? Il PADRONE di GN puo' fare cio' che vuole ed è giusto che sia così...Perchè?

---->Lavora per Noi, tenendo up/upgradando/versando/investendo/calcolando tutto cio' che concerne la Community----<

Come ha detto il mio buon compare NoMoreSabrickIlGheione...provate a dire al vostro datore di lavoro (magari responsabile/padrone dell'azienda in cui lavorate, o direttore/azionista del bar/negozio in cui lavorate etc) a dire che la sua politica è sbagliata, che dovrebbe lavorare meglio o che non dovrebbe fare il ***** (passatemi il termine) che gli pare.

Beh, riceverete, seppur ingiustamente, un bel calcetto nel fondoschiena, e magari pure una querela causa insulti o molestie.
              Ecco quello che intendevo dire pure io
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• come non detto...
                Ultima modifica di Sanders; 28-07-2005, 20:25.

Commenta

• Originally posted by Raistlin

e la sua incazzatura è dovuta a quell'episodio poi sarà stata anche in parte dovuta al suo istinto la mer chel lo ha portato a chiedere pure un rimborso.. però mi sarei arrabbiato anchio

Immagino che pure tu avresti aperto due thread di offese e insinuazioni, vero?

Le "torture"...

Ragazzi, mobbastaveramentepero'® avete r.o.t.t.o.: PRIMA crescete e POI ripostate, va bene?

Basta con gli ardori adolescenziali, BASTA.
                  Ultima modifica di Ospite; 28-07-2005, 20:31.

Commenta

• Originally posted by Gwineth
                    io non so se Joey abbia cambiato versione nel frattempo, ma nella history di ICQ che ho e nella quale Joey mi ha riferito l'accaduto, lui parlava di "aver chiesto al pg Parsifal di fargli vedere e provare gli oggetti" non di fare scambi
                    ok....
                    supponiamo che gli abbia chiesto di fargli vedere il beetle.e che magari parsifal gli risp e tu fammi provare la lagacy...
                    fino a qui non ce nulla di illegale/sbagliato....
                    adesso io continuo a non capire...
                    gli ha lammahto il beetle e fino a qui ci siamo tutti...
                    io cerco di spiegare con la speranza che capiate(tutti quelli sopra dei normali player che trovano piu soddisfazione vedendo i propri player felici,che giocando)
                    dietro un pg, o dietro una lamerata ci sono ore perse,macraggio, item collezioneti(questo alla fine è sempre uno shard item based) e siccome uo è un GIOCO che pero ti fa divertire nel tempo e non subito come tutti gli altri giochi da persone normali, che ti fa divertire vedendo e utilizzando i risultati di queste ore di gioco...
                    lui avra sbagliato, magari non ha la testa di una persona matura, ma il suo atteggiamento verso lo staff è anche giustificato...
                    tutti facciamo errori.
                    e sopratutto in quelle condizioni, con minaccie di ban o item deletati con prepotenza...con la vana speranza di farsi sentire e incitato da alcune persone(io stesso) è stato spinto a dire qualcosa di poco pesante giudicando male lo staff...
                    ma dovete capirlo...cercate di capirlo.
                    se giudicate male lui che ha avuto questo gesto diciamo istintivo, e che non ha saputo prendere in mano la situazione e parlare pacificamente spiegando tutto il fattaccio. dovete giudicare male,anzi peggio, anche volturno che con abuso di potere ha messo in jail il pg ed al posto di spiegargli tutto,dicendogli che era uno dello staff e che si stavano un po divertendo...insomma cercando di ragionare come persone adulte, andando incontro anche al player si è messo a prenderlo per i fondelli dicendogli noi dobbianmo stare tutti insieme ecc ecc...
                    ha fatto una lamerata( che per me è solo un modo diverso di giocare)
                    pero se fosse successo a te di essere presa per il culo esercitanto il proprio potere, sarei curioso, come l'avresti presa.???
                    capisco che lo vedi come un gioco, ma ci sono persone che invece trovano piu soddisfazioni qui, che in real...e ognuno lo vede a modo suo ed è anche giusto cosi...
                    per farti un idea è come se un poliziotto solo perche non gli piaci in faccia, o perche hai detto scemo a suo figlio, ti porta in caserma e comincia a farti la qualunque...
                    vorrei proprio sapere quando esci da quella stanza come ti senti...
                    ti assicuro che torni a casa e cominci a gridare come una pazza...
                    naturalmente qui non si puo fare nulla di materiale e quindi vince ancora di piu l'admin...
                    pero la cosa si potrebbe chiarire e ridare l'account al player...
                    magari parlandone in privato con tutti i presenti e parlando pacificamente...
                    spiegando la situazione, e ammettendo ognuno i propri sbagli...
                    o magari ad una pena minore...
                    ma il ban è eccessivo...
                    e come se dopo averti fatto uscire da quella stanza ti cacciano pure fuori dallo stato solo perche gli hai detto *******...
                    io capisco che lavorate gratis e tutto...ma...
                    risolvete sempre cosi?

scusate per la lunghezza :P
                    DEL POST :P

Commenta

• Feboss tu stai male e ti compatisco.

1)smetti di postare kilometri di NULLA; puoi dibattere quanto ti pare ma e' stato spiegato tutto e non penso/iamo che uno qualunque dei tuoi interventi serva a niente. E' gia' stato deciso tutto, e' gia' tutto chiaro. Se non capisci, rileggiti le venti e passa pagine.

2)esci, stai male: i paragoni con la real, il fatto che parli di qualcuno che gode qui piu' che in real e' DA MALATI. <--fine

Vah che lo dico senza offesa. E' una pura constatazione.

Commenta

• dopo che gli è stato chiesto scusa ,ha continuato,la cosa si è chiarita e lui a continuato,ha detto che a noi premium ci fanno i favori ,a continuato poi quando dopo parecchi ammonimenti di farla finita, ha visto che gli avevano bannato l'accaunt ha chiesto scusa come nulla fosse, quindi c'è anche il dubbio da parte mia che se non gli avessero deletato l'accaunt adesso stava ancora qui a scrivere insulti.
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Orbene, dopo 8.5 ore di lavoro trovo la forza di scrivere cio' che penso in merito a quest'episodio:

Innanzitutto il Sig.Joey Potter, Alias Ramoso (lo si deduce dai post che fa, dalla signa **** ---> sua specialita', e dalla lameraggine insita nella sua anima ) lamera un Tester, nonchè Padrone Della Community Che Tanti Di Voi Stanno S*******ndo.

Bene, chiudo qui, credo di esser stato conciso ed esauriente, mi spiace che certe cose non tutti le capiscano, e che taluni si schierino dalla parte di un ragazzo, che dopo aver ricevuto scuse pubbliche (lo staff poteva anche chiudere/deletare il topic, bannare l'ip dell'utente) continua a inveire insultando oltre ogni razionalità lo staff (se vogliamo solo volt e parsi centravano, poteva tranquillamente abbozzare dopo che Gwineth, a nome di TUTTI ha chiesto scusa etc...).

Mi auguro vivamente venga bannatogli quantomeno l'account in game o jailato quella 15ina buona di giorni per insulti allo staff e inquinamento di forum

Cya
                          e qui ti sbagli
                          se il mio datore di lavoro a fronte di straordinario non mi percepisce quello che mi spetta
                          io posso anche denunciarlo altro che calci nel culo
                          (questo per stoppare esempi con il lavoro che sono fuori luogo)

il problema reale e' che le cose non si sanno
                          Gwineth dice che ramoso ha chiesto di poter provare un oggetto
                          e l'altro ingenuamente ha acconsentito, tanto poi se lo sarebbe fatto ridare, non comprendendo che esiste un mondo di lamer
                          l'oggetto gliel'hanno addato magari per farglielo vedere
                          ipotesi piu accreditata

se invece il proprietario di gn si e' fatto "fregare" un item allora la cosa e' stata gestita male
                          ipotesi non molto valida a mio parere
                          avrebbero potuto benissimo fare un ]add dargli un altro pet e nessuno avrebbe saputo niente
                          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                          ----
                          E ognuno costruisce il suo sistema
                          Di piccoli rancori irrazionali,
                          Di cosmi personali
                          Scordando che poi infine tutti avremo
                          Due metri di terreno

Commenta

Orbene, dopo 8.5 ore di lavoro trovo la forza di scrivere cio' che penso in merito a quest'episodio:

Cya
                            Alcune volte rimandendo in silenzio si farebbe più bella figura....che tristezza.
                            Chiedo la chiusura del post pls.

Commenta

Cya
                              Scusa, ma persino Gwineth ha ammesso che tutti e tre hanno sbagliato, che altro c'e' da aggiungere ?

Commenta

• Originally posted by Restless Soul
                                Feboss tu stai male e ti compatisco.

1)smetti di postare kilometri di NULLA; puoi dibattere quanto ti pare ma e' stato spiegato tutto e non penso/iamo che uno qualunque dei tuoi interventi serva a niente. E' gia' stato deciso tutto, e' gia' tutto chiaro. Se non capisci, rileggiti le venti e passa pagine.

2)esci, stai male: i paragoni con la real, il fatto che parli di qualcuno che gode qui piu' che in real e' DA MALATI. <--fine

Vah che lo dico senza offesa. E' una pura constatazione.
                                eh io lo sapevo che flammavate...mica ho detto che io godo assieme a uo...
                                ho solo detto la realta di come la maggior parte dei player prende il game...mica mi sono fatto un esame di coscienza -.-
                                perche devo stare male io?
                                se non ti piace perche ti riconosci in quello che ho detto...bhe mi dispiace per te

Commenta

Sto operando...
                                X