per quale ASSURDO motivo gli è stato tolto il beetle e spada?
Bah
Io vorrei aggiungere che l'hanno pure sfottuto eddy in jail, volturno e l'altro pg.. invece di fare questo potevano benissimo spiegare la situazione e se fosse stata vera la storia del tester, volturno gia doveva esserne al corrente.. invece ha jailato eddy.. x non si sa che motivo..
tutta la storia mi sembra uno schifo a parte il comportamnet impeccabile della gemma Gweneth che ha delettato la roba e si è scusata:
1) testare la roba nn puo essere fatto a scapito di pg inquanto lo staff nn deve interferire in alcun modo con il loro gioco come recita il regolamento
2) abuso di potere..
3) tu Joey hai toccato realmente il fondo chiedendo qualcosa indietro O_o come se quegli oggetti te li fosse effettivamente guadagnati o cmq per il disturbo...
Ultima modifica di Alessandro81; 28-07-2005, 13:07.
resta il fatto ke sono stato sbeffeggiato da volturno e da un altro tester
ho perso dalle 11.30 di ieri sera fino ad ora ke sono le 13.00 e avrei potuto fare un sacco di cose, e sono come prima, fuori di jail senza pet e senza spada, solo con ore di gioco perse, tempo perso, crisi di nervi e con delle scuse da parte di gwineth a nome di tutta GN ke accetto e ringrazio.
mi sa ke mi tocca accontentarmi delle scuse, vabbè spero di riuscire a prendere un altro pet etereo anke magari pagandolo sperando ke nn sia di un altro tester
ah, ora ti faccio le mie scuse io gwineth x sto thread e xke ti ho dato addosso ma x un attimo mi son girate le bolas
anke se devo ammettere ke io ho lamerato il beetle e la holy e anke se erano item di prova li rivorrei ma cmq.. bah fate voi
Originally posted by Joey Potter resta il fatto ke sono stato sbeffeggiato da volturno e da un altro tester
ho perso dalle 11.30 di ieri sera fino ad ora ke sono le 13.00 e avrei potuto fare un sacco di cose, e sono come prima, fuori di jail senza pet e senza spada, solo con ore di gioco perse, tempo perso, crisi di nervi e con delle scuse da parte di gwineth a nome di tutta GN ke accetto e ringrazio.
bhe guardala sotto questo punto: stai provando quello che prova un giocatore che viene inc.ulato dal solito lamer che poi di solito lo sbeffeggia sul forum! Tu hai perso ore di gioco stando in jail, il pg che viene lamerato perde ore di gioco per trovare quell'oggetto che gli viene sgraffignato...
si ma forse nn vi è kiaro ke come ha detto menoka qua la lameraggine è difesa indi io ho rubato due items e nn dovrebbero togliermeli, ma cmq nn mi interessa. mi dispiace solo ke ho perso 800 ore x pg e 488 giorni in questo gioco e in questo shard.
Originally posted by Joey Potter si ma forse nn vi è kiaro ke come ha detto menoka qua la lameraggine è difesa indi io ho rubato due items e nn dovrebbero togliermeli, ma cmq nn mi interessa. mi dispiace solo ke ho perso 800 ore x pg e 488 giorni in questo gioco e in questo shard.
madonna oh, è la 20° volta che dici che te ne vai...
fallo veramente a sto punto
(però ora regalaci la roba quando te ne vai, così sei sicuro che non torni :*)
Originally posted by Gwintroc Ma sigh, siamo arrivati a questo punto, ora la gente PRETENDE pure di riavere indietro oggetti che ha lamerato e che per giunta non avrebbero dovuto esistere.
si appunto è ridicola sta storia! ma guarda questi...
Scusa joey è...Non capisco...
Allora ti ha tolto dal jail (e fino a qua è giusto) ...se la robba che ti è stata data era in prova ci sarà un motivo...ed è stata deletata...(anke qui giusto)...
Non comprendo sto fatto che adesso rikiedi una glacial robe come risarcimento....tu stai scherzando stai fuori....un conto che per disturbo gli chiedi una cosa piccola fattibile..(anke se ritengo cmq sbagliato) un conto che gli chiedi una cosa che NON ha PREZZO...
Sembra che ogni occasione sia buona per prendere robba sgravata e per continuare a lamerare....
Bah...il lupo perde il pelo ma non il vizio...
Originally posted by Joseline tu stai scherzando stai fuori....
sembra che il caldo eccezionale di questi giorn cominci a mietere le sue vittime
cqm si joey magari tu sei anche tra quei lamer che sbeffeggiano i niubbi appena lamerati che rosikano sul forum... ed adesso pure vorresti il risarcimento perchè la tua lamerata nn ha avuto successo creod che questo sia un caso esemplare nel provocare questa reazione: uppo la firma di barimor
Commenta