Originally posted by Dio
a jolly setta la gilda order o chaos me raccomando si sente in aria un ritorno anche dei krt rivogliamo il sangue su trammel ihihihih
a jolly setta la gilda order o chaos me raccomando si sente in aria un ritorno anche dei krt rivogliamo il sangue su trammel ihihihih
Non sono piu un ragazzino...ormai ho la barba e i capelli bianchi gh...la guerra di malas era uno scherzo confornto a quello che ho intenzione di combinare...
vedrete pirati su trammel e su felucca parola mia..
e meglio che Lord British inizi a preoccuparsi e non solo lui..
ho sentito parlare di certi cavalieri che ora si aggirano dominanti sicuri di avere l'oridine nelle loro mai...dei certi old tze..per ora possono stare tranquilli..
si nascondono tra i true britannias e non potremo dichiararli guerra...anche se per ora i sicari rosssi avranno un solo obiettivo cercare ogni nox presente su felucca e avvisarli che i pirati son tornati o li cacciamo questa volta o mai piu...
una volta sconfitto il male senza valore...ci occuperemo dell'ipocrisia order su felucca..e nel frattempo se i krt oseranno farsi vedere su trammel..saremo pronti ad aspettarli...
Commenta