bellissimo...maestoso.....nient'altro da dire....Ti amo jolly persone cm te su sto shard non ci sono
Magari ci faccio un pensierino
Auguriiiiissssssssssiiimii
Originally posted by Korad ad entrambe parteciperņ pure io, nella prima per farvi il culo e tenere il codice nascosto asdasdasd
nella seconda pikkio jolly in pubblico!
Ok almeno sulla seconda scherzavo!
ah ehm veramente erano quest riservate ai miei piratucci...ma magari ci faccio un pensierino gh
ho una vogliaa di ucciderti korad poi ora che sei tornato niubbo ahahahah
Originally posted by SK HeatoN bellissimo...maestoso.....nient'altro da dire....Ti amo jolly persone cm te su sto shard non ci sono
Magari ci faccio un pensierino
Auguriiiiissssssssssiiimii
come non ci sono?? tuti quelli che stanno postando, tutti quelli che hanno reso possibile il ricordo e la volgia di rifare..sono tutti dei grandi :-)
ah ehm veramente erano quest riservate ai miei piratucci...ma magari ci faccio un pensierino gh
ho una vogliaa di ucciderti korad poi ora che sei tornato niubbo ahahahah
ma lui č sempre stato gnubbo
Auguri Jolly...e forse ti ritroverai a breve degni avversari
Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
se oltre a non essere super forte, nn sei lamer, sai morire con divertimento e bevi rum allora va bene..pero contattatemi voi tra qualche giorno tanto ora sono ancora minax e non posso gildare..
bevo run, nn sono lamer , e quando mi kallano nn rosiko e mi diverto anche se perdo l'insured ^^
come non ci sono?? tuti quelli che stanno postando, tutti quelli che hanno reso possibile il ricordo e la volgia di rifare..sono tutti dei grandi :-)
Concordo.....i PaC sono stati il frutto di un sogno portato avanti da molti.........come si fa a scordare la mitica serata della nave dei fantasmini ghghghghgghgh
come gia detto i pg che possono accedere sono:
- pg blu con almeno skill cap completo e voglia di fare pvp
- pg rossi che facciano parte del reparto mercenario a felucca
N.b. per pg rosso non intendo pk non si fara pkappaggio senza senso...ci sanno alleanze tacite e meno tacite anche con singoli pg o singole gilde di determinate fazioni, ovviamente rientra nello spirito di un pirata dosobbedire agli ordini per cui nessuno verra lasciato su un isola e ucciso nel caso dovesse tagliare la gola a qualcuno per noia girando per feluccca.
i pirati rossi come gia detto non faranno raid ma proteggeranno sara una protezione pirata e caos ovvero non proteggeremo per beneficienza NON siamo order proteggeremo per non raidare una sorta di atteggiamento mafioso insomma
- pg tamer che sappiano fare pvp
ci saranno pg che avranno compiti assegnati durante i combattimenti magari soltanto quello di curare i compagni durante i combattimenti (una sorta di gavetta per maghi niubbi)
cmq tutti saranno chiamati a difendere la ciurma al costo della vita nessuno escluso
i pg niubbi (uso niubbo in termine assolutamente indicativo e non discriminatorio) avranno in dotazione armor da non insurare tutti devono fare pvp anche se non sono in grado ma non devono rimetterci insured
le modalita di arruolamento saranno le seguenti:
- mozzo ( si e mozzi durante una settimana o piu di prova ) la prova non consiste in test o cos'altro ma nella semplice partecipazione, sara il consiglio di bordo a valutare l'idoneita del pg ( si valuta lo spirito, la presenza, la solidarieta, il gdr e la capacita in pvp) ...( per i rossi la capacita in pvp e prioritaria rispetto ai blu poiche avranno piu autonomia rispetto al gdr)
gdr - intendiamo per gdr, giocare in maniera consapevole e dare un senso al nostro pvp, nessuno pretendera lo stesso dagli avversari es. un pirata che incontra un nemico con cui non ci sono precisi accordi se vorra fare gdr prima di attaccare lo fara e ne prendera le conseguenze - dare senso al gioco MA con buon senso e rispetto delle pratiche usuali dello shard
OVVIAMENTE sara diverso in caso il nemico faccia parte di gilde con cui ci siamo stati trattati di guerra ecc...
una volta arruolati i gradi di bordo saranno i seguenti:
marinaio
sicario
ufficiale di secondo livello (timoniere, tesoriere, consigliere)
ufficiale di primo livello (ammiraglio, vice ammiraglio, capitano, primo sicario)
p.s. programmi esterni indispensabili
-razor
- uomap
. team speack
ci sara modo di spiegare il miglior utilizzi di ognuno di questi a chi non la sapesse ma sono essenziali
per ora e tutto work in progress
vento e liberta
Ultima modifica di JollyRogers; 05-12-2004, 20:44.
Commenta