annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati dell'Antici Codice (history and info)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dai dai su su nn vedo l'ora di imbarkarmiii..........ma quando salpiamoooooooooooo ?? vabbhè intanto mi leggo un libro chichhissiimooo
    Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
    [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
    .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
    Originally posted by DaRk
    JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

Originally posted by MaKaVeLuK
      dai dai su su nn vedo l'ora di imbarkarmiii..........ma quando salpiamoooooooooooo ?? vabbhè intanto mi leggo un libro chichhissiimooo

gia detto...si salpa nel fine settimana

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Siamo tornati alll'imponente fortezza di minoc..ancora non ci sono uomini con il tatuaggio pirata sulla spalla, ma sono tanti e sono pronti...la guild e tornata nell'altare della perla dove giacciono le centinaia di teste cadute durante le guerre..
        spero per i miei pirati che quelle teste possano moltiplicarsi...

vento e liberta

e grazie a tutti coloro che parevano aver dimenticato e invece ancora ci credono profondamente

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Sono con voi!
          Vento e libertà!!!

Commenta

pian piano ci si riunisce perla nera e fortezza di nuovo iniziano a popolarsi

Commenta

gran bella serata eheheh

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Accidenti, ammiraglio... il filo che mi lega al mondo che molti definiscono come "reale" mi ha strappato la possibilità di visitare la vostra fortezza... sto comunque forzando il mio giovane fratello Garet Jax a finire perlomeno i suoi studi, in modo di potersi presentare al vostro cospetto...

...probabilmente come scudiero lustrascarpe, viste le sue scarse capacità attuali...

Tuttavia devo darvi anche una notizia che potrebbe rattristarvi: sembra che la popolazione celtica che in passato vi ha combattuto con tanto orgoglio (allora vi erano noti con una sigla monolettera, i 'P') sia in procinto di levare le vele ed abbandonare questo universo... per un mondo il cui nome ricorda la sigla delle white wyrm. Mi sono affrettato perlomeno ad inviar loro un messaggio di commiato.

Spero che questa sera possiate accogliermi a visitare la vostra fortezza... e ricordatevi che il Nido della Luna è aperto a tutti i pirati che lo desiderino utilizzare per qualsiasi motivo.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

azzzz eee pekkkè nn c'eroo nelle fotoooo?? ghghghghghgh
                  Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                  [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                  .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                  Originally posted by DaRk
                  JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Re: Pirati dell'Antici Codice (history and info)

Originally posted by Jolly Rogers
                      Pirati dell'antico codice

i pg che mi paicerebbe riavere in gilda sono:fabiux, zedo caixao, zarox, desecrator, tutti i pvp dei cfm, nightmare , raislin majer, khentez (come persona, puo gildare un pg secondario), drazel e se dovessero mai sciogliersi tutti i death sono ben accetti..

VENTO E LIBERTA
                      AMMIRAGLIO JOLLY ROGERS
                      Sorry, non gioco più da un pezzo ad UO

Cmq mi fa piacere che rimetti su la gilda

Buona fortuna..e un saluto a tutti coloro che mi hanno segato o che ho segato almeno una volta
                      Nightmare - Ex Player UoD
                      Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                      Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Questa notte alle due la Perla Nera sara pronta e domani all'alba saremo pronti per arruolare...

vilva il caos, viva l'anarchia
                        a morte l'ìordine e chiunque ne porti il suo nome..
                        a morte il potere e chiunque ne faccia abuso so sosaria...

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Un foglio scritto in bella calligrafia sulla scrivania dell ammiraglio recitava:

Ammiraglio,

Le vele sono pronte. L'albero maestro è stato rinforzato in visione delle tante battaglie nelle quali la perla nera dovrà lanciarci.

Siamo pronti a ripartire

Cpt. Zarox
                          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Cruel
                            Un foglio scritto in bella calligrafia sulla scrivania dell ammiraglio recitava:

Ammiraglio,

Le vele sono pronte. L'albero maestro è stato rinforzato in visione delle tante battaglie nelle quali la perla nera dovrà lanciarci.

Siamo pronti a ripartire

Cpt. Zarox

siiiiiiiiiiiiii siiiiii anche lui siiiiiiiii

Commenta

Originally posted by Cruel

Ammiraglio,

Siamo pronti a ripartire

Cpt. Zarox

Mi sveglioa causa di uno schiamazzo assordante, prendo una bottiglia di rum dalla vetrina e scendo le scale della fortezza umida e fredda..mi affaccio da una balconata e vedo i miei uomini...zedo, zarox, fabiux, xabaras e tanti altri nuovi pirati allenarsi e far cagnara ruttando e bestemmiando..
                              sghignazzo, impugno l'elsa della katana...e urlo VENTO E LIBERTA... LORO si voltano e alzando le spade al cielo..tutti pensiamo la stessa cosa...e giunto il momento..di ricacciare i nuovi e i vecchi order nell fogne di britain..

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Meno di 1 ora alla partenza e gia tutti ubriachi e in fase di trattative

Commenta

Sto operando...
                                X