dai dai su su nn vedo l'ora di imbarkarmiii..........ma quando salpiamoooooooooooo ?? vabbhè intanto mi leggo un libro chichhissiimooo
Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
Originally posted by DaRk JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Originally posted by MaKaVeLuK dai dai su su nn vedo l'ora di imbarkarmiii..........ma quando salpiamoooooooooooo ?? vabbhè intanto mi leggo un libro chichhissiimooo
Siamo tornati alll'imponente fortezza di minoc..ancora non ci sono uomini con il tatuaggio pirata sulla spalla, ma sono tanti e sono pronti...la guild e tornata nell'altare della perla dove giacciono le centinaia di teste cadute durante le guerre..
spero per i miei pirati che quelle teste possano moltiplicarsi...
vento e liberta
e grazie a tutti coloro che parevano aver dimenticato e invece ancora ci credono profondamente
Accidenti, ammiraglio... il filo che mi lega al mondo che molti definiscono come "reale" mi ha strappato la possibilità di visitare la vostra fortezza... sto comunque forzando il mio giovane fratello Garet Jax a finire perlomeno i suoi studi, in modo di potersi presentare al vostro cospetto...
...probabilmente come scudiero lustrascarpe, viste le sue scarse capacità attuali...
Tuttavia devo darvi anche una notizia che potrebbe rattristarvi: sembra che la popolazione celtica che in passato vi ha combattuto con tanto orgoglio (allora vi erano noti con una sigla monolettera, i 'P') sia in procinto di levare le vele ed abbandonare questo universo... per un mondo il cui nome ricorda la sigla delle white wyrm. Mi sono affrettato perlomeno ad inviar loro un messaggio di commiato.
Spero che questa sera possiate accogliermi a visitare la vostra fortezza... e ricordatevi che il Nido della Luna è aperto a tutti i pirati che lo desiderino utilizzare per qualsiasi motivo.
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
azzzz eee pekkkè nn c'eroo nelle fotoooo?? ghghghghghgh
Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
Originally posted by DaRk JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Originally posted by Jolly Rogers Pirati dell'antico codice
i pg che mi paicerebbe riavere in gilda sono:fabiux, zedo caixao, zarox, desecrator, tutti i pvp dei cfm, nightmare , raislin majer, khentez (come persona, puo gildare un pg secondario), drazel e se dovessero mai sciogliersi tutti i death sono ben accetti..
VENTO E LIBERTA
AMMIRAGLIO JOLLY ROGERS
Sorry, non gioco più da un pezzo ad UO
Cmq mi fa piacere che rimetti su la gilda
Buona fortuna..e un saluto a tutti coloro che mi hanno segato o che ho segato almeno una volta
Nightmare - Ex Player UoD
Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)
Originally posted by Cruel Un foglio scritto in bella calligrafia sulla scrivania dell ammiraglio recitava:
Ammiraglio,
Le vele sono pronte. L'albero maestro è stato rinforzato in visione delle tante battaglie nelle quali la perla nera dovrà lanciarci.
Siamo pronti a ripartire
Cpt. Zarox
Mi sveglioa causa di uno schiamazzo assordante, prendo una bottiglia di rum dalla vetrina e scendo le scale della fortezza umida e fredda..mi affaccio da una balconata e vedo i miei uomini...zedo, zarox, fabiux, xabaras e tanti altri nuovi pirati allenarsi e far cagnara ruttando e bestemmiando..
sghignazzo, impugno l'elsa della katana...e urlo VENTO E LIBERTA... LORO si voltano e alzando le spade al cielo..tutti pensiamo la stessa cosa...e giunto il momento..di ricacciare i nuovi e i vecchi order nell fogne di britain..
Commenta