annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati dell'Antici Codice (history and info)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dio
    a jolly setta la gilda order o chaos me raccomando si sente in aria un ritorno anche dei krt rivogliamo il sangue su trammel ihihihih
    e gia settata caos...devo solo aspettare venerdi per iniziare a gildare perche so ancora fazionato minax..
    Non sono piu un ragazzino...ormai ho la barba e i capelli bianchi gh...la guerra di malas era uno scherzo confornto a quello che ho intenzione di combinare...
    vedrete pirati su trammel e su felucca parola mia..
    e meglio che Lord British inizi a preoccuparsi e non solo lui..
    ho sentito parlare di certi cavalieri che ora si aggirano dominanti sicuri di avere l'oridine nelle loro mai...dei certi old tze..per ora possono stare tranquilli..
    si nascondono tra i true britannias e non potremo dichiararli guerra...anche se per ora i sicari rosssi avranno un solo obiettivo cercare ogni nox presente su felucca e avvisarli che i pirati son tornati o li cacciamo questa volta o mai piu...
    una volta sconfitto il male senza valore...ci occuperemo dell'ipocrisia order su felucca..e nel frattempo se i krt oseranno farsi vedere su trammel..saremo pronti ad aspettarli...
    Ultima modifica di JollyRogers; 06-12-2004, 01:04.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Io mi faccio vedere di certo a costo di formare una gilda Order da solo vi pikkio a sangue...

Ovviamente quando non sarò più newbbo :P

NEWBBO NEWBBO NEWBBO...

P.s. so depresso 4 giorni che macro voglio un po di azione
      Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Ahem... ammiraglio Rogers.... ho inviato un PMiccione viaggiatore per Lei... nel rozzo e primitivo mondo in cui sono al momento relegato e' il solo mezzo che ho a disposizione per comunicare! Ma sapendo che e' sua consuetudine arrostire i piccioni senza osservare eventuali messaggi legati alla zampa, ho preferito avvisarla su questa bacheca pubbica...

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
        more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originally posted by Ombrato
          Ahem... ammiraglio Rogers.... ho inviato un PMiccione viaggiatore per Lei... nel rozzo e primitivo mondo in cui sono al momento relegato e' il solo mezzo che ho a disposizione per comunicare! Ma sapendo che e' sua consuetudine arrostire i piccioni senza osservare eventuali messaggi legati alla zampa, ho preferito avvisarla su questa bacheca pubbica...

ahahhaah sei grande...mo leggo

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Korad
            Io mi faccio vedere di certo a costo di formare una gilda Order da solo vi pikkio a sangue...

Ovviamente quando non sarò più newbbo :P

NEWBBO NEWBBO NEWBBO...

P.s. so depresso 4 giorni che macro voglio un po di azione
            dai che da sabato inizio a gildare e poi do una tua foto a tutti i pirati...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

dai che da sabato inizio a gildare e poi do una tua foto a tutti i pirati...
              Li vuoi uccidere?
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Ciò che vocifera la gente allora è vero... avete intenzione di raggruppare una possente ciurma per riportare i pirati alle antiche scorribande.
                In principio non credevo che tanta barbarie potesse fare per me... poi però ho capito che quella che credevo barbarie era libertà allo stato puro! Ora credo sia venuto anche per me il tempo di sfoderare le armi dalle guaine e cominciare a ristabilire l'antico caos che tutti ha generato e che tutti riunirà!
                Sarei seriamente interessato a mettere al servizio dei pirati le lame affilate delle mie armi avvelenate! Non ho molta esperienza da offrire, anzi potei solo imparare, ma quello che posso sicuramente garantire ai pirati è sincera lealtà.

...Gormadok
                AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                Ce l'hai proprio con me?
                • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                Uno che, della vita, ha capito tutto...
                Originally posted by SaGeOwL
                conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

ghgh

Oh Bene aspettavo questo momento..........jolly mi imbarkerò assieme a voi tutti sulla Perla Nera.........Yheaaa ASPETTATEMII STO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOO !!!

VENTO E LIBERTà
                  Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                  [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                  .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                  Originally posted by DaRk
                  JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

dopo aver viaggiato per mari , per monti e per le lande desolate di felucca ho deciso di unirmi a te ammeraglio Jolly Rogers.............

Commenta

bene, bene...
                      continuate a mandarmi missive su questa bacheca, e attendete fino a sabato..

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

sono con voi ragazzi
                        [/URL]

Commenta

Originally posted by Dio
                          a jolly setta la gilda order o chaos me raccomando si sente in aria un ritorno anche dei krt rivogliamo il sangue su trammel ihihihih

Magari si riformassero i Krt magari pure i Pretorians ....erano tempi mitici quelli

Commenta

Originally posted by Fabiux

Magari si riformassero i Krt magari pure i Pretorians ....erano tempi mitici quelli

già

Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                            [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                            .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                            Originally posted by DaRk
                            JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by Nogan750
                                sono con voi ragazzi
                                benvenuto fratello death

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X