A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]
D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
Io non voglio stressarvi l'anima come hanno gia fatto tanti dicendo non mi logga mi dice che ho messo i dati sbagliati non ho pg ecc... vorrei solo sapere con quale criterio fa loggare persone e altre no...
Aspetto Fiducioso
Mi spiace solo che oggi avevo il pomeriggio libero e avrei potuto giocare bello tranquillo.. cmq spero si risolva per stasera.. Astinenza inc!
Nergal RadamantisSacred & Damned per sempre nel cuore...
------> Orgoglioso di essere un Pirata dell'Antico Codice <------ Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ---->CR's SHOP!
io non mi preoccupo tanto perkè nn va il game.... mi preoccupo per la mia crisi d'astinenza.... vorrei sapere se esiste qualche clinica per disintossicarmi???? ..... help!!!!!
io loggo e sloggo a piacimento da questa mattina. pero' mi ha dato varie volte connection lost. stavo macrando veterinary col night in barca, fa connection lost e quando riloggo mi ritrovo a terra. barca perduta, per fortuna avevo la palla dei pokemon senno perdevo pure il night.....
Beh almeno voi siete al sicuro, iosono riuscito ad entrare vado a mostri e mi si perde la connessione proprio nel bel mezzo della battaglia, e non avendo nulla insurato perderò tutto sicuramente.
Gianni come si fa a non essere ottimistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii
Commenta