asd e io che credevo che qualcuno stava tentando di ciularmi l'accu e ho messo una pass di 23 caratteri alfanumerici asad
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PROBLEMI DI LOGIN? LEGGI QUI!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Ancillotto
Rega quando se fanno le cose se fanno serie!!!Quindi lasciateli testare in pace e fare quello che devono fare!!! In ogni caso credo che la piena disponibilità della macchina aiuti notevolmente nelle operazioni!
per gli account nonne ho idea a me personalemnente non logga
almeno qualkuno ci dicesse ke sta succedendo visto ke c'è ki gioka e ki no
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Un paio di ore di down non hanno mai ucciso nessuno... Soprattutto se avvengono una volta ogni morte di papa...
Credo sia inutile discuterci, il problema è presente, è innegabile, come è innegabile che tutto lo staff sta lavorando per risolverlo. Le critiche non servono a nulla se non ad intasare il forum di spam...
Saluti.
Penso che tutti confidino nello staff e nel loro continuo lavoro (altrimenti che cambino shard!!) e sappiano, almeno in parte, quanto impegno mettete nel vostro compito...
E' comunque umano porsi domande su cosa stia effettivamente succedendo e scambiarsi informazioni, consigli, ipotesi su un argomento che tanto ci sta a cuore... sperando magari in uno spiraglio di luce o in una spiegazione da chi ne sa piu' di noi
Saluti, contiamo su di Voi!!!Antrasax
Pg:
Antrasax
Arshes Nei [SDF]
SilverMoon [SDF]
Commenta
-
Ho problemi di login....
ehm... come posso fare???ICCIQù
256-893-431
* LaDy oF DoGToWn...JESUS CHRIST SO-DO-**-SE scrive:
ti amo
BoLdOz --- LoRd Of DoGtOwN --- AnDrE --- PuNk4FuN --- PrInCiPe E sOcIo M.O.C. RuL3zZzZ --- scrive:
Wa io con necro 120 mi stupro i gatti morti!!!
Dark Schneider - Come On Baby... scrive:
nn so perchè ma non ne dubitavo
Commenta
-
nn logga da stamattina manko a me -.-
aspetto fiducioso gh
Originally posted by Leons
Mi interesserebbe entatre negli Angels....Originally posted by zarathustra
prova da barra, accendi le candele ed aspetta
Per sempre nel cuore...
Commenta
-
Originally posted by Yagir Lage
ma c'é gente online??? se no basta ke c fate ripartire col save vekkio no??? xké altrimenti c perdo migliaia d piantine rare, poi voglio il rimborso...
Ma probabilmente, stando alle medie giornaliere di questo shard, ci sono altrettante (se non di piu') persone che non riescono a connettersi!Antrasax
Pg:
Antrasax
Arshes Nei [SDF]
SilverMoon [SDF]
Commenta
-
Originally posted by Antrasax
Stando al sito ci sono 124 persone online e il server e' UP...
Ma probabilmente, stando alle medie giornaliere di questo shard, ci sono altrettante (se non di piu') persone che non riescono a connettersi!
vabbè...aspetterò...Ultima modifica di GoD_Insane; 13-10-2004, 16:25.
Commenta
-
Uff.....ora ,nella pagina del mio account,viene fatto gentilmente notare che non ho pg !!!!!
Oddio,non mi fate venire di questi infarti,ditemi almeno qual'e' il problema,la cosa certo non servira' a risolverlo,ma mi metterebbe almeno in pace questo cuoricino malato
Disperatamente Vostro
Conte OrlokFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta