asd e io che credevo che qualcuno stava tentando di ciularmi l'accu e ho messo una pass di 23 caratteri alfanumerici asad
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PROBLEMI DI LOGIN? LEGGI QUI!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
non stanno mika testando... l'han messo su cosi com'era ^^ il problema dei vendor cmq dovrebbe dipendere al fatto ke i packet so uguali a quelli dei pgOriginally posted by Ancillotto
Rega quando se fanno le cose se fanno serie!!!Quindi lasciateli testare in pace e fare quello che devono fare!!! In ogni caso credo che la piena disponibilità della macchina aiuti notevolmente nelle operazioni!
per gli account nonne ho idea a me personalemnente non logga
almeno qualkuno ci dicesse ke sta succedendo visto ke c'è ki gioka e ki no
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
Concordo (anche se oramai le ore sono 12Originally posted by MiKeLezZ
Un paio di ore di down non hanno mai ucciso nessuno... Soprattutto se avvengono una volta ogni morte di papa...
Credo sia inutile discuterci, il problema è presente, è innegabile, come è innegabile che tutto lo staff sta lavorando per risolverlo. Le critiche non servono a nulla se non ad intasare il forum di spam...
Saluti.
Penso che tutti confidino nello staff e nel loro continuo lavoro (altrimenti che cambino shard!!) e sappiano, almeno in parte, quanto impegno mettete nel vostro compito...
E' comunque umano porsi domande su cosa stia effettivamente succedendo e scambiarsi informazioni, consigli, ipotesi su un argomento che tanto ci sta a cuore... sperando magari in uno spiraglio di luce o in una spiegazione da chi ne sa piu' di noi
Saluti, contiamo su di Voi!!!
Antrasax
Pg:
Antrasax
Arshes Nei [SDF]
SilverMoon [SDF]
Commenta
-
Ho problemi di login....
ehm... come posso fare???ICCIQù
256-893-431
* LaDy oF DoGToWn...JESUS CHRIST SO-DO-**-SE scrive:
ti amo
BoLdOz --- LoRd Of DoGtOwN --- AnDrE --- PuNk4FuN --- PrInCiPe E sOcIo M.O.C. RuL3zZzZ --- scrive:
Wa io con necro 120 mi stupro i gatti morti!!!
Dark Schneider - Come On Baby... scrive:
nn so perchè ma non ne dubitavo
Commenta
-
nn logga da stamattina manko a me -.-
aspetto fiducioso gh
Originally posted by Leons
Mi interesserebbe entatre negli Angels....Scorpion Hell [-A-]Originally posted by zarathustra
prova da barra, accendi le candele ed aspetta
Per sempre nel cuore...
Commenta
-
Stando al sito ci sono 124 persone online e il server e' UP...Originally posted by Yagir Lage
ma c'é gente online??? se no basta ke c fate ripartire col save vekkio no??? xké altrimenti c perdo migliaia d piantine rare, poi voglio il rimborso...
Ma probabilmente, stando alle medie giornaliere di questo shard, ci sono altrettante (se non di piu') persone che non riescono a connettersi!
Antrasax
Pg:
Antrasax
Arshes Nei [SDF]
SilverMoon [SDF]
Commenta
-
il server sarà anche UP...ma a me non logga...Originally posted by Antrasax
Stando al sito ci sono 124 persone online e il server e' UP...
Ma probabilmente, stando alle medie giornaliere di questo shard, ci sono altrettante (se non di piu') persone che non riescono a connettersi!
vabbè...aspetterò...Ultima modifica di GoD_Insane; 13-10-2004, 17:25.
Commenta
-
Uff.....ora ,nella pagina del mio account,viene fatto gentilmente notare che non ho pg !!!!!
Oddio,non mi fate venire di questi infarti,ditemi almeno qual'e' il problema,la cosa certo non servira' a risolverlo
,ma mi metterebbe almeno in pace questo cuoricino malato 
Disperatamente Vostro
Conte OrlokFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta

Commenta