annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROBLEMI DI LOGIN? LEGGI QUI!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Yewlyn
    non so se l'avete capito ma il server ha perso le password^^
    Mmmhhh mi sembra molto stano che il server abbia perso le pwd...
    Come spieghi allora quelli che dopo un po' riescono a loggarsi???
    Le loro pwd il server dove le va a pescare per quell'autenticazione?
    Cmq e' tutto il giorno che provo a loggarmi inutilmente...
    Inizio seriamente a preoccuparmi... :P
    Mi domando inoltre:
    se il nuovo core da questi poroblemi perche' non rinstallare nuovamente il vecchio temporaneamente mentre si testa nuovamente il nuovo?
    So che e' uno sbattimento ma si ovvierebbe al problema di lasciare a piedi tutti questi utenti e contemporaneamente si potrebbero verificare e correggere tutti i problemi
    Attendo fiducioso risposta dagli admin
    Antrasax

Pg:
    Antrasax
    Arshes Nei [SDF]
    SilverMoon [SDF]

Commenta

Ancora non si entra, pare...

Commenta

Originally posted by Antrasax

Mi domando inoltre:
        se il nuovo core da questi poroblemi perche' non rinstallare nuovamente il vecchio temporaneamente mentre si testa nuovamente il nuovo?
        So che e' uno sbattimento ma si ovvierebbe al problema di lasciare a piedi tutti questi utenti e contemporaneamente si potrebbero verificare e correggere tutti i problemi
        Quello che non capisco io è alla base della tua proposta.
        Che fretta c'era di sostituire il core del runuo se non si era certi di tutti i nuovi bug presenti?
        Sarebbe stato molto più saggio uppare un server test con tutti gli script, impostazioni, save, backup e account di uod e farlo testare a qualche utente.
        Nel frattempo il server rimaneva up e non si creavano disguidi all'utenza.
        Appena sbuggato il nuovo core, si uppava definitivamente e tutti erano felici e contenti, in cima a tutti lo staff di uod e gli admin di gamesnet.
        Non voglio rompere i maroni, non fraintendetemi, ho solo fornito una soluzione che fate benissimo in tempo ad applicare ancora.
        O sbaglio?

66025597

Commenta

ghhg sto provando a loggare dalle 10 di stamattina ma nada nn se vole connette'..
          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

Ma che dite???? Ma ci vedete a mettere su un server 2 istanze di uo????? Se si tratta di un test ovvio che serve la piena disponibilità della macchina per accertare la vera efficenza del nuovo run uo!! Non si può testare una cosa mentre ce ne sta in esecuzione un'altra!!! Non sarebbe un vero test! Basta aspettare!!! Prima o poi........
            Contenti??
            Icq 318584137
            Msn thecool_88@hotmail.com

Commenta

Mi domando inoltre:
              Da quello che ho notato, il forum, gn, e uo utilizzano lo STESSO db. quindi se non ti si logga su uo, ma ti si logga sul forum, il problema non è che ti hanno frgato la psw, o roba del genere, ma unicamente di UO

Commenta

Originally posted by Tohor
                Ma che dite???? Ma ci vedete a mettere su un server 2 istanze di uo????? Se si tratta di un test ovvio che serve la piena disponibilità della macchina per accertare la vera efficenza del nuovo run uo!! Non si può testare una cosa mentre ce ne sta in esecuzione un'altra!!! Non sarebbe un vero test! Basta aspettare!!! Prima o poi........
                Ma che diamine dici?
                La piena disponibilità della macchina serve per testare l'ottimizzazione delle risorse.
                Stiamo quindi parlando di una FEATURE.
                Mi spiace correggerti, ma la prima priorità di un test, non è testare le features, ma eliminare i bug.
                E per eliminare i bug non ci sarebbe stato nessun problema ad uppare due runuo a scapito delle risorse di sistema.
                Anche perche' sul test server non c'avrebbero loggato 500 utenti, ma solo poche persone, quindi tutto sto spreco di risorse.......dove le vedi?

66025597

Commenta

*nota da un nervosismo da crisi di astinenza*

Commenta

Originally posted by Ackbarius
                    Anche a me non logga ed il msg è:
                    "Your account credentials are invalid. Please check username and password and try again."

Ovviamente user e pass sono corrette!

Cmq nessun problema, avete risolto disagi molto più gravi di questi quindi nessuno dubita che sistemerete presto tutto.

Buon lavoro!
                    idem per me..

p.s. oggi finalmente mi arriva il pc nuovo a casa, pls fatemi loggà appena potete!

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Rega quando se fanno le cose se fanno serie!!!Quindi lasciateli testare in pace e fare quello che devono fare!!! In ogni caso credo che la piena disponibilità della macchina aiuti notevolmente nelle operazioni!
                      Contenti??
                      Icq 318584137
                      Msn thecool_88@hotmail.com

Commenta

Aspettiamo ^^

Commenta

come agli altri anche a me non logga

Torek Valiant

Commenta

Originally posted by M182

Da quello che ho notato, il forum, gn, e uo utilizzano lo STESSO db. quindi se non ti si logga su uo, ma ti si logga sul forum, il problema non è che ti hanno frgato la psw, o roba del genere, ma unicamente di UO

Esattamente!!!
                            Qui non penso si tratti di un problema relativo alle istanze del db contenente le pwd (che mi pare di aver capito risiede su un altro server) ma relativo all'autenticazione e al mancato matching delle credenziali immesse con quelle storate nel db....
                            Sembrerebbe che il server del db non riesca a gestire correttamente le autenticazioni o (se questo non e' stato in alcun modo modificato) non riesca a comunicare in maniera corretta con il server che hosta UO e con i vari client di gioco...
                            Speriamo in bene!!!
                            Antrasax

Pg:
                            Antrasax
                            Arshes Nei [SDF]
                            SilverMoon [SDF]

Commenta

qualunque problema sia spero ke si risolva presto!un UoDipendente cm me nn resiste senza giokarci..cmq

speriamo in bene
                              Mio ICQ: 338170633
                              Msn: TheRockStandBy78@msn.com
                              Infondo siamo tutti un po

Rosik!!Rosik!!

Commenta

Un paio di ore di down non hanno mai ucciso nessuno... Soprattutto se avvengono una volta ogni morte di papa...
                                Credo sia inutile discuterci, il problema è presente, è innegabile, come è innegabile che tutto lo staff sta lavorando per risolverlo. Le critiche non servono a nulla se non ad intasare il forum di spam...

Saluti.

Commenta

Sto operando...
                                X