annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROBLEMI DI LOGIN? LEGGI QUI!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PROBLEMI DI LOGIN? LEGGI QUI!

Vi "linko" la NEWS che troverete sul sito nel caso vi "sfuggisse"..

Nel caso in cui riscontriate dei problemi relativi ai nuovi aggiornamenti per cortesia postatele di seguito ^^

Vi invito gentilmente a non "intasare" sito e game con pages relativi ai problemi sopracitati ^^

Grazie per la collaborazione e scusate il disagio...^^

l'unico problema è che non mi logga

Cmq non ho fretta...buon lavoro

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

anche io non riesco a loggare

buon lavoro

Commenta

non riesco a loggare^^

Commenta

Anche a me non logga ed il msg è:
          "Your account credentials are invalid. Please check username and password and try again."

Ovviamente user e pass sono corrette!

Cmq nessun problema, avete risolto disagi molto più gravi di questi quindi nessuno dubita che sistemerete presto tutto.

Buon lavoro!
          "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
          (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Log-in

Adasdasd mi e' venuto un infarto -.-
            Di prima mattina nn li fate sti skerzetti ke la gente si autokilla lol
            PER favore mi fate entrare che devo finire il mio supernecromante ?

Dai dai dai dai dai daidai daidaiadi

Commenta

Come sicuramente molti di voi avranno notato, abbiamo installato recentemente un nuovo aggiornamento di RunUO che consente di ottenere sin da ora migliori prestazioni.

A titolo di esempio, il tempo di save si è ridotto a meno di un terzo e l'intervallo tra un save e il sucecssivo è stato aumentato da 35 minuti a 2 ore. Inoltre, la lag è scomparsa del tutto e le prestazioni risultanti ci consentiranno di ospitare MOLTI più utenti collegati.

Questi aggiornamenti sono frutto di lunghe ottimizzazioni da parte del team RunUO, con il quale ci congratuliamo per l'ottimo lavoro svolto.

Purtroppo, però, abbiamo riscontrato alcuni problemi che stiamo tentando di risolvere nel più breve tempo possibile. Ad ora sicuramente ci sono problemi con i login e con i vendor che non comperano.

È possibile che gli account creati a partire da oggi non possano effettuare il login. Se non riuscite ad entrare in game NON allarmatevi, è una condizione temporanea che sarà presto sistemata.

Commenta

-.-
                Credo che per "problemi" intendesse problemi in game tipo i vendor che non comprano...
                Che non fa loggare si sa già da circa 2500 post a riguardo

Commenta

Si ma se non riusciamo a loggare...come facciamo a sapere se ci sono problemi in game? :O

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

Wait....

Commenta

A me dava lo stesso problema, ma alla fine ce l'ho fatta. Vedremo oggi pomeriggio chi vincera' ...

Commenta

Per forza non si lagga.
                        Non c'entra nessuno in game
                        Ma LOL.
                        Be patient.

Commenta

Non so se la cosa può essere utile ma a me sto problema ha iniziato a farlo ieri notte verso le 3 - 4, ha crashato 2 volte per connection lost ed era up subito dopo ma mi dava password sbagliata, poi dopo 2-3 tentativi sono entrato, stamattina ancora non sono riuscito a entrare e neanche mio fratello.
                          Psycho

Clikka Qui Eppoi sull'Immagine.

Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un'uragano dall'altra parte del mondo -Teoria del Caos-

Commenta

pork ke infarto

neanke a me logga vabbè giokerò a cs
                            impossible is nothing

Commenta

A me basta poter loggare almeno entro stasera........senno mi si seccano 50 piante :°°°

66025597

Commenta

Sto operando...
                              X