annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug : fixare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Strahaad

Per il fatto degli arcieri ti uppo...per quanto riguarda il miss ho la strana impressione che qualcosa nn va a livello di calcolo
    uppete
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

su su dai aspettiamo la risposta dei gm magari con la nuova release fixano sto baco come lo avete chiamato voi

Commenta

Originally posted by Luxifer

e poi tutte ste immaginette di: "questo è un rosik post" se vi piacciono tanto ve le stampate e le tenete difianco al monitor perchè io con un 56k ci metto na mezzora ora che le carica tutte...

Spettacolare. Hai ragione cmq.
        sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Luxifer

e poi tutte ste immaginette di: "questo è un rosik post" se vi piacciono tanto ve le stampate e le tenete difianco al monitor perchè io con un 56k ci metto na mezzora ora che le carica tutte...
          tu pensi che sti beoti fastsubmitter c arrivino? manco sanno che è un 56k tutti ping0r hax0r

Commenta

Originally posted by Livio
            a me da fastidio ke tu rosichi in sto modo... uhm come facciamo? problema nazionale? nn andare a rompere agli arceri e fai il tuo gioco va -.-
            rga sembrate animali.. ha soltanto fatto notare na cosa metal... capisco ke e' forte e allora rosikate tutti quando lo vedete postare.. ma ***** un po' di educazione.. nn ve bastava dire : no guada forse nn e' un bug?! mo invece isultate e sparate cazzate... wa rga ma questo e' il periodo ke state tutt iin menopausa?? problemi pre-mestruali per tutti?! dai un po' di calma...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
              Beh Karag aveva già spiegato una volta + dettagliatamente quello che io avevo spiegato grossolanamente sulle istanze gestite dall'emulatore, ma evidentemente metallino ha la memoria un po labile x ricordarselo, o semplicemente non l'aveva capito (cosa + probabile).

Vero, vero. Avevo spiegato tutto per bene, ma non mi va di rispiegarlo perché:
              1) mi sono rotto di ridire la stessa cosa per la millesima volta.
              2) 'sta cosa la capiscono in pochi.
              3) questo aspetto dell'emulatore sarà sicuramente l'ultima cosa che lo staff di RunUO andrà a correggere, quindi rassegnamoci. :-/

Quanto alla questione del paralyze, secondo me ormai qualunque cosa dica Metal, le sue pagine di stronzate gli tocca leggersele, in virtù della sua reputazione. Io credo che l'unico post autorizzato ad esistere in questo thread sarebbe quello di un utente OSI molto esperto che dice: "Su OSI è...". Se su OSI l'arciere spara da paralizzato, Metal rosica; se su OSI l'arciere non spara, allora Metal ha ragione. In ogni caso però ha fatto bene a sollevare la questione, quindi basta prenderlo in giro!
              Quando vedo della gente deridere il mio Metal, divento geloso.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Igramul

E noi cosa dovremmo dire di come correte vi curate e passate attraverso lapidi
                magari! le lapidi sono la piaga + grande dello shard -.-

Commenta

Posted by Sole Nero :
                  Quanto alla questione del paralyze, secondo me ormai qualunque cosa dica Metal, le sue pagine di stronzate gli tocca leggersele, in virtù della sua reputazione. Io credo che l'unico post autorizzato ad esistere in questo thread sarebbe quello di un utente OSI molto esperto che dice: "Su OSI è...". Se su OSI l'arciere spara da paralizzato, Metal rosica; se su OSI l'arciere non spara, allora Metal ha ragione.
                  Concordo

Originally posted by DoNR3D
                  Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Metal ha ragione.

http://boards.stratics.com/php-bin/u...&selv=&vwhich=

Saluti.

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Quand'è che correggono il bug che ti permette di giocare?
                      ahhahahhahah eccolooooooooooooooo il solito flame di kamahl

questa volta in un thread di segnalazione di bug (mi riferisco alla faccenda di archery)

grande!

madò metal deve averti turbato la vita in un modo irreparabile se ogni suo post ke vedi non riesci proprio a evitare un flame puro quanto ingiustificato anke kuando si limita a postare un bug!!

e non è il solo eh, in molti avete flammato senza informarvi come funziona archery su osi, ma unicamente per il gusto di dargli addosso.. e guarda caso... HA RAGIONE METAL ma a voi non importava, non vi siete informati.. no! volevate solo dargli addosso

quanto astio e odio ingiustificato per un gioco, siete insani

in particolare tu kamahl sei così pieno di risentimento da non riuscire a postare senza offendere gratuitamente.

a voi ultima fa male.
                      Ultima modifica di Ghilteras; 21-08-2004, 06:12.
                      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                      (Burning Soul)
                      There's no release from my sins It hurts
                      The Curse of Fëanor Runs Long
                      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

se metal ha postato lo ha fatto con cognizione di causa...
                        chi vi dice che metal nn giochi anche su altri shard?
                        chi vi dice che metal non conosce gente che gioca su altri shard OSI (uno a caso Miner...)
                        Xro da na parte la flammatina è divertente.. sfoga l'animo quando ti arriva il super powah pg allo spawn dei blood, sicome il 90% della gente è O troppo pigra O troppo nubba per pensare "oh forse c'è un'altro spawn! Andiamolo a cercare!" Allora apre il forum e posta posta posta posta ecc ecc ecc..
                        Piu che per il bug, upperei per l'implementazione di tutti gli artefatti che sono anche su osi.. :P quelli si che so golosi :P

Commenta

Originally posted by Fëanor

ahhahahhahah eccolooooooooooooooo il solito flame di kamahl

questa volta in un thread di segnalazione di bug (mi riferisco alla faccenda di archery)

grande!

madò metal deve averti turbato la vita in un modo irreparabile se ogni suo post ke vedi non riesci proprio a evitare un flame puro quanto ingiustificato anke kuando si limita a postare un bug!!

e non è il solo eh, in molti avete flammato senza informarvi come funziona archery su osi, ma unicamente per il gusto di dargli addosso.. e guarda caso... HA RAGIONE METAL ma a voi non importava, non vi siete informati.. no! volevate solo dargli addosso

quanto astio e odio ingiustificato per un gioco, siete insani

in particolare tu kamahl sei così pieno di risentimento da non riuscire a postare senza offendere gratuitamente.

a voi ultima fa male.

ehehehe no amico Feanor la questione è che magari le persone ingenuamente si sono lasciate trasportare nel rispondere da precedenti post di Metal (che poi detto tra noi Hannibal lo abbia aperto come una cozza è vero visto che ho assistito di persona, senza nulla togliere alla bravura di Metal)
                          Mi ricordo ad esempio di quello fatto quando venne + volte instantkillato dai fu TDB con la combo ignore+pain e venne a piangere sul forum oppure di tutti i 3d aperti su parryng sgrava
                          quando i primi a sfruttarla foste proprio voi -A- tipo te Miner Eddy
                          insomma tutti tank/mage impossibile da buttar giù
                          Ecco spiegato il motivo per cui tutti gli danno addosso anche quando ha ragione, è una semplice questione di precedenti
                          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

ah ecco quindi se uno fa una cazzata una volta poi è costretto a essere sfottuto anche se dice una cosa intelligente?(vabbè che non è il caso di metal che non dice mai gnente di intelligente... =P :*)

ma fatemi il piacere...

Commenta

Vedo che fate proprio il test d'ingresso x entrare negli A, se non siete idioti (parole di metal, rileggetevi il post, se lo dice lui non è un insulto) da non capire la differenza tra una battuta e un rosic non vi prendono.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                              Originally posted by eLek
                              No reply No party...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                                Metal ha ragione.

http://boards.stratics.com/php-bin/u...&selv=&vwhich=

Saluti.
                                metal ha ragione?

e adesso come farà sto branco d pecore? meno male che hanno vita sociale altrimenti...

Commenta

Sto operando...
                                X