annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug : fixare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kamahl Rhowa
    Vedo che fate proprio il test d'ingresso x entrare negli A, se non siete idioti (parole di metal, rileggetevi il post, se lo dice lui non è un insulto) da non capire la differenza tra una battuta e un rosic non vi prendono.
    caxxate, ogni post non fai altro ke flammare, e mo vorresti dì ke skerzi quando stai col sangue agli occhi, cosa peraltro non comprensibile solamente perchè venite sistematicamente falciati

Originally posted by Kamahl Rhowa
    Come non parlare dei trap pouch che casualmente andavano bene a tutti quando erano buggati, dopo che molte persone avevano già fatto notare che non facevano il danno dovuto, e poi magicamente quando gli A non riuscivano + a segare manco un riccio, sono stati modificati dal nulla......
    manco un riccio pe i pouch? lo vedi ke stai male? ma vuoi stakkare da ultima un poco? lo vedi le kaprate ke scrivi? cioè te rendi conto ke fai la figura del pagliaccio?

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
    (Burning Soul)
    There's no release from my sins It hurts
    The Curse of Fëanor Runs Long
    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Io direi di fixare i niubbi e quando ti kiedono dei soldi e tu glieli dai diventi automatikamente seeker of compassion
      C'era una volta...

Commenta

Originally posted by Livio

t'attacchi a tutto pur di vincere eh? -.-

ricorda ke l'arcere NON HA DIFESE e la sua unica "difesa" e' l'attacco...
        nn ti sembra ke gli arceri siano gia' abbastanza svantaggiati? solo pensare a trovare un arco... devi prima trovare l'arco (mission impossible) e poi in base a quello puoi alzarti un arcere siccome runici x l'arco non esistono e su decine di armi a mostri ora ke trovi un compositive bow decente fai tempo a diventare vecchio... hit lo si ha bassissimo siccome nn si puo' avere scudo in mano... i colpi di corsa ke non vanno a segno FANNO PERDERE LO STESSO IL MANA (e quelli di corsa se ne azzecca uno su 5) (nn confrontare mace sword e fenc con archery -.-)

come dicono sopra il paralize ti fa stare con i piedi incollati a terra... sarebbe come dire ke una volta paralizzati si e' PARALIZZATI COMPLETAMENTE quindi nn si potrebbero nemmeno usare i sakketti trappati x liberarsi...
        x tutti quelli che rosicano senza pensare leggete queste righe
        l'archer non puo usare archi runici, non li puo craftare, non puo fare un *****.. un archer è pesantemente svantaggiato.. se vogliamo eliminare anche questo SETTAGGIO VOLUTO fate pure.. vorra dire che mi faro il mago no problem

xke siete solo niubbi del caiser (quelli che si lamentano)
        invece di postare idiozie fate piu game..

tsk.. niubbi

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Quanto alla questione del paralyze, secondo me ormai qualunque cosa dica Metal, le sue pagine di stronzate gli tocca leggersele, in virtù della sua reputazione. Io credo che l'unico post autorizzato ad esistere in questo thread sarebbe quello di un utente OSI molto esperto che dice: "Su OSI è...". Se su OSI l'arciere spara da paralizzato, Metal rosica; se su OSI l'arciere non spara, allora Metal ha ragione. In ogni caso però ha fatto bene a sollevare la questione, quindi basta prenderlo in giro!
          Quando vedo della gente deridere il mio Metal, divento geloso.
          il problema non è che lo dice "metal" o perche noi "rosichiamo" perche è forte .. il problema consiste nel fatto che GIORNO dopo giorno mi devo vedere succedere delle cose inspiegabili
          come non vedere le spell castate (con apposito programmino chiamato ninja.exe) mi devo vedere persone che rincorro e si VOLATILIZZANO letteralmente benche io ABBIA una adsl pppo settata FAST e che pinghi pochissimo

eppure non me ne vado sul forum a lamentarmi.. perche il POST è di palese lamento.. (hannibal è la pietra del peccato.. avra killato troppe volte metal.. che ne so).. se era un post scritto in un altra maniera.. magario io stesso rispondiamo in un altro modo..

ma siccome è stato "posto" in altri termini ... che a me sinceramente danno un poco fastidio.. allora ecco il motivo di tutti questi attacchi..

ragazzi non facciamo gli ipocriti.. purtroppo in sto forum non siamo tutti 14nni che mandano giu tutto quello che dicono.. purtroppo ce pure gente grande che riesce a discriminare quello ceh dite con puro spirito critico..
          punto.. questione chiusa

Commenta

Il livello di equip a cui sono arrivati gli -A- e pochissimi altri giocatori non mi permette di proferire parola.
            Metal, se su osi archery funziona in altro modo va fixata.
            Metal, Hannibal non ti uccide 1v1 è ovvio, come è ovvio che io sono saggio e onesto e ho un artefatto tra le gambe di 17,5-18 cm tra le gambe

Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Metal
              cioè sto a 2 hp arriva lui mi da un pugno muoio e sono piu debole?
              ecco la pietra del peccato
              metal.. senza rancore.. come dice il mio assessore preferito.. "fatti e non pugnette"

se valuti con attenzione la skill che è archery noterai con sommo "piacere" che è molto penalizzata..
              dimmi eccetto Hannibal quali sono gli altri pvpers cazzuti con archery (hannibal che cmq ricordo è artefattizzato come si deve)

archi buoni non se ne trovano facilmente..

bah..

Commenta

cosa? pvper cazzuto?
                pg a 1 tasto

non me ne po frega di meno di quanto è penalizzato su osi non spara da frozzato ergo qui non deve sparare da frozzato punto e basta se non vi sta bene mandate una mail al servizio clienti della origin e non scaramellate il ***** a me
                assurdo

Commenta

cioè sto a 2 hp arriva lui mi da un pugno muoio e sono piu debole?
                  Metal le coccole te le faccio dopo, qui si discute di archery, il mio icq è nel profilo ma tranquillo appena mi chiami ti consolo!

Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Igramul
                    Il livello di equip a cui sono arrivati gli -A- e pochissimi altri giocatori non mi permette di proferire parola.
                    Metal, se su osi archery funziona in altro modo va fixata.
                    Metal, Hannibal non ti uccide 1v1 è ovvio, come è ovvio che io sono saggio e onesto e ho un artefatto tra le gambe di 17,5-18 cm tra le gambe
                    lo sai qual è il fatto che mi scoccia anzitutto? il fatto che mi scoccia e che le persone ti dicono

buy vitasociale
                    buy intelligenza
                    uo è solo un gioco..
                    mi fai pena

e altre belle frasette da io-sono-figo-e-tu-no
                    che mi fanno letteralmente incazzare.. perche chi le dice poi si macchia

a) di efferati crimini di onesta con l'uso di piccoli trucchetti (che conosco purtroppo per loro)

b) di accuse di puerilita verso chi giustamente agisce di polemica nei loro confronti quando se ne escono con sti post veramente scemi (un post di BUG evidentemente si fa sul FORUM SEGNALAZIONE bug.. sempre che io non mi sbagli)

ripeto purtroppo in questo forum ci sono anche persone che riescono a pensare.. ora sto criticando aspramente metal, ma non perche si chiama "metal" se si fosse chiamato "grande puffo" lo avrei criticato.. perche arrivarsi a lamentare di UN GRAVISSIMO BUG come gli arcieri che sparano da paralizzati.. quindi la skill è letteralmente penalizzata sotto ogni punto di vista.. beh mi fa veramente pensare

beh io non diro ne in questo contesto ne in altri quelle frasi, buy intelligenza o simili.. pero spero che l'autore del 3d rifletti su come ha posto la questione, su dove l'abbia postata, su come proprio lui debba lamentarsi di una cosi esimia imperfezione..

archery va corretta ok
                    a sto punto deve essere corretta..
                    la possibilita di precastare nelle fasi di paralize
                    la possibilita di cura dei war nelle fasi di paralize

la coerenza prima di tutto

Commenta

cosa? pvper cazzuto?
                      pg a 1 tasto

non me ne po frega di meno di quanto è penalizzato su osi non spara da frozzato ergo qui non deve sparare da frozzato punto e basta se non vi sta bene mandate una mail al servizio clienti della origin e non scaramellate il ***** a me
                      assurdo
                      se leggi bene ti ho dato ragione sul fatto che debba essere corretta ma come sul fatto che sia una ulteriore penalizzazione di una skill gia pesantemente penalizzata (se poi nn sai leggere non e mica colpa mia) ma la cosa che mi fa arrabbiare e che mi da da pensare... ma VISTI i numerosi BUGS (sfruttati a dovere) è proprio tanto grave sto bug che ti affligge?
                      davvero ti rovinava il gioco?

rispondi alle mie domande invece di andare generico e accucciarti come un cane bastonato sulla scusa "su uo è cosi allora anche qua"

Commenta

Originally posted by Eorl

lo sai qual è il fatto che mi scoccia anzitutto? il fatto che mi scoccia e che le persone ti dicono

buy vitasociale
                        buy intelligenza
                        uo è solo un gioco..
                        mi fai pena

e altre belle frasette da io-sono-figo-e-tu-no
                        che mi fanno letteralmente incazzare.. perche chi le dice poi si macchia

a) di efferati crimini di onesta con l'uso di piccoli trucchetti (che conosco purtroppo per loro)

b) di accuse di puerilita verso chi giustamente agisce di polemica nei loro confronti quando se ne escono con sti post veramente scemi (un post di BUG evidentemente si fa sul FORUM SEGNALAZIONE bug.. sempre che io non mi sbagli)

ripeto purtroppo in questo forum ci sono anche persone che riescono a pensare.. ora sto criticando aspramente metal, ma non perche si chiama "metal" se si fosse chiamato "grande puffo" lo avrei criticato.. perche arrivarsi a lamentare di UN GRAVISSIMO BUG come gli arcieri che sparano da paralizzati.. quindi la skill è letteralmente penalizzata sotto ogni punto di vista.. beh mi fa veramente pensare

beh io non diro ne in questo contesto ne in altri quelle frasi, buy intelligenza o simili.. pero spero che l'autore del 3d rifletti su come ha posto la questione, su dove l'abbia postata, su come proprio lui debba lamentarsi di una cosi esimia imperfezione..

archery va corretta ok
                        a sto punto deve essere corretta..
                        la possibilita di precastare nelle fasi di paralize
                        la possibilita di cura dei war nelle fasi di paralize

la coerenza prima di tutto
                        ma che diavolo dici ma ce l'hai un account su osi per poter postare di fixare qualcosa? io si tu?

punto primo evidentemente sei un NIUBBO che non comprendi che quest'imperfezione di archery avvantaggia in un modo assurdo l'archer .
                        per questo va fixata
                        su osi le bende da parallato funzionano
                        precastare nelle fasi di paralyze non so manco che lingua è

Commenta

ma che diavolo dici ma ce l'hai un account su osi per poter postare di fixare qualcosa? io si tu?

punto primo evidentemente sei un NIUBBO che non comprendi che quest'imperfezione di archery avvantaggia in un modo assurdo l'archer .
                          per questo va fixata
                          su osi le bende da parallato funzionano
                          precastare nelle fasi di paralyze non so manco che lingua è
                          essi che ci vuoi fare.. sono niubbo e ho vita sociale..
                          rispondi alle mie domande invece di anteporre la tua rabbia nelle tue risposte.. ce la fai a darmi una risposta obbiettiva?

cmq non posto piu perche evidentemente è una battaglia persa in partenza..
                          e tu-sei-figo-e-io-sono-niubbo
                          fine dei miei post in questo 3d

Commenta

Eorl questo è uno shard osi style,se su osi è cosi è cosi pure qui poi se hai vita sociale o altre *******te non me ne frega nulla.
                            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

io ce l'ho sempre + lungo
                              igramul può confermare
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by SpawN
                                Eorl questo è uno shard osi style,se su osi è cosi è cosi pure qui poi se hai vita sociale o altre *******te non me ne frega nulla.
                                evidentemetne o mi spiego male, o non parliamo correttamente la lingua nazionale.. oppure non avete manco la benche minima forma di intelligenza nella vostra scatola cranica.. solo pippe e uo

allora se volete parlare con me dovete innanzitutto imparare a leggere, dopo dovete anche imparare a rispondere..
                                cmq davvero non posto piu perche non m posso abbassare a parlare con persone di cosi basso lignaggio culturale.. perche finiremmo per non capirci mai..

au revoir

Commenta

Sto operando...
                                X