annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug : fixare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sempre tutti ad attacare qualsiasi -A- appena posta! allora non era un post flame e lo avete fatto diventare! aveva postato riportando 1 bug perchè secondo me è un bug! ha nonminato Hannibal perchè è l'unico arciere che conosce a momenti sullo shard perchè ci combatte cosntro tutti i giorni in scontri di massa ! quindi non flammiamo per niente caz.zolina! asd!
    e cmq secondo me è molto strano che con quella differenza di hit e def e skill tu lo missi così tanto e lui no!...!

Commenta

In conclusione, Metal ha ragione e gli altri ovviamente torto? Se è un bug spero venga sistemato quanto prima, alla faccia di certe persone.
      Bravo Metal !

Commenta

ma quanti avvocati!

Commenta

Su Osi è cosi punto allora si cambia.
          Mi meraviglio che nessuno se ne sia accorto prima, anche se tempo fa se ne era gia discusso sul forum e nessuno aveva provveduto a cambiare le cose.
          Sta di fatto che rimane l'oscenità della skill che è archery, solo valida forse e dico forse a doom, e su qualche giocatore capace in pvp.

Per quanto riguarda gli attacchi sul forum agli -A- fa parte del gioco, personalmente gioco anche sul forum e mi schiero con chi mi pare, ovvio che se si parla su icq il gioco rimane dove deve stare, su icq siamo semplicemente giocatori di UOD e non nemici.
          Ultima modifica di TROY79; 21-08-2004, 13:30.

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

ora mi sorge un dubbio... perchè appena post un A si risolve tutto e subito (spesso x cazzate come questa) e invece quando un nox o gst fa protesta di cose come correre tra le lapidi o scatti OSCENI o SPUDORATO uso di secondi accont non interviene mai nessuno???

del tipo si e' in battagli si secca quella persone e dopo 10 secondi torna con il secondo pg fazionato... oppure si raidano gli angels (in un champ da fare con i pvm) in un champ ke per trovare un posto x sloggare ci vorrebbero 15 minuti si sekkano tutti i pvm e in soli 2 minuti arrivano tutti gli angels.... interessante vero???

oppure essere con il pg morto davanti sede angels e un minax chiede: ress pet? e l'altro minax risponde: k..., entra nella sede, slogga entra con il veterinario, ressa, slogga con il vet e torna con il pvp... non negatelo se no escono anche i nomi -.-

ci sono problemi molto più gravi nel pvp... guardacaso gli angels hanno tutti armor da paura e un crafter ke rifornisce un quinto dei minax... 0_0

perchè non guardate questi problemi?
            Originally posted by Mattia
            Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
            Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

ora mi sorge un dubbio... perchè appena post un A si risolve tutto e subito (spesso x cazzate come questa) e invece quando un nox o gst fa protesta di cose come correre tra le lapidi o scatti OSCENI o SPUDORATO uso di secondi accont non interviene mai nessuno???

del tipo si e' in battagli si secca quella persone e dopo 10 secondi torna con il secondo pg fazionato... oppure si raidano gli angels (in un champ da fare con i pvm) in un champ ke per trovare un posto x sloggare ci vorrebbero 15 minuti si sekkano tutti i pvm e in soli 2 minuti arrivano tutti gli angels.... interessante vero???

oppure essere con il pg morto davanti sede angels e un minax chiede: ress pet? e l'altro minax risponde: k..., entra nella sede, slogga entra con il veterinario, ressa, slogga con il vet e torna con il pvp... non negatelo se no escono anche i nomi -.-

ci sono problemi molto più gravi nel pvp... guardacaso gli angels hanno tutti armor da paura e un crafter ke rifornisce un quinto dei minax... 0_0

perchè non guardate questi problemi?
              eccone n'altro -_-

Commenta

Come non parlare dei trap pouch che casualmente andavano bene a tutti quando erano buggati, dopo che molte persone avevano già fatto notare che non facevano il danno dovuto, e poi magicamente quando gli A non riuscivano + a segare manco un riccio, sono stati modificati dal nulla......stranezze della vita

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

eddy guarda in faccia alla realta'...
                  Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.

c l i c c a m i

Commenta

Hannibal ti fa rosikare?

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                      Come non parlare dei trap pouch che casualmente andavano bene a tutti quando erano buggati, dopo che molte persone avevano già fatto notare che non facevano il danno dovuto, e poi magicamente quando gli A non riuscivano + a segare manco un riccio, sono stati modificati dal nulla......stranezze della vita
                      si ho segnalato io i pouch
                      intendi dire che ti piaceva avere 1 skill in + correre spammando bende e pozze come un bambino e non morire mai?
                      mi dispiace ma non si puo annullare una magia con un item fattibile con 0 skill in 1 secondo

Commenta

Famo na cosa mettiamo un bel [invulnerable a tutti e buonanotte
                        Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
                        A casa piacera' a tutti!!

Commenta

Originally posted by Iorian

ehehehe no amico Feanor la questione è che magari le persone ingenuamente si sono lasciate trasportare nel rispondere da precedenti post di Metal (che poi detto tra noi Hannibal lo abbia aperto come una cozza è vero visto che ho assistito di persona, senza nulla togliere alla bravura di Metal)
                          Mi ricordo ad esempio di quello fatto quando venne + volte instantkillato dai fu TDB con la combo ignore+pain e venne a piangere sul forum oppure di tutti i 3d aperti su parryng sgrava
                          quando i primi a sfruttarla foste proprio voi -A- tipo te Miner Eddy
                          insomma tutti tank/mage impossibile da buttar giù
                          Ecco spiegato il motivo per cui tutti gli danno addosso anche quando ha ragione, è una semplice questione di precedenti

ok sfido pubblicamente hannibal 1v1 e vediamo chi è che apre chi
                          lol mi ha dato l'ultimo colpo ok ma non mi ha APERTO

2 volte sono morto che c'era pure lui
                          una stavo a 40 hp al gate esce preme il suo tasto e mi leva 53 istant e muoio
                          l'altra volta dopo che s'è fatto la maratona per andare dai suoi 1v1 becco un fencer GRANDMASTER ASSASSIN quindi al massimo 100 fencing che mi piglia tipo 4-5 lethal di seguito e intanto l'elder archer mi continuava a menare con moving shot da 20 hp in corsa e alla fine so morto
                          non mi pare che mi abbia mai segato 1v1.. e in ogni modo visto che dite che è piu forte di me mandatemelo in arena.

Commenta

asdasdasddasasd attenzione perche' c'e' la spiegazione passo passo asdasda,dio santo dove andremo a finire asd,me fai taja' hahaha!
                            Ultima modifica di Zedog; 21-08-2004, 17:03.
                            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Metal guarda ke aprire era inteso come uccidere...

c l i c c a m i

Commenta

cioè sto a 2 hp arriva lui mi da un pugno muoio e sono piu debole?

Commenta

Sto operando...
                                X