annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug : fixare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

igramul ma te ne vai a postare nel forum dubbi e domande per cortesia nessuno ha richiesto il tuo intervento nel topic
    dimenticavo : 4 def 115 skill contro 120 30 hit
    5 miss di seguito

Commenta

Originally posted by Metal
      segnalo pure quest'altra cosa
      non è che rosichi ma ogn isanta volta che hannibal mi targetta mi colpisce con 115 skill e 15 hit contro di me 120 skill e 45 defense
      credo che missi tipo 1/10 e mica è il solo
      a me pare un po strano

DAI IMPEGNATE CHE FORSE CE CREDEMO ASDASDASDASDASDASDA!!
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

ma nn è considerato spam questo?
        pure se muori 400 volte al gg nn è colpa mia quindi andate tutti a rosicare da un altra parte
        sto solamente elencando alcuni fatti anomali che mi sono successi

Commenta

Se nn sei sfortunato e missi...nn dare la colpa ad un bug

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

dai fai un altro post ke poi ti mettono l'immunità dall'armor ignore
            cmq uppo quello ke dice igramul... voi ROSICATE per cosi' poko... noi cosa dovremmo dire di scatti ASSURDI e bugabiuserate varie? (nn dire di no xche' sarebbe la piu' grande cazzata del secolo... nn tu ma molti angels li fanno...)

ora mi kiedo

TUTTO QUESTO A CHE SCOPO???

cmq kiama volturno xche' IO non ti vedo verde ma vedo benissimo a colori... bo sara' un bug... meglio fixarlo...

Commenta

igramul ma te ne vai a postare nel forum dubbi e domande per cortesia nessuno ha richiesto il tuo intervento nel topic
              dimenticavo : 4 def 115 skill contro 120 30 hit
              5 miss di seguito
              Il forum è pubblico Metal, se non ti sta bene io non ci posso fare nulla
              Tra l'altro tralasciando la tua offesa, credo di essere uno dei pochi per ora che ha risposto al tuo quesito, se ti da fastidio quello che scrivo mettimi in ignore, resta il fatto che archery è gia abastanza oscena cosi senza peggiorare le cose.
              Vedi bod per l'arcere vedi l'utilzzo delle armi UBWS, vedi diverse qualità di legno per craftare archi di vario genere, vedi forse un sacco di mostri gonfi di archi ?
              Se poi su osi archery non funziona come qui su UOD allora è assolutamente da cambiare, altrimenti la risposta la sai da solo.

Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

nn tirare in ballo gli arceri in generale se il tuo problema e' Hannibal
                Ultima modifica di Livio84; 20-08-2004, 21:07.

Commenta

mah.... non so se è un bug il fatto ke da paralizzati gli arceri frecciano lo stesso...

però nn si può ke appena posta un -A- gli andate tutti addosso in sto modo
                  STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

assurdo ma devo cambiare nome all'account per meritare un topic pulito?
                    i moderatori dove sono?
                    la gente sconosciuta viene e rosica cosi a buffo e non fate niente?
                    bah.. e il mio problema non è hannibal 1v1 non va da nessuna parte il problema sono gli arcieri in generale visto che sparano da fermi
                    quel fatto di hit e def è vero e non mi sembra normale che uno con la possibilita' di prendermi a 25% mi prenda praticamente SEMPRE e io col 70% lo prendo pochissimo

Commenta

assurdo ma devo cambiare nome all'account per meritare un topic pulito?
                      i moderatori dove sono?
                      la gente sconosciuta viene e rosica cosi a buffo e non fate niente?
                      bah.. e il mio problema non è hannibal 1v1 non va da nessuna parte il problema sono gli arcieri in generale visto che sparano da fermi
                      quel fatto di hit e def è vero e non mi sembra normale che uno con la possibilita' di prendermi a 25% mi prenda praticamente SEMPRE e io col 70% lo prendo pochissimo
                      Per il fatto degli arcieri ti uppo...per quanto riguarda il miss ho la strana impressione che qualcosa nn va a livello di calcolo

Originally posted by Kxyans
                      P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Originally posted by Strahaad

Per il fatto degli arcieri ti uppo...per quanto riguarda il miss ho la strana impressione che qualcosa nn va a livello di calcolo
                        qualkuno ke kapisce kosa dice MEtal e nn flamma

Commenta

se mi dite che parlyze vuol dire piedi incollati al terreno pure i war possono colpire visto che usano le armi e nn prendono a calci l'avversario, pure i maghi lanciano magie visto che nn usano i piedi... se parliamo di parlyze totale allora nn va bene visto che dovrebbero stare immobili ma tutto sto discorso nn va bene perchè uo nn è real quindi dobbiamo vedere su osi come funziona.

Per la storia dell'hit e miss beh guarda può capitare che ti becca sempre per 5 volte e poi ti missa per 20 (come la storia dei fiz dei vortex, ne fizzi uno e ne continui a fizzare poi te ne viene uno e ne fai 6 di fila). Questa storia dell'hit e miss e del random era stata ampiamente valutata in precendeza ed era finita con un gm (nn mi ricordo chi) che aveva assicurato che il sistema random funzionava perfettamente ricordando che era basato su grandi numeri. Dovresti provare a vedere quanto ti missa e quanto lo colpisci per una 50 di colpi e fare la % e dovrebbe risultare esatta...

anche un mio amico con 120 fenc 40 hit mi colpiva una volta su 3 o 4 e io avevo un misero 115 wresling e 12 defence fate voi....

Un'ultima cosa: se questo post l'avesse fatto un perfetto sconosciuto ci scommetto le palle che avrebbe ottenuto al MASSIMO 5 reply e sarebbe finito in 3° pagina dopo un'ora.....
                          e poi tutte ste immaginette di: "questo è un rosik post" se vi piacciono tanto ve le stampate e le tenete difianco al monitor perchè io con un 56k ci metto na mezzora ora che le carica tutte...

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

Beh Karag aveva già spiegato una volta + dettagliatamente quello che io avevo spiegato grossolanamente sulle istanze gestite dall'emulatore, ma evidentemente metallino ha la memoria un po labile x ricordarselo, o semplicemente non l'aveva capito (cosa + probabile).

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                              Beh Karag aveva già spiegato una volta + dettagliatamente quello che io avevo spiegato grossolanamente sulle istanze gestite dall'emulatore, ma evidentemente metallino ha la memoria un po labile x ricordarselo, o semplicemente non l'aveva capito (cosa + probabile).
                              o era sbagliato?
                              o non l'avevo letto? no sono un idiota per te ma chissene frega a te il forum a me il game.

in ogni caso in una publish ormai vecchia (di runuo) è stato fixato questo affare che la gente paralizzata menava ugualmente pero' siccome, secondo me, per gli archer è stato fatto un altro fix in seguito(quello riguardante il delay prima di colpire) è stato tralasciato il fatto di impedire il colpo da frozzato

quanto ai piedi incollati abbiate la compiacenza di postare su avventure e leggende

Commenta

Metal ma anche quando muori e' un bug??
                                Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
                                A casa piacera' a tutti!!

Commenta

Sto operando...
                                X