annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricordi da Noobs :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ricordo il primo giorno su UODreams come se fosse stato ieri...

Ero ad Haven quando chiedo ad un NPC Banker:
    « Ciao, scusa sono nuovo di qui... mi aiuti un po'? »
    «.......... tutto tace...........»
    « !!!! O_O !!!! Ehi sto parlando con te!! Ci sei???? »
    « Perkè hai il nome in giallo? Sei mica un investigatore?? »
    « .................................... »
    « Vabbè va.. fanc....»

Ma LOL

Poi io con 2-3 amici dagli Ettins, dai lizardman... poi pensavo ke TUTTE le skills si potessero portare a 100 ... e ke le SOP Alzavano la skill all'istante!! NiuBBoDiDeNTrO!!

Commenta

sempre su ToD ( e si tutta la mia niubbaggine l'ho passata li ^^ ) c'era un pg che c'è anche qui michael kaine che ho stimato moltissimo perchè riusciva a battere 3 pk da solo e desideravo diventare come lui

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Su dreams avevo poco healing nn riuscivo a curare il veleno del ragno a est di haven...e quando mi avvelenava correvo all'healer, aspettavo di morire e tornavo ai mostri sperando di nn trovarci il ragno dopo una settimana ero a pvpare in prima linea

Sul primo shard dove ho giocato mi convinsero a fare il Pk ma nn sapevo fare nulla, e la prima vittima che mi capitò fu incognito, che era più niubbo di me, forse giocava da 2 giorni in meno, io lo inseguivo trasformato in drago che ero lentissimo e lui scappava a cavallo, però siccome non conosceva la mappa mentre scappava tornava indietro a chiedermi per favore di non ucciderlo che non sapeva tornare indietro...
        E' stato bellissimo, ha fatto page un gm lo ha portato a vesper, io recallo dove? A vesper, lui chiama le guardie e muoio -.-
        Raoul [-A-]

Commenta

io il primo giorno su uod, gia avevo esperienza su UO ma non di tipo OSI-style, e per giunta usavo il client 3d e la notte è mooolto piu scura, praticametne non vedevo quasi nulla.
          creo il pg niubbissimo, e un altro niubbo mi fà "vieni andiamo a mostri assieme" io lo seguo, mi porta a ilshenar in un posto che non ricordo, esco dal gate e con lo schermo tutto nero per il buio comincio a vedere dei numerini in giallo... LOL dopo 5 secondi era tutto grigio
          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

ahhaha io ricordo su moon che la prima sera, con soldi di un amico, vado dal animal trainer a comprare un packhorse,pensavo che non fosse un bag ma una sella così mi incazzai con imo padre perchè non sapeva darmi consigli utili leggendo le istruzioni ORIGINALI che ovviamente diceavano solo di kliccarci sopra....AHAHA povero il mio papà
            When u'r smiling

Commenta

io ricordo 2 anni fa su uoi, che eravamo un gruppetto di newbboni affiatatissimi.
              una sera stava un mio amico vicino la banca, contrattando con uno ancor + newbbo l'acquisto di una fiala di tactics (lì le skill si alzano a fiale), questa valeva sui 40k.
              lui fa "no guarda ti posso dare 10k xkè mi sei simpatico"
              passo io (lì x coincidenza!) "ma Muadib, a me desti solo 5k!"
              e lui "ha ragione, 5k prendere o lasciare"
              e prese

poi aneddoti di uol & donne.
              c'era na mia amica, andiamo a segare sempre su uoi una wyvern.
              le dico "io gli vado sotto, tu curami"
              sdeng sdeng
              In Vas Mani.
              ma non mi sale energia. la viverna ivece la vedevo stranamente cazzuta...
              ovviamente stava curando la viverna.

Commenta

il primo incontro con i pk...vado a bucca credendo fosse un mondo di pace esco dal gate vedo un pk senza tag e gli dico: " Scusi come mai è rosso?"
                e lui:" sdeng sdeng"
                monitor grigio e mi dice :" Ecco perchè!!"
                UHAMuahuaHuAhAUahuAHMuaHuaH

Commenta

Io non ho ricordi da niubbo perchè non sono mai stato niubbo..........1.......2........3.........Voi: MHUHAHA HHAH AHAHAHA HAAHHAHAHAHAH

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Io mi ricordo sei anni fa, quando ero Rod, creato con skills e stat a caso (avevo undici anni e non avevo mai giocato ad un qualsivoglia gioco di ruolo per pc), povero minatore uscito per caso a Minoc, che zappavo per ore e ore tutto il giorno, poi mi facevo smeltare i lingotti da una simpatica fanciulla del Mayne perchè da solo non potevo (non avevo abbastanza mining).
                    Mi ricordo quando ero gildato negli AoH (Army of Heavens) insieme a Ulric (uno più niubbo dell'altro) e un giorno andai da lui in PLATE craftata da un GM FABBRO (gli avevo dato tutti i lingotti faticosamente minati in cambio dell'armatura).
                    Tutti persi ad ammirare la plate, fino a che Ulric, vedendo che non correvo ma camminavo e basta mi chiede "Scusa, ma quanto pesa?" "86" "Ah, allora io non la posso mica usare..."
                    Mamma mia, quant'era fico giocare da niubbi... ora appena prendo un nuovo MMORPG guardo subito qual'è il pg fico, dove si sale e quant'altro... all'inizio era tutto diverso, nessuno sapeva niente di nulla e la parola "template" forse non esisteva nemmeno: uno giocava e quel che saliva saliva... tutto ha iniziato a diventare più brutto e stantio quando il GM della nuova gilda (@H@) mi disse che era inutile che tenessi 100 punti di mining su un pg war e io non la volevo togliere perchè mi piaceva zappare e ci facevo qualche soldo... forse avrei fatto bene a non toglierla mai.
                    Tutto questo succedeva su Europa.
                    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Originally posted by Cyan
                      Io non ho ricordi da niubbo perchè non sono mai stato niubbo..........1.......2........3.........Voi: MHUHAHA HHAH AHAHAHA HAAHHAHAHAHAH
                      E il periodo piu bello su Uo , quello che va dal primo 0.1 in una skill,e che finisce quando vedi il tuo primo avversario cadere giu .
                      Perche dici ste cazzate ?? ?

Ps: su Midian suKavi sempre brutto niubbo !!
                      Under Construction

Commenta

Originally posted by madarrow

E il periodo piu bello su Uo , quello che va dal primo 0.1 in una skill,e che finisce quando vedi il tuo primo avversario cadere giu .
                        Perche dici ste cazzate ?? ?

Ps: su Midian suKavi sempre brutto niubbo !!
                        1_ non so cosa sia midian ( mi hai scambiato per un altro)
                        2_ scherzavo...lo dico per chi non se ne sia accorto asd

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

gm e admin?anche loro saranno stati noobs no?
                          Su su postate pure voi :P

Commenta

Su GR tantooooo tempo andai nelle caverne prima di Wind a uccidere ettin ed efreet col mio expert swordman (ahh che palle le skill che salivano lente, e sword erau una di quelle veloci O_o)
                            e la mia super ringmail of fortification rosa shocking (FIKISSIMISSIMA) esco carico di soldi (la prima volta che non ci restavo secco) e becco tale Alex [KaosLords]
                            io: ciao^^, perche sei rosso?
                            lui: kal vas flam
                            io: fermmooo ti prego
                            lui: kal vas flam
                            io: OoooOoOOoooOOooOoOoOoooOOoOooooooOOoOooo (trad: brutta ***** che cavolo ci trovi di divertente a rvinare il gioco agli altri!!)
                            da quel giorno ho iniziato a portarmi diero le scroll di magic reflection ^^

Commenta

l'ultimo ricordo che ho di quando ero niubbo è quando stamattina sono entrato a fare bod
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

Io la mia n00bbezza l'ho passata stealando rune alla banca di brit... E sfruttando il "bug" del pugno\tab\restituisc pugn\e mo ti spakk il cul, coi niubbi ancora grigi.... dopo 2 mesi mi ero fatto piu' di 400k di roba....

Commenta

Sto operando...
                                X