annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricordi da Noobs :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricordi da Noobs :D

Sarebbe interessante ricordare episodi particolari di quando eravamo niubbi...fregature che si prendono...figuracce che si fanno...e via dicendo...
    Scrivete un po qualcosa, un po per non pensare al pvp...un po per non rosikare...insomma ricordiamo i bei momenti che ci hanno segnato nella nostra carriera di Uo

aaaa nella mia vita ce ne sono tanti e sono stati quasi tutti su tod

prima io e i miei amici toddiani eravomo nella gilda dei ksl una volta siamo andati in una decina al cimitero di brit dove i fantasmini ci hanno sterminato tutti ^_^ ci divertivamo da matti

oppure quando mi facevo reskillare dai direwolf XD

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

*nn ricordo nome* chaos - ring quando torno ti killo
      *rings* order - e perché? Non ti ho attaccato e non ti ho fatto nulla
      *nrn* chaos - ma sei niubbo?
      *rings* order - eh??? che vuol dire?
      *nrc* chaos - fireball
      *rings* order - no che fai? nooOOOoOooOo

ed ancora non ho capito xké mi ha killato (skerzo! )

You see: a dire wolf
      you are dead

lol^^
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

siamo andati in una decina al cimitero di brit dove i fantasmini
        No quelli riuscivano a scappare se non castavano.. ma al cim su tod c'erano i lich quelli si che raidavano^^
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Mi ricordo circa un anno fa, la prima volta che andai a Chaos...
          Entro nel gate di Luna, seleziono il gate di Chaos, esco e:

oooOOoOOoOoooOOoo

Qualcuno che era fuggito aveva portato l'accrocchio al gate: * ASD ASD ASD *
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Io provengo da ToD, avevo il pg gia' fatto, allora loggo su uod e la prima cosa che faccio e' andare a fraggare. Su Tod nn si usavano gioielli cazzuti, non c'erano armor foti, tutti in leather..allora io e un mio amico incontriamo Sorano, che scende da cavallo ( o.O ) e magicamente anche io mi ritrovo per terre ( ?? ), mi sega il cavallo, nel mentre con le mie freccie nn gli facevo un nulla...passano 3 sec ed esplodo e son morto :\ 10 secondi dopo pure il mio amico :\

Valnir En'Chakay[MaF]
            JaCk FaInA

Commenta

Per fare soldi recallavamo gli npc che chidevano un passaggio ^^
              A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
              che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
              che non ci sono perche io ci sia...
              con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
              per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

io appena giokavo su uod andai vicino la guardia in plate e gli dissi "scusa" poi divi ke nn rispondeva e dissi "ma baffanculo lamah" hah ero abituato a ve nus dove i vendor e le guardie stanno fermi e sn invulnerabili lol

Commenta

Io ricordo il mio primo giorno su dreams
                  Eravamo io e il mio amico Nerkia a piedi con le ringmail ke si hanno all'inizio...
                  Giriamo per haven e con fatica riusciamo a segare qualke orco....
                  Piu' avanti avvistiamo un ettin (dallo shard da dove venivamo gli ettin eranbo mostri fortissimi) che fu segato facilmente da un pg ke nn dimentichero' mai (Fonso di Liegi).....visto con quanta facilita' ammazzava gli ettin cerchiamo di imitarlo pensando "va be' siamo in 2"....
                  Troviamo il primo ettin e dopo 5 sec OooOOooOOoOOoOo

Ke bei ricordi.....
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Syrion
                    io appena giokavo su uod andai vicino la guardia in plate e gli dissi "scusa" poi divi ke nn rispondeva e dissi "ma baffanculo lamah" hah ero abituato a ve nus dove i vendor e le guardie stanno fermi e sn invulnerabili lol
                    Idem

"Scusa"
                    "Hey tu"
                    "Una risposta potresti anche darla"
                    "Ma vaff..."
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

All'inizio ero così povero, ma così povero che per fare soldi, no navendo nessuna skill che mi desse profitto, andavo a farmi delle passeggiate nel bosco raccogliendo i reagenti, da vendere poi ai vendor in città.
                      Non sto scherzando, lo facevo sul serio!
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Ricordo il primo giorno di uod :P :

chiedo aiuto ad haven ad una persona promettendogli il friendly ticket mi regala 3k e mi compra reagenti... dopo mi richiede il firendly ticket e io scappo Lol ! che nooooooooooobs che ero (lo sono ancora un pò ) asdsadasd!

Commenta

io ricordo niubbi che aprono topic che parlano di ricordi di niubbi

Commenta

to il baccolo ma che sei anche qua

Commenta

beh io con un pg appena creato quindi senza niente sono riuscito a mangiare un muffin da terra e morire avvelenato....i'm a noob

Commenta

Sto operando...
                              X