annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricordi da Noobs :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da quel giorno ho iniziato a portarmi diero le scroll di magic reflection ^^
    bellissimo il magic reflect su gr.. altro che blood oath.. quello faceva da specchio sul serio..

cmq anche io qua su dreams il primo giorno ho provato a parlare a una guardia...
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

La prima volta che gioco a UO, ovviamente su uno shard unoffical, mi leggo per bene tutto il manuale del gioco, non sapendo che quelle erano le regole di OSI che non centravano niente.
      Mi ricordo che c'era un punto in cui si spiegava che i pg rossi erano gli assassini, e che la consegna della loro testa comportava una ricompensa.

Comincio a girare per il cimitero di Britain (luogo preferito dai PK), vengo ovviamente polverizzato, mi resso e faccio una piccola associazione di idee:

"Dunque, se la consegna della testa di un PK comporta una ricompensa, bhe vuol dire che i pk sono illegali.....QUINDI faccio page ai gm dandogli la posizione e magari mi becco un po di soldini per averli denunciati" (la psicologia niubba alle volte e' davvero contorta).

In pratica ho cominciato a spammare una 20ina di page del tipo:
      "1 pk a fianco della statua all'ingresso del cimitero di britain, intervenite!"
      "2 pk sulla strada appena fuori a Britain....accorrete!"

ECC. ECC.

Il gm mi compare incazzato nero per jailarmi. Fortunatamente mi ha risparmiato per compassione quando gli ho candidamente spiegato le mie buone intenzioni!

----

Un mio amico invece era famoso per girare con il nome di RamasIII.
      Il motivo? All'inizio ogni volta che moriva, non sapendo che ci si poteva ressare, rifaceva il pg ^^ (Ramas, RamasII ecc..)

Commenta

Il motivo? All'inizio ogni volta che moriva, non sapendo che ci si poteva ressare, rifaceva il pg ^^ (Ramas, RamasII ecc..)
        ahahuahuauahuahuahua non ci credo asd

Commenta

questo thread è fikisssimo!!!che bello essere un noOOb!!veramente!!sono le cose belle di uo!!( e ripeto I'M A NOOOOOB)

nOObs

Commenta

la prima volta che loggai su uo dreams stavo ascoltando bob marley
            infatti tutte le volte che mi fermo alla bank di haven mi torna in mente no woman no cry

Icq 154272796

Commenta

Originally posted by norat

lol questo succedeva pure a me ma su un altro server ben 3 anni fa
              Solo che io cambiavo tutto il nome
              ne avrò cambiati una ventina prima di scoprire che esisteva l'healer -_-

Icq 154272796

Commenta

io mi ero creato un mago e un mio amico un warrior..segati dai lizard e dopo uno restava a guardia del corpo dell'altro per paura che qualcuno ci prendesse i pochi gp di base...
                senza parlare di quando si era avvicinato un oe mi aveva detto " ti serve lallo?" e io gli avevo detto "non no chi sia hai sbagliato persona"

vabbè è passato poco tempo eh...io parlo di gennaio
                sigpic

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
                  vado dal animal trainer a comprare un packhorse,pensavo che non fosse un bag ma una sella
                  io pensavo che per avere un packhorse dovevo comprare un backpack e metterlo sopra un cavallo normale...
                  sigpic

Commenta

beh degli admin direi volturno quando giocavamo su UOI
                    aveva 2 macro vocali

Salve
                    ArrivederLa

quando iniziava a sclerare lo vedevate girare x la città spammando tipo

Salve
                    Salve
                    Salve
                    ArrivederLa
                    Salve
                    ArrivederLa
                    ArrivederLa

Commenta

Io la prima volta ke ho giocato, vado a heven.. c'era una confusione assurda.. volevo kiedere informazioni a qualcuno.. e vedo uno ke camminava su e giù dicendo parole strane (stava macrando..), io incomincio a dirgli.. mi scusi... mi scusi.. ehi.. ehi.. almeno potresti risp.. e poi ke vuol dire "DES MANI"?
                      Poco dopo mi feci spiegare come si tamavano i cavalli... mi decisi ke sarei diventato ricco vendendoli..
                      Il giorno dopo a Skara Brae trovai uno ke me ne vendette 4 per 200gp.. ero troppo contento.. io li avrei rivenduti a 200gp l'uno, con un guadagno netto quindi di 600gp.... se continuavo cosi.. ero ricco!

Commenta

Originally posted by arambenjo

io pensavo che per avere un packhorse dovevo comprare un backpack e metterlo sopra un cavallo normale...

idem uno volta ci ho provato anche io

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Io invece pensavo che il pack fosse la sella -.-"
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Olè il mio post è tornato su...ma gli admin rimangono troppo orgogliosi per rivelare le loro niubbaggini (frecciatina :P)

Commenta

Io ho passato ore al cimitero di Britain con un war-fabbro e puntulmente dovevo entrare in tutti i locali perchè non mi ricordavo chi sapesse ressare...

Il salto di qualità l'ho fatto qualche giorno dopo quando ho capito che da fantasma si doveva mettere in war per farsi vedere e che non erano tutti stronzi...

Commenta

Ora si ride...

...perche' l'ho commessa da ex noob!

Qualche gg fa, ero tornato qui su UoD (finalmente un poco di tempo), passo da Haven per allenare vet sul beetle: al che vedo dei tipi tutti vestiti uguali in leather, scudo uguale arma uguale e dico "ehi bravi siete proprio identici, manco i cavalli, continuate cosi!"

...

Erano i Militia Fighters di Haven (NPC).

-_-'

Commenta

Sto operando...
                                X