lol e ke palle skillare è la cosa + brutta del mondo mi rompo
prima c'avevo un altro sarto ma lo ho cancellato xkè mi scocciavo di skillà...ci ho fatto un pvp anke lui blokkato sulle stat xkè mi rompo le balle
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
uahsaushashau che belle le niubbate!
mi ricordo che un mio amico(VALIGAR) mi diceva di settare le skill e farle alzare..e io tutto inkazzato perke nn capivo:"che sono le skill! io nn cell'ho!"....perke facevo il pg avanzato e nn settavo le skill auhsuashuashauhsau
poi il mostro indistruttibile era il giant bettle(che per me era un lama viola^^) e correva come un cristo....e mi killava sempre
poi mi ricordo che andavo in giro con la mia prima gilda(LGK di Edge) e andavo con valigar e sinister tutti e tre nudi a felucca a killare pk.....asd avevamo anke la tattica io bleddavo valigar poisonava e sinister mazzava...asd
poi finivamo sempre a despise dove i mafia ci castavano di tutto e morivamo prima di toccarli.......solo una volta son riuscito a scappare da zumpapa che mi castava...sono arrivato sotto despise e mi ha killato un gargoyle.........asd
W I NIUBBI! sono commosso per questi ricordi
T'insulteranno a gran voce e tu ridi
ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
se ti picchieranno e ti imporranno divieti
tu fatti beffa dei tuoi padroni
e canta i loro segreti
heheh io mi ricordo che quando iniziai a giocare a uo il 1 shard fu proprio uod ero povero nn sapevo che fare ne dove andare x fortuna avevo mio cug che giocava da un bel po ed era gia bello ricco ma nn mi dava un gp =(( e manco me spiegava nulla poi ad un pg gli chiesi di farmi da maestro e dopo 2 sec siccome era in guerra lo killarono ad haven (che fortuna)...... poi capii qualcosa del gioco e mi feci pg un po piu seri
P.S.IMPORTANTE x bacco: lol io mi chiamo Bacco su cod chi e che aveva questo nick x primo ?!?!??!??!?!? cmq capisco xche tutti su cod me chiedo se so quuello de ngi asd
Originally posted by meganius
P.S.IMPORTANTE x bacco: lol io mi chiamo Bacco su cod chi e che aveva questo nick x primo ?!?!??!??!?!? cmq capisco xche tutti su cod me chiedo se so quuello de ngi asd
in principio era il Buco,
il Buco era presso Bacco
e il Buco era Bacco
A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]
D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
ahuahua io la prima cosa che ho scoperto è come si trainavano le skills dagli npc, ho cominciato a farle salire tutte e mi sono trovato senza soldi e con un pg assolutamente inutile -.- eheheh
uhm io ho iniziato a giocare con dei miei amici real, e le cose piu belle che mi ricordo era perdermi per le strade...camminare e leggere i cartelli ghhg...la cosa piu niubba e sicuramente quando...un mio amico mi dice: jolly, ho comprato una nave vieni a vederla...devi andare nel gate e cliccare felucca...mi ha reskillato almeno 5 volte...
poi bellissime le spedizioni niubbe al cimitero di brit...avevo proprio due compagni inseparabili.., poi il livello successivo ai solen e delle batoste micidiali all'inizio..
bhe i ricordi niubbi sono i migliori anche xche alla fine nn diventano rosik post cmq quando si e niubbi uo ti sembra molto piu bello xhe nn si sa nulla e bisogna farsi un (_._) cosi per andare avanti e magari l'uccisionedi un ettin ci sembra quasi di diventare il pg piu forte e magari dopo si viene a scoprire che l'ettin so mostri segone!! cmq questi racconti sono moltooooo ma moltooooo belli alla fine se si vede sono quasi tutti uguali
La scuola era appena iniziata, 4 amici non sapevano che fare, così cominciò la folle ricerca a un gioco in internet... dopo estenuanti ricerche eccolo: scaricabile, gratuito e famoso, Ultima Online. ecco che cominciammo, un war, un necro, un mago e io un'altro mago. Uno cominciò a tamare cavalli, uno a minare e uno era inutile. Io invece passavo le giornate sotto haven a killare hord minion... dopo mi dissi: famo il sarto!!! e così cominciai a skillare il sarto. Ebbene questo primo pg ancora esistente non ha + tailoring, è a full gm e non ho mai macrato nemmeno uno 0.1 di skill!!! tutto a mano!!! mago war... il pg + inutile che io abbia... mai + usato da quando ho raggiunto un 100 eval int... voglio vedere chi ha un pg assolutamente mai macrato
Originally posted by SeThi beh qualke anno fa......iniziai su un server....ngi...
feci un pg e scelsi come città trinsic....
cominciai a vagare..senza meta...poi vidi tanta gente vestita uguale...blu e gialla....con una Tag....i "RA"...entrai con loro...passavo le giornate sparrando..facendo duelli...i miei maestri erano Silver Angel,Bertomanson,Ivan IV,Ghido,Cremo....grandi persone....iniziavo a fare guerre....
la mia prima volta fu a Jhelom..contro le SS....morimmo tutti..le SS ci spazzarono....
poi rincontrai queste SS a trinisic....shelly mi resskillo senza pietà trashandomi davanti agli okki la mia prima plate in shadow vinta in quest ...
mi resi conto pian pian di non esser un order kome la tag ke portavo,avevo voglia di sangue...e passai dalla parte edl male...
erano troppo forti....Doc,Herc,Shelly,Axe,Enigma.....mi unii a loro....li inizio la leggenda....
LOL
Ma doc nn ci stava piu da un pezzo ^_^ e nemmeno herc
Quasi per caso ho scoperto che resuscitando i cavalli morti escono dei cavalli strani, mezzi morti;
visto che ero su trammel sono andato su felucca perchè c'è questo settaggio che non ti permette di killare i tuoi animali,
mi sono spostato dall'area di azione delle guardie (non si sa mai che il cavallo le chiami) ed ho iniziato ad attaccare l'animale.....
sono diventato grigio.........
è uscito dal moongate un guerriero blu e mi ha visto combattere contro il mio animale,
beh, credo di aver incontrato un rarissimo esemplare di
"paladino difensore dei miei cavalli"
perchè mi ha attaccato (non mi ricordo + il nome ma non ha importanza) ed ucciso nonostante io cercassi di spiegare le mie "buone" intenzioni (si fa per dire, il cavallo non la pensava certo così) -___-''
conclusione della storia:
- cavallo morto
- mio pg morto e lootato (avevo pure oggetti insurati addosso......-_-')
-"paladino difensore dei cavalli" si becca il loot, l'insure.......e pure un po' di karma e fama AAAAAAAAHHHHH
Questa niubbata non la batte nessuno ..............è pure fresca di giornata
PS: ora posso andare a dormire soddisfatto
PPS: lol
Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
Originally posted by Evil Bart
tu sei un genio!
un cazz.o di genio!
Commenta