Chi non muore si rivede ahah....peccato tu abbia perso l'account
Match del secolo, pago io!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Nooo veramente ho perso l'account??? L'ultima volta che loggai c'era casa... Ma nn avevo gli equip.. Se riesco in serata loggo e controllo.. Ma pvp ce n'e?
Intanto vi mando un bacio a tutte voi bestie che mi avete scritto! Tranne al cesso di Princeps che mi da notizie brutte!
Veneziano quanti duelli abbiamo fatto io e te?! :*
Quanti flame con tutti voi maledetti!!!! :*
Mi sta prendendo bene solo a scrivere sul foro!!Ultima modifica di Er_Mejo; 11-10-2017, 17:06.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Ah bho a me pareva tu avessi casa a zona brit incrocio ma magari non ricordo bene la location x quello non l'ho vista lolNooo veramente ho perso l'account??? L'ultima volta che loggai c'era casa... Ma nn avevo gli equip.. Se riesco in serata loggo e controllo.. Ma pvp ce n'e?
Intanto vi mando un bacio a tutte voi bestie che mi avete scritto! Tranne al cesso di Princeps che mi da notizie brutte!
Veneziano quanti duelli abbiamo fatto io e te?! :*
Quanti flame con tutti voi maledetti!!!! :*
Mi sta prendendo bene solo a scrivere sul foro!!icq: 361-063-578Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Che io sappia il purge è ancora disattivato e quando verrà riattivato non si perderanno più i pg - quindi nemmeno sop sos equip banche ecc - ma solo la casa decadrà...
Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.Commenta
-
Attenzione a dire certe cose, Stefano. Chi ha l' account di un altro (facciamo i nomi?) e usa la casa di quest ultimo come deposito non sono io, ma tu. Fai poco il pagliaccio e cerca di tenerti stretta la tua nuova FAMIGLIA-GILDA, dopo di questa non ce ne sono più.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Hahaha oddio mi sembra di rivedere i vecchi flame
Non è cambiato proprio niente hahahaha
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta

Commenta