annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    Domanda ma il "Giro di vite"?? Io sono mutato in chat di game per aver detto che tizio "per come gioca è senz'altro un cane". Qui leggo di tutto e di più. Si puo' sapere una buona volta cosa è lecito e cosa no?
    Bahaiahahahaha oddio son caduto dalla sedia


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      Domanda ma il "Giro di vite"?? Io sono mutato in chat di game per aver detto che tizio "per come gioca è senz'altro un cane". Qui leggo di tutto e di più. Si puo' sapere una buona volta cosa è lecito e cosa no?
      Bahaiahahahaha oddio son caduto dalla sedia

      Però cavolo è vero...sta tutto ad interpretazione!
      Io da buon veneto,abbinando qualsiasi animale da fattoria a qualsiasi ipotetico essere supremo,ritengo sia lecito senza alcun ombra di dubbio,abbinare alcuni player ad animali da cortile.
      Io non ti avrei bannato dalla chat

      P.s scusate post doppio.
      Ultima modifica di carrasuperevil; 12-06-2017, 15:41.


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • Giocare da cani...a Vasco se gli faccio la pistola con la mano si butta a terra a zampe per aria e rimane immobile...ho provato ad insegnarlo a ciccio ma.ancora nn ci riesce...
        sigpic


        ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

        Originariamente inviato da Asti0
        Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

        Commenta


        • Diciamoci la verità, offenderci alimenta e unisce la community, prima che ci flammassimo non distinguevo tra di loro i minax, solo dopo ho iniziato a riconoscerli e a distinguere chi ha del potenziale e chi purtroppo non ne ha
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta


          • Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
            oh ma almeno i sacchetti della spesa erano biodegradabili?
            Tuor non mi va di darti contro dato che fin ora siamo riusciti a parlare tranquillamente ma toglimi una curiosità. la spesa che "abbiamo" fatto in questi mesi, da quali attività provenivano? e di quale gilda?
            Direi che in questi 6 mesi di ally ci siamo riempiti i sacchetti(almeno 4/5 harrower senza contare tutte le sop dei champ) della spesa un pò tutti. Addio

            Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

            Commenta


            • Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
              Tuor non mi va di darti contro dato che fin ora siamo riusciti a parlare tranquillamente ma toglimi una curiosità. la spesa che "abbiamo" fatto in questi mesi, da quali attività provenivano? e di quale gilda?
              Direi che in questi 6 mesi di ally ci siamo riempiti i sacchetti(almeno 4/5 harrower senza contare tutte le sop dei champ) della spesa un pò tutti. Addio
              dai raid degli SL

              Commenta


              • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                dai raid degli SL
                Ti odio, sei troppo veloce a rispondere sul forum. stavo per editare e cancellare il post, dato che avevo risposto senza leggere le ultime pagine.

                Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

                Commenta


                • Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
                  Ti odio, sei troppo veloce a rispondere sul forum. stavo per editare e cancellare il post, dato che avevo risposto senza leggere le ultime pagine.

                  Commenta


                  • l'ho chiesto 7 volte in vita mia ma non lo ricordo mai koky chi è in game?
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      l'ho chiesto 7 volte in vita mia ma non lo ricordo mai koky chi è in game?
                      piacere, sono Barabba e appartengo alla compagnia delle Indie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        l'ho chiesto 7 volte in vita mia ma non lo ricordo mai koky chi è in game?
                        poppy
                        Ultima modifica di Sapiss; 12-06-2017, 17:49.
                        Originariamente inviato da Loki_Staff
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
                          Tuor non mi va di darti contro dato che fin ora siamo riusciti a parlare tranquillamente ma toglimi una curiosità. la spesa che "abbiamo" fatto in questi mesi, da quali attività provenivano? e di quale gilda?
                          Direi che in questi 6 mesi di ally ci siamo riempiti i sacchetti(almeno 4/5 harrower senza contare tutte le sop dei champ) della spesa un pò tutti. Addio
                          Veramente le sos vengono da un harrower fatto con i gang... poi se avete fatto 4/5 harrower in questi mesi allora mi sa che non ci avete fatto prottare....

                          (ovviamente non conto harrower fatto dopo il CM con voi, di quelle non vi ho dato nulla XD)
                          ICQ': 287581983



                          Vendo Risorse Miner



                          Firma Irregolare. Admin Loki

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                            Veramente le sos vengono da un harrower fatto con i gang... poi se avete fatto 4/5 harrower in questi mesi allora mi sa che non ci avete fatto prottare....

                            (ovviamente non conto harrower fatto dopo il CM con voi, di quelle non vi ho dato nulla XD)
                            C'è un'alternativa più semplice xD
                            Non vorrei spoilerartelo, ma uno l'abbiamo anche raidato ahah
                            Originariamente inviato da Loki_Staff
                            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                              C'è un'alternativa più semplice xD
                              Non vorrei spoilerartelo, ma uno l'abbiamo anche raidato ahah
                              Ma chi? Ma quando?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ares1472 Visualizza il messaggio
                                Ma chi? Ma quando?
                                Boh
                                Originariamente inviato da Loki_Staff
                                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X